Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

My Airline


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 332
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Classifica valore compagnia

107 Air Zimbabwe € 471.881,80 Action

Classifica compagnie con più aerei:

1 ITALICUS 40

2 Buzzards Airlines 28

3 MindTheGap 26

4 Fox Airline 25

5 Celtic Frost 19

6 AirInter 17

7 Aero Fagia 16

8 DoubleMikeAirlines 16

9 Gibraltar Airlines 16

10 Maccarone Aerolinee 14

11 Air Zimbabwe 13

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

74 Mercury Airlines 694 Voli

91 Mercury Airlines 10829 affidabilità

122 Mercury Airlines € 414.158,90

secondo me il valore degli aerei andrebbe calcolato in base al prezzo di acquisto, poi se lo vendi ovviamente ti rientrano i soldi dopo la svalutazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento delle seconde 24h di attività

QuesAir

Valore: € 145.837,95

Cassa: -€ 10.470,65

Deposito: lt 1.000

Aerei: 4

Flotta:

AUQ001 Cessna - 152 Aerobat

AUQ002 SIAI Marchetti - SF260

AUQ003 Piper - PA-28 Cherokee

AUQ004 Cessna - 152 Aerobat

Totale Incassi da Voli: € 62.295,18

Non male ma raggiunto il pareggio si profilano scelte importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

buoni risultati... io oggi ho volato tantissimo... 80 voli.... :shock:

Notato però wolfino che (come dice anche Lama di la) se voli tanto in una stessa zona piccola abbatti cosi i redditi alla lunga...

io con una 30 di voli su 50 nell'isola ora mi ritrovo a far voli con 100-200 euro in meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite se può essere un'idea, siccome si sta saturando la mia zona con 13 aerei che girano più o meno negli stessi posti: vendo un cessna che ha manutenzione obbligatoria, un marchetti relativamente giovane e mi compro un hangar da qualche parte e poi mi compro due twin star usati... che ne pensate? Turk ho visto che hai fatto la stessa cosa pure tu... Ti è convenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite se può essere un'idea, siccome si sta saturando la mia zona con 13 aerei che girano più o meno negli stessi posti: vendo un cessna che ha manutenzione obbligatoria, un marchetti relativamente giovane e mi compro un hangar da qualche parte e poi mi compro due twin star usati... che ne pensate? Turk ho visto che hai fatto la stessa cosa pure tu... Ti è convenuto?

Convenuto? beh appena fatta son sotto di 80.000 ma sicuramente era inutile continuare a volare con 25 voli in un'area abbassando la domanda... mi facevo male da solo...

X risponderti secondo me ho hai aerei che ti permettono di andar a volare lontano, oppure ti conviene sacrificare 1 aereo e qualche attivo di cassa x prender 1 Hangar in un altra zona....

Ps ti consiglio molto Nepal, Singapore, Qatar;) son zone che ho visto 1 po e tiran bene;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Convenuto? beh appena fatta son sotto di 80.000 ma sicuramente era inutile continuare a volare con 25 voli in un'area abbassando la domanda... mi facevo male da solo...

X risponderti secondo me ho hai aerei che ti permettono di andar a volare lontano, oppure ti conviene sacrificare 1 aereo e qualche attivo di cassa x prender 1 Hangar in un altra zona....

Ps ti consiglio molto Nepal, Singapore, Qatar;) son zone che ho visto 1 po e tiran bene;)

Ho seguito il tuo consiglio, ho preso un hangar in Nepal, grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

QuesAir

Valore € 139.083,81

Cassa -€ 63.586,99

Flotta:

AUQ001 Cessna - 152 Aerobat

AUQ002 SIAI Marchetti - SF260

AUQ004 Cessna - 152 Aerobat

AUQ005 Diamond - DA-42 Twin Star

AUQ006 Diamond - DA-42 Twin Star

L'acquisto dell'Hangar è stata una mazzata ma era unica soluzione possibile, aprire ad un nuovo mercato con una base logistica x manutenzioni.

Ora l'obiettivo è ovviamente rientrare nei prossimi giorni dal passivo (gia sulla buona strada) ma senza saturare ancor di piu il mercato.

I voli saranno così strutturati:

I due Cessna e il Marchetti al largo isole sud africa, per un 3/4 voli a testa giornalieri (in modo da tenere domanda sopra il 100%)

I due Twin copriranno il centrosudafrica e centroafrica con voli su diversi paesi cosi da non far colassare la domanda interna.

Possibili sviluppi post pareggio, sicuramente espansione, il AUQ001 vicino alla manutenzione potrebbe qualora non ne valesse la pena esser venduto, rinnovando con un altro Cessna o un Marchetti a basso costo.

Un altro Twin da spedire in continente è invece necessario.

Dopo il botto iniziale ora si procede con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...