Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

come si modifica il logo di una squadra personalizzata^


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi..aiutatemi..ho aggiunto il team sky e il team radioshack nel mio pro cycling manager 2009..ho inserito il logo sky quando con l'editor modifico il database di squadre e corridori..mi appare sull' editor il logo sky quando personalizzo il team sky ma quando apro il gioco sulla squadra cè team sky, i corridori nuovi e anke la maglia nuova ..ma il logo in alto sulla pagina della suqadra nn cè..mi appare un rettangolo viola..che devo fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

si uso sempre le tre lettere sky per nominarlo..e sicuro è tga ma sui 32 bit nn sono sicuro..ke vuol dire?come si mette?poi ora ho giocato e in gara la maglia del team radioshack è quella arancione dell'euskaltel mentre nel video iniziale tra le maglie compare quella da me caricata rossa e bianca del team radioshack ufficiale..come mai?mentre il team sky sia sul video iniziale sia in gara ha la sua bella divisa da me fatta azzurra e nera -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho modificato il database del 2009 con dati miei ...che c'entra il 10..non ho modificato un database preso da internet o scaricato con l'aggiornamento..lho fatto tutto io..cioè ho preso quello corrente ke cè nel gioco e mi sn messo a modificarlo ciclista per ciclista

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di si..lho messi in team-logo..poi cmq se quello della sky lo legge bene e carica bene anke la divisa durante la corsa vorrà dire ke lho messa bene la sky e dato che per la radioshack ho fatto uguale mi sorge il problema tt qui anke se per la radioshack nn ho il logo xkè nn lo trovo ma la divisa l'avevo messa e nel database me la fa vedere quando ho creato la squadra ..però in gara nn la carica anzi mha caricato quella della euskadi BAH

Link al commento
Condividi su altri siti

la maglia che vedi nel caricamento è solo la minimaglia ,

le maglie reali (che probabilmente non hai messo ,per questo ti mette una a caso)

le trovi qui http://www.cycling-manager.it/forum/index....t=0&start=0

una volta scaricato salvalo in TGA a 32bit e inseriscila in CM_texture\cycliste\team\***(abbrevazione team)\ ***_maillot

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda forse fuori luogo perchè io non ho cym9 ma cym6 e magari è tutto diverso....... :dubbio:

però......

quando inserisco una nuova divisa in cym6, oltre a verificare le perfette dimensioni, a salvarla a 32 bit e ad inserirla nella giusta cartella, per vederla nel gioco devo svuotare la cartella CACHE...

non è che per caso è così anche in cym9 ed hai dimenticato di farlo? :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che è cartella CACHE ora??scusate l'ignoranza..a sto punto mi rimane da chiedervi se qualcuno puo passarmi direttamente il link dei loghi e magliette perfette del team sky, del team radioshack e volendo anke della omega pharma lotto xke sinceramente dopo 3 giorni di ammattimento x finire il database nuovo coi corridori di quest'anno e coi valori attuali mi sono stufato di trafficarci su XD

Link al commento
Condividi su altri siti

e che è cartella CACHE ora??scusate l'ignoranza..a sto punto mi rimane da chiedervi se qualcuno puo passarmi direttamente il link dei loghi e magliette perfette del team sky, del team radioshack e volendo anke della omega pharma lotto xke sinceramente dopo 3 giorni di ammattimento x finire il database nuovo coi corridori di quest'anno e coi valori attuali mi sono stufato di trafficarci su XD

alla mia domanda avrebbe dovuto rispondere qualcuno che ha cym9 ed è un po' più esperto di te...

infatti, io conosco ormai come le mie tasche cym6 ma non avendo il 9 non so se esiste ancora la cartella CACHE o se è stata rimpiazzata da qualche altra cosa...

in sostanza, quando inizi una corsa, il gioco memorizza le divise delle squadre in gara, e le memorizza in una cartella chiamata CACHE, che trovi all'interno del gioco dove sono GUI, CM_STAGES, SOUND ecc ecc.

se tu modifichi qualcuna di queste divise, per visualizzare correttamente quelle nuove, devi prima svuotare la cartella CACHE oppure buttarla direttamente nel cestino...è come scaricare la memoria del gioco...

quando cominci una nuova gara, il gioco legge la nuova divisa e si ricrea da solo la cartella CACHE.

di conseguenza, anche se qualcuno ti passa le divise già fatte, già dimensionate, già correttamente nominate e già salvate con photoshop a 32 bit....se non svuoti o elimini la cartella CACHE rischi di non vederle comunque....

ma ripeto....questo vale per cym6.....per il 9 non so se sia ancora così o se al posto della cartella CACHE ci sia qualche altra cartella o posizione dove si memorizzano le textures delle divise...per questo dovresti chiedere a Wanka o Imboden...

io più di così non ti posso aiutare... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei stato molto chiaro grazie 1000 a sto punto per nn fare danni mi sn concentrato solo sulla modifica delle suqadre e del database 2010 coi corridori nuovi e modifiche di quelli che gia ci sono tipo ci sta neilstrung che sarebbe armstrong XD

auguri! io ho appena finito di creare il Diablo Full Team per cym6, dove ho creato 1200 ciclisti e ne ho inserite le foto, oltre alle divise dei club, delle nazionali, sfondo backgruond, schermata iniziale, multicronaca, corse a tappe personalizzate...

...è stato un lavoraccio ma è quasi pronto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...