Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La prima squadra No-Profit


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Capitolo 1 - "Il ciclomercato" Parte 1

28 novembre 2009, Ginevra (SUI)

Erano passati già qualche giorno da quando i dirigenti del WWF mi avevano affidato l'incarico e io e i miei collaboratori avavamo iniziato la ricerca di corridori da assumere. Stavo riflettendo su alcuni nomi quando suono il telefono:

- Buongiorno sono il responsabile del progetto "Ciclismo" del WWF, farò da tramite tra voi e la squadra e gli sponsor. - esordì l'uomo al telefono - Volevo sapere la situazione attuale della squdra.

- Ci stiamo lavorando, abbiamo già contattato alcuni ciclisti, le anticicipo solo due nomi: Edvald Boasson Hagen e Allan Davis. Ovviamente stiamo facendo il possibile per rappresentare tutti i continenti.

- Bene, a risentirci.

1233237963edvaldboasson.jpgallandavis2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Capitolo 1 - "Il ciclomercato" Parte 2

15 dicembre 2009, Ginevra (SUI)

Nelle settimane mi successive numerosi ciclisti si aggregarono al nostro progetto, tra questi il velocista giapponese Arashiro, il passista-pavearo francese Guesdon per dare una mano a Boasson Hagen, il giovane sudafricano John-Lee Augustyn, l'italiano Bertagnolli e alcuni atlsti dell'europa dell'est, Krivtsov, Mandri e Spilak.

Alcuni giovani per il futuro per completare la squadra. Il problema rimaneva uno solo, avevamo un buon velocista, un corridore da classiche, mancava uno per le grandi corse a tappe. Stavo giusto pensando chi contattare quando squillo il telefono.

- Buongiorno, è lei il DS della WWF-Greenpeace Cycling Team?

- In persona! - risposi, curioso di sapere l'identità del mio interlocutore.

- Sarei interssato a prendere parta al vostro ambizioso progetto, improvvisamente mi sono ritrovato senza squadra dopo alcune "divergenze di opinioni" con il mio direttore sportivo, io e Johan Bruyneel non andavamo molto d'accordo ultimamente...

- Non ci posso credere! Lance!?! Lance Armstrong?!? - esclamai emozionato.

- Yesss! - rispose il texano

- Sarà un onore averla tra i nostri! La farò chiamare da un mio collaboratore per il contratto ufficiale.

- Perfetto. - disse il plurivincitore del Tour de France

Ancora non credevo a quanto fosse successo.

rmmbdd.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...