Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

l'angolo del basket


El Diablo

Messaggi raccomandati

classifica dopo 4 giornate serie A1 Csi

ARBOR.................12

AMBROSIANA.......12

REAL REGGIO.....9

REBASKET.............9

PUIANELLO............6

GELSO..................6

REGGIO 4.............3

LA TORRE.............3

BORZANO.............0

BRESCELLO..........0

N.B. alla vittoria nei 40 minuti 3 punti

alla sconfitta nei 40 minuti 0 punti

in caso di tempi supplementari 2 punti alla vincente 1 alla sconfitta

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera la quinta giornata...

il Real batte il Reggio 4 64 - 51 ...

nonostante la classifica il Reggio 4 è una squadra molto forte, che parte sempre male ma poi rimonta regolarmente...

negli ultimi 15 anni 13 volte alla final four....

sugli altri campi si giocava il big match tra le 2 capolista Arbor ed Ambrosiana...quindi il Real ne raggiungerà una al secondo posto con 12 punti....

giovedì prossimo si va a far visita alla Torre, vera grande delusione d'inizio stagione....finalista in 4 delle ultime 5 stagioni.....e quest'anno si è pure rinforzata...sarà durissima.... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

diablo perdonami ma esiste già il topic per il basket :(

ti "perdono" ..l'ho cercato ma probabilmente era un po' che nessuno ci scriveva nulla e non l'ho trovato... :blush:

...e magari era un topic in cui si parla di NBA...

questa comunque è un'altra cosa... è l'angolino dedicato alla mia squadra...che aggiornerò ogni settimana, l'anno scorso preannunciavo le partite e ne scrivevo i risultati al rientro dalla palestra nel topic dei nottambuli...e c'era qualche nottambulo che mi faceva gli in bocca al lupo la sera prima e commentava i risultati quella dopo....

forse era per simpatia, o forse era solo un finto incoraggiamento perchè stavo lavorando ai db di cym6 e soprattutto alla multicronaca diablo......

...e magari quest'anno non interessa a nessuno e scriverò solo per me stesso...in attesa che si realizzi il grande progetto del sito Real Reggio basket, che sto approntando...

...e comunque non credo occupi troppo spazio nella memoria del sito da essere d'intralcio...poi...decidi tu... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Diablo si chiama "Eurolega e dintorni..." e ci abbiam scritto ieri sera eh :lol:

allora mi è sfuggito...... :blush:

comunque....a maggior ragione......perchè infangare un topic sulle squadre di eurolega con una di dilettanti.....

sarebbe come se raccontassi delle mie lentissime scalate solitarie nel topic sul giro d'italia...... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo al Real Reggio allora !! :)

GRAZIE!!!

sono già in fibrillazione.....stasera c'è la stracittadina con la squadra che ci ha eliminati in semifinale nello scorso campionato.....e giocano nella palestra della mia scuola superiore.....11 secoli fa....... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ma scendi tu in campo e dagli una lezione a sti sbarbatelli :lol:

eh...forse dovrei farlo davvero....

in fondo...detengo ancora la miglior percentuale nel tiro da 3 punti della squadra (6 su 7)

...e qualche allenamento fa mi son messo a tirare con scommessa e ne ho imbucati 21 su 30... :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...