Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCMDaily2010] - Ora tocca a voi!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io riciclo la mia ultima formazione...

ok, cmq ne approfitto e

RICORDO A TUTTI CHE C'E' UN LIMITE DI 15 CORSE MASSIME DA FAR DISPUTARE AD OGNI CICLISTA.

Nel tuo caso fabian_cancellara che hai un roster molto ridotto, ti consiglio in qualche corsa di iscrivere meno di 8 ciclisti, altrimenti ti troverai nelle ultime corse a non avere più ciclisti a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellara ha patito la salita finale probabilmente. Comunque questa storia mi piace sempre di piu, davvero ben fatta e organizzata

Probabile, però per me non era in formissima perchè non ha fatto un gran tempo nella parte che va dal primo al secondo intermedio e li era tutto in piano. Comunque concordo con te, ben organizzata e piace anche a me, sulle montagne sarà ancora più spettacolare secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellara ha patito la salita finale probabilmente. Comunque questa storia mi piace sempre di piu, davvero ben fatta e organizzata
Probabile, però per me non era in formissima perchè non ha fatto un gran tempo nella parte che va dal primo al secondo intermedio e li era tutto in piano. Comunque concordo con te, ben organizzata e piace anche a me, sulle montagne sarà ancora più spettacolare secondo me.
Mi unisco ai complimenti x la storia :smilie_daumenpos:

Io ringrazio di cuore :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

menciov e nibali stesso tempo....stesso punteggio??

No, prendo sempre per buono l'ordine di classifica per l'assegnazione dei punteggi.

Nibali è particolarmente sfortunato. Quando sono state assegnate le maglie nazionali, aveva ottenuto lo stesso tempo di Pozzato....

Nella scorsa cronometro, 2 ciclisti (non ricordo più quali...) in un intertempo avevano ottenuto lo stesso identico tempo. Poi un altro ciclista aveva fatto meglio, e i due ciclisti che sembrava avessero lo stesso tempo, avevano 2 distacchi diversi (differenti tra loro di un secondo). Quindi credo che i tempi vengano scritti con l'approssimazione del secondo, ma memorizzati con un approssimazione migliore (decimi, centesimi o addirittura millesimi), quindi penso che se un ciclista sia classificato prima dell'altro, effettivamente abbia ottenuto un tempo migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...