Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Software Emulazione??!!


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sono registrato da un pò sul sito ma non ho avuto mai problemi e per questo non ho scritto prima. Tuttavia vi leggo molto...possiedo pcm07 acquistato da imbogames a tempo suo :) e dopo essermi addentrato nel mondo pcm e inserito i pack aggiornati anno per anno ecco che sorge il primo problema. E' da un pò di tempo che quando apro pcm parte la protezione, fà il controllo e poi mi dà l'errore:

"E' stato effettuato il tentivo di usare un software di emulazione. Prego inserire il gioco originale, disattivare il software di emulazione e provare di nuovo".

il disco orginale è inserito, cliccando sul tasto riprova mi appaiono altri tre tasti: Controllo disco, inserisci chiave, esci.

Ho fatto più volte riprova ma niente...ho chiamato all'assistenza halifax al numero 02 ecc presente nella pagina 3 del libretto di istruzioni ma quello mi ha detto che dipende da me, che ho qualche software che blocca il gioco. Avevo Deamon tool (sempre avuto nel pc) e non avevo nessun problema, l'ho disinstallato per provare ma niente. Ora mi chiedo è la starforce che dopo un pò fà le grinze? Ho qualche software che và in conflitto con la protezione? In tal caso è reperibile in rete una lista di software che creano problemi con tale protezione???

Scusate per i troppi interrogativi, ma ora che è uscito il pack2010 la voglio di giocare è arrivata al culmine!!!! :D

Ringrazio in anticipo per le risposte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto rimuovendo ora....proviamo se è nero....io ricordo che però l'ho sempre avuto nel pc e tutto andava liscio....forse può essere la nuova versione....in caso rimetto la vers. 8, in quanto ora ho la 9. Boh...mo vediamo dai...cmq grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

la maggior parte sono tutti per la protezione e per office....non credo che un aggiornamento per la protezione di xp blocchi un video game...o meglio sarei tra i primi della rete visto che nessuno scrive di un problema relativo agli aggiornamenti in rete....inoltre sono moltissimi è impossibile individuare quale aggiornamento causi conflitti con il gioco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto già un paio di volte....l'ultima oggi....disinstallato nero, riavvio, disinstallato pcm con tutti i pack e riavvio, installato pcm, la patch provo ad avviare ma stesso errore.....! Contattato l'assistenza halifax via mail...se sono come per telefono lo devo buttare il gioco o venderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono rassegnato...ho provato in tutti i modi ma niente da fare...non potevo abbandonare sto mondo però...e perciò mi sono fatto il 2009. A ki posso chiedere un quesito in privato? :D

Ringrazio tutti per le risposte date in questo post e per la disponibilità mostratami :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...