Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

The Max 2010 Database Beta

Messaggi raccomandati

1276417537-540.png

I proudly present to you the betaversion of The Max 2010 Database. I want to emphasize that it’s only a beta version, the final version will be released the major bugs are fixed by a patch. The beta version is also to give people, who bought the game at the first days after the release, a realname database with correct shirts and material. There is also a big update in the calendar, all stages are realname and are on the correct days. There is a really minor statsupdate. Please don’t mention wrong stats, it will be fixed

If you find bugs, please report them in this topic and I will fix them for the final release. Please the check the list carefully before reporting a bug.

Features:
Riders:
Completely Realname
Added a lot of new pictures
Minor statsupdate

Teams:
63 Teams Complely Realname
Added a lot of additional information, such as correce E-Mails, Managers etc.
All 2010 Shirts en 2010 accesoires.
Added a lot of national championshirts
New material systeem, which makes it easier to find and pick equipment
Added all the published 2010 equipment. If it hasn't been made yet, the teams will have the right 2009 equipment

Stages:
Completely Realname
Big adjustments in the calendar. Every stage will be at the right day.
Intergrated the racelogo pack of Doddy
Added a lot of 2010 leaderjerseys.

Track:
Completely intergrated The Max Track DB V3.
Play with 300 track riders and new nationalities.

Download: http://www.filefront.com/16793135/TheMax2010DBBeta.rar

Credits: Will007, Veloman06, Jomo23, Jmurb, Ita_Petacchi94, BoogieBoogie,Emenee, Finrod,McEwen-Velo, Alludha, Arnomoto,Bikefreak,Camerluca, The Sim-eraser,Neo-Roswell, Miya, fenian_1234, dom051, Maximka, Doddy 13
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma che li fate a fare allora? :106:

si fanno per iniziare a vedere se è tutto ok poi finchè la patch non esce lo puoi usare, poi naturalmente max lo renderà compatibile e divulgherà la vers. aggiornata :wink: non conviene iniziare carriera xk tanto poi devi riniziare da capo per avere i giovamenti della patch :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

si fanno per iniziare a vedere se è tutto ok poi finchè la patch non esce lo puoi usare, poi naturalmente max lo renderà compatibile e divulgherà la vers. aggiornata :wink: non conviene iniziare carriera xk tanto poi devi riniziare da capo per avere i giovamenti della patch :wink:

ooook

Link al commento
Condividi su altri siti