Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Per chi come me considera Cym06 il migliore,e che pensa che andare a prendere le borracce sia una c*****a ridicola e vorrebbe continuare a giocare al migliore cym della storia!!

Esiste un pack che aggiorna alla stagione 2010?mi pare che fino alla 2009 si fosse arrivati no?

Grazie a chiunque mi risponderà.ciao

Inviato
Per chi come me considera Cym06 il migliore,e che pensa che andare a prendere le borracce sia una c*****a ridicola e vorrebbe continuare a giocare al migliore cym della storia!!

Esiste un pack che aggiorna alla stagione 2010?mi pare che fino alla 2009 si fosse arrivati no?

Grazie a chiunque mi risponderà.ciao

il nostro El Diablo ha preparato una serie di magnifici DB per cym 06 :smilie_daumenpos: ... ma non so se ce ne siamo del 2010

Inviato

Esclusivamente del 2010 non ce ne sono... il Diablo ha fatto 3 database partendo da 50 squadre "fisse", alcune del 2010, la maggior parte del periodo '90-2000 (Once, Us Postal, Telekom, Fassa, Saeco), più Renault e Z degli anni 80. In uno dei database i corridori più forti sono nelle squadre del 2010 e di fine anni 2000, nel secondo sono privilegiate le squadre "old", nel terzo, denominato "Galacticos" tutti i corridori sono nelle squadre che li hanno resi famosi (se non ho capito male... se mai correggetemi)

Inviato
Esclusivamente del 2010 non ce ne sono... il Diablo ha fatto 3 database partendo da 50 squadre "fisse", alcune del 2010, la maggior parte del periodo '90-2000 (Once, Us Postal, Telekom, Fassa, Saeco), più Renault e Z degli anni 80. In uno dei database i corridori più forti sono nelle squadre del 2010 e di fine anni 2000, nel secondo sono privilegiate le squadre "old", nel terzo, denominato "Galacticos" tutti i corridori sono nelle squadre che li hanno resi famosi (se non ho capito male... se mai correggetemi)

quasi perfetto :smilie_daumenpos:

più precisamente...le squadre sono sempre quelle ed i rooster pure.

cambia la disposizione tra i top team e la divisione continental

il Diablo Full Team GALACTICOS avrà tutte le squadre più forti nei top team a prescindere dal periodo di esistenza, quindi, ad esempio, renault ed astana, che invece si troveranno a turno tra i continnetal...astana nel DB HISTORY che priviligerà le squadre storiche e renault nel DB MILLENNIUM, che avrà tra i top team le squadre più recenti. :rolleyes: