Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack 2010!!!


Messaggi raccomandati

gianpi mi puoi dire la procedura ce hai seguito per l'installazione che a me ancora non va... uff

allora ci ho messo un po...

prima disinstalla pcm07, cancella anche la cartella ciyanide nel disco C e la cartela PCM07 in documenti, cancella queste due cartelle mi raccomando...

poi riavvia il pc, reinstalla PCM07, installa l'ultima patch(1.3.0.1) e scarica il pack e installalo...

a questo punto dovrebbe andarti, ti do il link che ho usato io per scaricare il pack:

http://www.megaupload.com/?d=XC9ENQ94

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Già lo uso,ma volevo provare un DB diverso,solo x curiosità!!

raga ho provato il pack e vedo il menu iniziale...ma quando cerco di fare qualsiasi modalità il gioco va in crash e ritorna al deskopt...cosa può essere ??? io ho la versione del gioco download...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io l'ho installato, ci sono tutte le squadre aggiornate al 2010, le tappe al 2009 ( non so se è giusto che siano quelle dell'anno scorso), però nella carriera dopo aver fatto il Lombardia la schermata mi diventa completamente bianca e mi spunta una finestra piccola con scritto errore.exe, è normale che si blocchi dopo questa gara? se avete la soluzione per continuare la carriera vi pregherei di darmela. grazie per tutti gli aggiornamenti che mettete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...