Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FantaCycling 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 639
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatori

mi dispiace go_lance_pcm.. ma per un paio di giorni ho girato per msn a chiedere conferme per preparare il tutto e ho inserito un paio che, anche lo scorso anno, hanno dimostrato grande serietà verso il Fanta... anche perchè (soprattutto) non ho avuto la possibilità di parlare con te..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace go_lance_pcm.. ma per un paio di giorni ho girato per msn a chiedere conferme per preparare il tutto e ho inserito un paio che, anche lo scorso anno, hanno dimostrato grande serietà verso il Fanta... anche perchè (soprattutto) non ho avuto la possibilità di parlare con te..

Sì, msn non lo uso molto, ci entro una volta a settimana, ma semplicemente avevo dato la mia conferma, cosa avrei dovuto fare di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Comincio a postare qualche busta!

Team Telekom

ds: Padrino

2mnoch2.jpg

Download Busta Chiusa

Team Mercedes-Benz

ds: Gladiatore91

6dwbjo.png

Download Busta Chiusa

Saunier Duval - Prodir

ds: campione_regionale

211jeba.png

Download Busta Chiusa

Scic - Cucine Componibili

ds: mandalako

1z3qtyq.png

Download Busta Chiusa

Iberia - Caja de Avila

ds: wpcm

281rfd0.png

Download Busta Chiusa

Due Mari Raffo Team

ds: THE_OGRE

Download Busta Chiusa

----------------------------

ds: cunego95

Download Busta Chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiederti una cosa. Ad esempio, se un giocatore che ha 2 ciclisti della prima lista (che permettono l'ingresso in PRO TOUR) e poi nella finestra di mercato scambia uno della prima lista con un corridore qualsiasi non appartenente alla lista, perde il Pro Tour?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Volevo chiederti una cosa. Ad esempio, se un giocatore che ha 2 ciclisti della prima lista (che permettono l'ingresso in PRO TOUR) e poi nella finestra di mercato scambia uno della prima lista con un corridore qualsiasi non appartenente alla lista, perde il Pro Tour?

no :wink: resta pro tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...