Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Videogame247.it Videogames Network


imboden

Messaggi raccomandati

Come avrete visto cym.it è entrata nel network di videogame247.it , nella nostra home è presene un box con le ultime new dal mondo dei videogames, mi auguro che l'iniziativa già lanciata da parecchi mesi sia di Vs gradimento, ricordo a tutti che periodicamente vengono proposti dei concorsi a premio e per partecipare bisogna essere iscritti a videogame247.it

a ottobre è stato estratto a sorte il gioco PES2010, a novembre CODMW2, per dicembre è stata promossa la nuova formula a votazione, ogni utente potrà votare tra una serie di giochi dando il proprio parere o la motivazione delle scelta.

Visto che lo sponsor che mette in palio i premi è la ImboGAMES, http://www.imbogames.com , sarei felice se i premi possano andare ai ragazzi della nostra community per questo vi invito a iscrivervi.

dettagli del nuovo concorso al seguente link http://www.videogame247.it/home_n_3335_22_...oco+per+PC.html

vinci-gioco-pc-natale.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'iniziativa, io ho fatto! Tralaltro interessante l'idea dei giochi sul tuo sito a 19,90 euro o 9,90 ma c'è un limite di giochi al mese?

no se intendi i giochi on demand non c'è alcun limite

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...