Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM07 STORY PACK 2010] Back to the future


Messaggi raccomandati

  • Risposte 239
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si però per le gare in continental non è male... l'anno prossimo puoi anche puntare ad una promizione

si l'anno prossimo si

solo che non ho capito ancora il punteggio che viene assegnato alle gare continental

cioe' c'e' la categoria 2.1/1.1/c.hc/t.ch/2.2/1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Coppa Agostoni

PercorsoAgo2008_2.gif

18946389.png

Classicissima brianzola che si corre nella mia zona..

Ci teniamo a ben figurare, il capitano sara' ovviamente il Cobra che provera'a dire la sua su un percorso forse non adattissimo a lui per l'arrivo pianeggiante...

Il circuito da ripetere prevede una salita di 5km al 7% da ripetere 12 volte..

Al penultimo giro la corsa si infiamma..

il primo a lanciare l'attacco e' Visconti, seguito da Cunego, Rasmussen, Ricco', Garzelli e Bertagnolli...

23770609.png

73207313.png

i 6 attaccanti prendono un consistente vantaggio sul gruppo che dietro ormai privo di motivazioni non prova piu' nemmeno ad andarli a riprendere...

91373502.png

Mancano 25km all'arrivo e i 6 hanno oltre 2' di vantaggio sul gruppo..

Nell'ultimo giro ci prova Bertagnolli in salita, guadagna 10" e viene poi ripreso dalla menata di Ricco' che non vuole lasciare spazio a nessuno...

17046970.png

94002803.png

Bertagnolli poi si stacchera' nella discesa seguente...

L'arrivo sara' quindi in volata e Ricco' non e' certo il favorito numero uno...

79414928.png

Battezza subito la ruota di Visconti che e' il piu' veloce... ed e' la ruota giusta, Visconti non lo passa, ma riesce comunque a stare davanti a Cunego e Garzelli...

35064053.png

Buona seconda piazza per Ricco'..

aspettando domani la Coppa Bernocchi obiettivo dello sponsor...

Ordine di arrivo:

28126830.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Coppa Bernocchi

15769850.png

Finalmente terzo obiettivo stagionale...

lo sponsor chiede un piazzamento nei 5, il quale lo credo un obiettivo tranquillamente alla portata...

noi ovviamente punteremo alla vittoria..

A 0km all'arrivo Capecchi reduce della fuga del giorno ha un vantaggio sul gruppo di circa 35"...

sulla salita finale il primo a sferrare l'attacco e' proprio il Cobra...ci provano prima Visconti e poi Rasmussen a stargli dietro, ma senza riuscirvi...

45929663.png

Ricco' raggiunge Capecchi e i due formano un la testa della corsa, scollinano assieme con 40" sul gruppo..

63660166.png

ma nella discesa si lancia a capofitto Garzelli che ai -10 raggiunge i due davanti...

29279607.png

A questo punto Capecchi molla la presa, ormai sfinito... mnetre Garzelli e Ricco' continuano da soli con un vantaggo sul gruppo che si aggira attorno ai 52"...

Ma quando la volata a due sembra ormai scontata, ai -4km Garzelli ha ancora le forze per tentare un nuovo attacco..

77450911.png

Ricco' non ha le energie sufficienti per provare a stargli attaccato ed e' costretto a guardarlo a braccia alzate pochi minuti dopo...

63847935.png

Secondo posto ancora per Ricco'.. sembra davvero abbonato a questo piazzamento Riccardo...

Ordine di arrivo:

75366821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro del Veneto

53600214.png

E anche oggi si daranno battaglia i nomi che stanno tenendo vivo questo mese di agosto...

Pozzovivo alla fine si aggiudica la corsa, dopo un tentativo a oltre 30km dall'arrivo...

dietro c'era un drappello di 10 corridori che pero' non collaboravano in maniera coesa...

12959235.png

Ordine di arrivo:

46146079.png

Link al commento
Condividi su altri siti

GP Nobili Rubinetterie

78261530.png

La situazione a 18km alla conclusione e' di un drappello di 8 attaccanti staccatosi dal gruppo ai -25km...

Ai -10 Evans prova ad allungare, Ricco' con le unghie gli rimane attaccato e i due si avvantaggiano sui diretti inseguitori...

in volata non c'e' storia, Ricco' vince finalmente!!

42952456.png

Ordine di arrivo:

84496914.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Prix de Montreal

Corsa pro tour a cui ci hanno invitato...

Il percorso sembra davvero ben fatto e adatto alle caratteristiche di Ricco'..

La gara sara' davvero avvincente, scatti e controscatti continui.. una delle piu' belle corse che ho vinto in PCM

La corsa si infiamma ai -50km, quando si stacca un gruppetto formato da Voigt, Ricco', Anton e Reus...

69478386.png

I 4 guadagnano 53", ma ai -40 il loro vantaggio diminuisce a 35", e qui parte dal gruppo Albasini che raggiunge i 4 di testa...

A questo punto la corsa sara' un susseguirsi di continui scatti a ripetizione tra Voigt e Albasini, che proveranno in tutti i modi di evitare l'arrivo allo sprint...

Voigt ci prova nei tratti pianeggianti dove puo' fare la differenza, ma i suoi attacchi non sono mai decisi e concreti..

Albasini invece ci prova sulla salita da ripetere del circuito... ma Ricco' prontamente trianava il suo drappello all'inseguimento dello svizzero andandolo a riprendere per ben due volte...

28805134.png

22992768.png

Ai -11 ci prova piu' decisamente Albasini che guadagna 12"...

45210610.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora una volta Ricco' si mette in testa e ricuce lo strappo...

63803826.png

Ma ai -6 avviene l'atteso scatto di Voigt in pianura.. guadagna 15"...

17753600.png

dietro Ricco' a tutta cerca di andarlo a riprendere...

Sembra ormai fatta per Jens, ma sul muro finale si pianta letteralmente e perde la corsa sulla linea del tragurdo...

Ricco'!!!!

44338249.png

16630987.png

Ordine di arrivo:

c10f.png

c11t.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro del Lazio

83309752.png

Garzelli irrangiungibile, con un attacco a 30km dal traguardo Ballan e Ricco' non riescono a raggiungerlo...

36463041.png

Ordine di arrivo:

54262395.png

Garzelli e Ricco' si stanno contendendo le classiche di questo fine stagione...

hanno tutti e due una forma strepitosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

non so cosa dire...

ho appena vinto il mondiale con ricco', tripletta italia, secondo garzelli, terzo cunego....

sono commosso...

con livello estremo non ero mai riuscito a fare una roba simile...

a breve tutta corsa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mendrisio-2009.jpg

65069722.png

Una corsa tremenda, al limite dell'impossibile...

la salita centrale di 2,3km e' da ripetere in tutta la corsa per 38 volte!!!!

un massacro, sfinimento, una gara a eliminazione...

La situazione ai -20km all'arrivo e' questa....

Viene appena ripreso Peter Weening, l'ultimo reduce della fuga del mattino...

33288365.png

la sua era stata una azione assieme ad altri 13 corridori, tra cui Boasson Hagen...

Weening aveva lasciato i suoi compagni di fuga dietro ai -42km... Sembrava potesse realizzare un sogno, ma da dietro rinvengono i big...

Il gruppetto dei big e' abbastanza piccolo, e conta ben 3 italiani...

E' composto da Garzelli, Ricco', Cunego, Evans, Martin, Wiggins e Kloden....

Sanchez e Valverde sono rimasti attardati dietro...

Questi corridori sono in avanscoperta da circa 50km...

Ma era la nazionale italiana che era davvero quella messa meglio, garzelli tirava come un matto nei tratti in discesa, spezzando molte volte il gruppetto...

42420465.png

Piano piano si staccano Martin e Kloden...

10651674.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre gli italiani vanno davvero a fuoco...

Agli 11 all'arrivo Ricco' spara un attacco micidiale su una rampa al 15%...

97340918.png

Dietro Cunego e Garzlli fanno inizialmente da tappo, non dando la possibilita' a Evans di provare a stare a ruota del cobra..

9,5km all'arrivo.. il vantaggio di Riccardo sugli inseguitori e' di 23", Cunego e Garzelli non tirano un metro..solo Wiggins ed Evans hanno il compito di andarlo a riprendere...

ma il vantaggio e' destinato ad aumentare...

12023727.png

34648969.png

ai -5 Ricco' ha 33" e la vittroia ormai sembrerebbe sua....

Ed e' Ricco'!!!!

secondo Cunego e terzo Garzelli, una tripletta storica....

82165421.png

Ordine di arrivo:

22658689.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a malincuore devo annunciarvi che arrivato al 15 ottobre il gioco crasha sempre...

il bug lo avevano segnalato, io ho installato la correzione, ma l'ho fatto dopo che avevo iniziato la carriera...

quindi penso che per togliere il bug sono costretto a reiniziare la carriera...

qualcuno ha altri consigli da darmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

a malincuore devo annunciarvi che arrivato al 15 ottobre il gioco crasha sempre...

il bug lo avevano segnalato, io ho installato la correzione, ma l'ho fatto dopo che avevo iniziato la carriera...

quindi penso che per togliere il bug sono costretto a reiniziare la carriera...

qualcuno ha altri consigli da darmi??

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...