Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FantaCycling 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 639
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora cè qualche errore simone , Franck Schlack che non sappiamo in che lista è anche se credo pro tour e Mi segni che Bert Lancaster l'ho preso io e di la segni che è se lo stanno contendendo altri due a pari Euri :lol:

Scusa hinca ma frenk schelek nn lo ha preso nessuno mi sembra di capire..... o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
sarebero Turpin,Champion,Grabosky,Sorensen Cris anker..... Tutti delle schiappe ma almeno avrei da trovarne qualche d'uno di meno a poco.....

poichè avevi inserito nella busta 30 ciclisti e non 25, ho dovuto eliminare gli ultimi 5 nomi... comunque champion e cris anker sorensen non li avresti presi comunque, dato che ci sono state offerte piu alte della tua!

allora cè qualche errore simone , Franck Schlack che non sappiamo in che lista è anche se credo pro tour e Mi segni che Bert Lancaster l'ho preso io e di la segni che è se lo stanno contendendo altri due a pari Euri

per Schleck non so cosa intendi :dubbio: per lancaster è stato un mio errore... perche nella lista era scritto "Lencaster", mentre tu hai scritto "Lancaster".. è successo anche per altri ciclisti che fortunatamente ho sistemato! Comunque tu avevi offerto meno di loro... che se lo giocheranno nella 2a lista!

ps. è per evitare cose del genere che raccomando sempre di "copiare" ed "incollare" nome e cognome del ciclista dalla lista :D

Comunque tra poco posto la lista aggiornata... così il quadro sarà piu chiaro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

eccola qua...

:arrow:Lista aggiornata dopo la Prima Sessione

I BUDGET

Better - Specialized

€ 646.000,00

Bianchi TX

€ 920.900,00

Cirace

€ 135.014,00

fabian_cancellara

€ 485.308,26

Due Mari Raffo Team

€ 404.748,00

Due Torri

€ 350.574,01

E.ON Ruhrgas - Viessmann 

€ 33.000,00

Edr18

€ 986.943,00

Iberia

€ 990.000,00

lancers

€ 15.000,00

Luckyluke

€ 332.150,00

Mercedes-Benz

€ 428.000,00

Saunier Duval

€ 68.639,00

scic-mallyteam

€ 46.561,00

Sprite

€ 40.102,00

Swatch

€ 778.276,00

Team +Watt Professional Sport Nutrition

€ 874.700,00

Team Fizik

€ 633.500,00

Telekom

€ 611.860,00

Zalf desiree-fior

€ 114.000,00

Link al commento
Condividi su altri siti

poichè avevi inserito nella busta 30 ciclisti e non 25, ho dovuto eliminare gli ultimi 5 nomi... comunque champion e cris anker sorensen non li avresti presi comunque, dato che ci sono state offerte piu alte della tua!

Scusa campione per sorensen e champion hai ragione li ho visti dopo, però io ho letto il regolamento e nella parte dove hai scritto mercato c'è scritto:

Mercato

Una volta ultimate tutti I roster delle rispettive squadre (30 ciclisti), verrà aperta una finestra di mercato, in cui I manager potranno scambiare ciclisti, con o senza conguagli in denaro.

E' per questo che nella lista ne ho messi 30.... Ora io l'unica cosa che chiedo è se si possono già mettere nella squadra quei tre ciclisti che nn ha nessuno che sarebbero turpin, grabosky e l'altro manco lo ricordo ma c'è..... così per aver meno scelte da fare dopo visto che credo che l'errore nn sia solo mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un'offerta perfetta per il protour....contador e devovder due leader pronti a tutto e i gergari che servono,niente di piu',e non e' ancora finita.....siamo fortissimi per il protour fidati

ho la tastiera che funziona ad intermittenza....ovviamente volevo dire devolder e gregari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...