Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ma in effetti nn ricordavo....dai su volevo solo farvi impegnare tutti........cmq se lo potete fare mi fate un piacere enorme ..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

ciao a tutti,volevo chiedere se gentilmente qualcuno poteva farmi la minimaglia,in quanto sto riscontrando problemi con Blender che non mi carica la mia maglia e mi da il seguente errore : "Error:unknown file type or error,check consolle."

Grazie

maillotcasindelavallb.png

Inviato

Necessiterei di un artista su commissione per il mio nuovo team :D

La richiesta è la seguente:

Il team si chiamerà Team Microsoft. Vorrei che ci fossero loghi come: microsoft, bandierina di windows, facebook, skype, twitter, google, msn, office e chi più ne ha più ne metta; tutto comunque collegato al computer.

Possibilmente con le scritte Santini. Il resto lo lascio a voi: non ho preferenze nè per sponsor tecnici nè per i colori.

Vi ringrazio profondamente in anticipo e aspetto di vedere le vostre opere :wink:

Inviato

scusate nn ho piu bisogno delle recenti richieste di maglie prerchè gia trovate

però mi occorre ke qualno riveda la divisa di campione svizzero a cronometro 2009 della saxo bank

in pratica chiedo se si puo inserire sulla schiena la croce svizzera piu grande di quella presente nell originale facendo si che nn si unisca ai numeri di corsa se necessario potete togliere il logo SAXO BANK dalla schiena

i pantaloncini vanno benissimo cosi

grazie

Inviato

Vediamo se son sempre bene accetto sul forum anche se praticamente non posto mai e finisco le storie dopo poche corse, sempre :D

Con gli aggiornamenti 2011 mi è ripresa voglia di provare a postare una carriera con squadra fantasy. Girando sul forum cyanide ho trovato un paio di maglie GUINNESS, di cui una carina.

L'unica cosa che volevo chiedervi è se poteva (qualcuno) provare a farne una GUINNESS con sponsor secondario o2? Il colore di base dovrebbe essere nero

POTETE CANCELLARE QUELLO SUL TOPIC DELLE MAGLIE VERE E PROPRIE