Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Siamo qui a celebrare le imprese dei tre migliori italiani dell'online, ma nessuno di loro, nonostante un fedele utente come campione, un moderatore come Fresco e un nuovo acquisto dello Staff come Hincapi gioca per la squadra italiana. Se voi giocaste nella squadra del forum sono sicuro che saremmo a rivaleggiare anche con la pinarello. Questo farebbe anche da stimolo per gli altri italiani di questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Siamo qui a celebrare le imprese dei tre migliori italiani dell'online, ma nessuno di loro, nonostante un fedele utente come campione, un moderatore come Fresco e un nuovo acquisto dello Staff come Hincapi gioca per la squadra italiana. Se voi giocaste nella squadra del forum sono sicuro che saremmo a rivaleggiare anche con la pinarello. Questo farebbe anche da stimolo per gli altri italiani di questo forum

Off topic d'un kilometro Bubba ....

La discussione sarebbe lunghissima ...... Campione è la Pinarello :mrgreen: , Inca ormai corre più sul serio che col PC :65: , io sono stato solo per 3 mesi poi mi sono scocciato e corro senza team :cry2:

Continuamo le celebrazioni plz :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho rotto le scatole ad ivan per entrare e alla fine mi ha preso :lol: il mio contributo lo do cmq :D

Pensa che io ci sono entrato 2 giorni dopo essermi iscritto su GC grazie a conoscenza comuni e senza aver ancora fatto nemmeno una gara "road" :lol:

Questione di stile 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre fedele all'ITALIAN PUNK 8)

CNCC= who doesn't fight fall down :lol:

bravo fede 8) cmq ti ricordo che si chiama italian punk quindi anche il motto è in italiano :lol:

@ fresco: se volessi unirti alla nostra squadra contattami tramite pm che ci accordiamo per il provino per valutare la tua bravura sua strada, visto che su pista abbiamo già ottimi baluardi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che io son sul podio keirin da 3-4 mesi l'unico italiano fisso nella pagina dei giocatori :D

Fresco e se lo rinominassimo "Topic Gamecenter"?

Mhuahahahahahahah il kerin :shock2:

Si chiama LOL e celebra quelli che riescono ad arrivare sul podio in Game Center (ho già detto, non solo me).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Bubba da quando sei ai vertici della ladder? Per favore in pista metti l'invasore...

sono stato il primo italiano al primo posto nel keirin a pcm2009, lo puoi vedere dalle stats. Tu non ci sei ancora arrivato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...