Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dal Kazakistan per Rialzarsi


Messaggi raccomandati

1j7ju1xei01wr2fkskv.jpeg

1 Novembre 2009

L'Unione Ciclistica Internazionale ringrazia tutte le persone che hanno contributito alla stagione ciclistica 2009

e manda a tutte le squadre e gli organizatori a prepararsi per il 2010 che sarà una stagione ricca di novità.

Tra tutte la più importante novità sara il ritorno delle squadre che formano il PRO TOUR a 20 .

Grazie a tutti

Pat McQuaid

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

getimagex.jpg

15 Dicembre 2009

L'Unione Ciclistica Internazionale ha consegnato le 20 licenze pro tour alle seguenti squadre :

  • AG2R LA MONDIALE
  • ASTANA
  • BMC
  • CAISSE D'EPARGNE
  • CERVELO' TEST TEAM
  • EUSKALTEL - EUSKADI
  • FOOTON-SERVETTO
  • FRANÇAISE DES JEUX
  • GARMIN - TRANSITIONS
  • LAMPRE-FARNESE VINI
  • LIQUIGAS-DOIMO
  • OMEGA PHARMA-LOTTO
  • QUICK STEP
  • RABOBANK
  • SKY PROFESSIONAL CYCLING TEAM
  • TEAM HTC - COLUMBIA
  • TEAM KATUSHA
  • TEAM MILRAM
  • TEAM RADIOSHACK
  • TEAM SAXO BANK

Confermate le licenze continental e professional , il termine utile per ottenere una licenza continental

e quindi per entrare nel ciclismo professionistico è il 31 dicembre 2009

Roma

Dopo aver letto questa notizia la mia voglia di tornare in ammiraglia fu tanta ma per creare una

squadra ci volevano fondi , fondi che non avevo .

Stavo dunque per rassegnarmi ma ecco che mi squillò il telefono , risposi , dall'altra parte un

uomo con uno strano accento straniero mi disse che se mi sarebbe piaciuto tornare in ammiraglia

mi sarei dovuto presentare il giorno dopo in aereoporto e che una volta li qualcuno mi avrebbe spiegato

tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

o25988aeroporto1.jpg

Fiumicino 16 novembre 2009

appena arrivato in aereoporto mi si avvicinò un uomo , appena cominciò a parlare

notai che era la stessa persona che mi chiamò il giorno prima ,

??? = Lei è il signior Cunego95?

IO = Si , posso sapere lei chi è e perche mi avete fatto venire qui?

??? = Il mio nome è Lucas e sono l'assistente del signor Arman Dunayev direttore della BTA BANK una delle principali banchedel Kazakistan

IO = Molto piacere e cosa vuole il signor Dunayev da me?

Lucas = Il signor Dunayev sta mettendo su una squadra ciclistica continental i soldi e gli sponsor gia ci sono ci servirebbe un Direttore Sportivo e abbiamo pensato a voi

IO = Mi fa piacere , sono disposto a far parte del progetto , riguardo alla squadra

Lucas = Lasciamo carta bianca a voi , uniche limitazioni la squadra dovra essere formata da 14 corridori di cui almeno 10 kazaki

IO = Ok avrete la squadra il prima possibile

Lucas = Avrete tempo fino al 31 dicembre altrimenti non riusciremo a ottenere la licenza continental

IO = Molto bene

Lucas = se non ha altro da chiedere io la saluterei sono molto impegnato

IO = Ok a presto allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: non tutti , diciamo che la squadra per il primo anno fa un po pena ma poi spero che cresca

domani continuo con la storia :wink:

Vino,Fofonov,Zeits,Neposchkiyay,Bazayev se ci fossero serebbe buona come squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

19 Novembre

Mi misi dunque a lavoro per trovare i ciclisti e in tre giorni riusci a trovare i quattro non kazaki

Il primo era un ventenne colombiano di buone speranza ci misi un po per fargli capire che gli stavo offrendo una squadra ma quando capì accetto al volo

63116510.png

Il secondo era un velocista che sarebbe passato professionista nel 2010 e che riuscì a strappare alla CSF

52410843.png

Poi era la volta di una altro giovane italiano rapido a cronometro ,preso dalla LAMPRE

59822657.png

Infine ultimo italiano del team un altro giovane che sarebbe stato utile in futuro , lo riusci a toglierlo alla DE ROSA

85380350.png

Dopo esser riuscito a trovare gli 'stranieri' adesso veniva la parte più facile , trovare 10 kazaki che avrebbero comletato la squadra .....

Link al commento
Condividi su altri siti

25 novembre 2009

Cominciai dunque a trovare i kazaki

Il primo fu il campione kazako , che fu felicissimo del progetto

88259084.png

Poi presi un neopro kazako che non aveva grandi doti mapoteva essere un buon gregario

11455624.png

Riusci a convincere anche un ex stella kazaka imbattuta nel antidoping

96622815.png

Come gregario riusci a trovare un ragazzo che se migliorava poteva essere utile a crono

http://img689.imageshack.us/img689/9092/29928272.png

Infine un altra promessa del ciclismo kazako in un primo momento sarebbe stato gregario ma poi si sarebbe ritagliato i suoi spazi

92910733.png

Dunque ne mancavano ancora cinque ....

Link al commento
Condividi su altri siti

25 novembre 2009

Cominciai dunque a trovare i kazaki

Il primo fu il campione kazako , che fu felicissimo del progetto

88259084.png

Poi presi un neopro kazako che non aveva grandi doti mapoteva essere un buon gregario

11455624.png

Riusci a convincere anche un ex stella kazaka imbattuta nel antidoping

96622815.png

Come gregario riusci a trovare un ragazzo che se migliorava poteva essere utile a crono

29928272.png

Infine un altra promessa del ciclismo kazako in un primo momento sarebbe stato gregario ma poi si sarebbe ritagliato i suoi spazi

92910733.png

Dunque ne mancavano ancora cinque ....

un immagine non si vedeva ora è corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

28 Novembre 2009

Tre giorni dopo trovai gli ultimi cinque e il team fù pronto

42133132.png

25955655.png

23422013.png

54271535.png

20691059.png

ottenemmo quindi la licenza continental e dopo un breve colloquio con i ragazzi

diedi loro appuntamento al 2 gennaio 1010 per iniziare gli allenamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...