Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eccolo =)

nessuno

Recommended Posts

salve a tutti io sono nessuno :) il mio nome è christian forse alcuni di voi si ricorderanno di me per la partecipazione a vari film quale "gli ita punk alla ribalta" oppure "er felino team: l'origine del ruggito"

beh visto gli ultimi avvenimenti che si sono visti avvicendare in questo forum direi che questa volta l'abbandono è definitivo :) un po dispiace visto che qui ho conosciuto molte persone simpatiche ( gionni ta vido marcolino[cunego] grillo bigs la galla holly padrino squizzo ciambo fede groff cervy gigio pj gli odiosi fratelli [il panta e namibio] e altri [di cui nn mi ricordo ora :lol: ] e con alcuni di questi c'è un rapporto di grande amicizia

che dire più ringrazio tutti ringrazio imbo per questo forum anche so ormai non lo sento più mio nulla da dire contro di lui però come disse già in passato un vecchio utente [padrino ndr.] non ha uno staff all'altezza :) e questo fa perdere valore al forum perchè ricordate che non è lo staff che conta :) gli utenti regnano in un forum :) senza utenti non c'è il forum :) e se si va di questo andazzo credo che rimarranno solo i moderatori a cazziare i vari bimbetti del forum

ora sicuramente chiuderanno questo topic :) fa niente il mio messaggio arriverà lo stesso :) come disse il grande "Che" (che vedete ritratto nell'avatar di nessuno ndr. ) "Signor Colonnello, sono Ernesto, il "Che" Guevara. Mi spari, tanto sarò utile da morto come da vivo"

peace

p.s. mi faccio paura da solo

Addio, addio e un bicchiere levato al cielo d'Irlanda e alle nuvole gonfie.

Un nodo alla gola ed un ultimo sguardo alla vecchia Anna Liffey e alle strade del porto.

Un sorso di birra per le verdi brughiere e un altro ai mocciosi coperti di fango, e

un brindisi anche agli gnomi a alle fate, ai folletti che corrono sulle tue strade.

:cry2::cry2::cry2::cry2:

Minchia se non era per l'avatar mi sarei spupazzato il pc :lol:

Quanto hai ragione Chri, lo staff non rappresenta noi, giovani mentecatti spostati che fra una birra e una scazzottata cercano rifugio in un forum su un giochino di ciclismo che non li comprende :lol:

Ciao Chri, ultimo sacrificio di uno staff bacchettone, ci mancherai :(

vittima del sistema :rotfl:

Riporto anche di qua:

Lode a cunego.. che l'aveva capito subito :wink:

Ma scusate i pesce d'aprile li può fare solo christian? :mrgreen:

Mi spiace se l'abbiate presa male, ma lo spirito del pesce d'aprile è proprio questo :wink:

Chi la fa l'aspetti :rotfl:

Christian/nessuno vieni qui e stringiamoci la mano :wink:

PS scusate se non l'ho detto prima ma mi sono alzato alle 16.30 :mrgreen:

salve a tutti io sono nessuno :) il mio nome è christian forse alcuni di voi si ricorderanno di me per la partecipazione a vari film quale "gli ita punk alla ribalta" oppure "er felino team: l'origine del ruggito"

beh visto gli ultimi avvenimenti che si sono visti avvicendare in questo forum direi che questa volta l'abbandono è definitivo :) un po dispiace visto che qui ho conosciuto molte persone simpatiche ( gionni ta vido marcolino[cunego] grillo bigs la galla holly padrino squizzo ciambo fede groff cervy gigio pj gli odiosi fratelli [il panta e namibio] e altri [di cui nn mi ricordo ora :lol: ] e con alcuni di questi c'è un rapporto di grande amicizia

che dire più ringrazio tutti ringrazio imbo per questo forum anche so ormai non lo sento più mio nulla da dire contro di lui però come disse già in passato un vecchio utente [padrino ndr.] non ha uno staff all'altezza :) e questo fa perdere valore al forum perchè ricordate che non è lo staff che conta gli utenti regnano in un forum :) senza utenti non c'è il forum :) e se si va di questo andazzo credo che rimarranno solo i moderatori a cazziare i vari bimbetti del forum

ora sicuramente chiuderanno questo topic :) fa niente il mio messaggio arriverà lo stesso :) come disse il grande "Che" (che vedete ritratto nell'avatar di nessuno ndr. ) "Signor Colonnello, sono Ernesto, il "Che" Guevara. Mi spari, tanto sarò utile da morto come da vivo"

peace

p.s. mi faccio paura da solo

però che stile :lol: potrei anche dire che era un controcontroscherzo ma nn sarebbe la verità :lol:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...