Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[TOPIC UFFICIALE]:Cities XL


Ciro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sono rotto della cittadina pianeggiante inquinata a modi milano...

Troppo semplice... voglio la sfida!

Ho fondato una città in alta montagna, in mezzo a cime imperiose... l'ho chiamata...

Civillage :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rotto della cittadina pianeggiante inquinata a modi milano...

Troppo semplice... voglio la sfida!

Ho fondato una città in alta montagna, in mezzo a cime imperiose... l'ho chiamata...

Civillage :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

potevi chiamarla Bondo, il nome si addice al luogo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua città vecchia è stata distrutta??

No, continua a mandarla avanti...

potevi chiamarla Bondo, il nome si addice al luogo :lol:

Ma smettila :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Piuttosto la chiamo rocca pietore :24::24::24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

No :wink:

Cmq in questi giorni mi sto deidcando a modern warfare 2 (apro un topic anche per quello? :mrgreen: )

quindi per cities xl tempo ce n'è poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Cirvillage cresce.

Ha attraversato una grave crisi (ero sotto di 300 mila) ma con tagli :mrgreen: e risparmi sono riuscito a riprendermi. Ero sul punto di abbandonare la città.

Dopo l'ennesima patch la qualità grafica è ancora migliorata!

cirvillage1.jpg

cirvillage2.jpg

cirvillage3.jpg

cirvillage4.jpg

cirvillage5.jpg

cirvillage6.jpg

cirvillage7.jpg

cirvillage8.jpg

cirvillage9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a fargli lo screen.

Ma dopo la crisi, molti negozi abbandonati, dal fallimento sono stati ri-occupari.

In un palazzo c'erano 4 tipi che dipingevano :shock2: .

Pennello secchio e scale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Uscita un altra patch che aggiunge le mini minor che corrono per strada :mrgreen: e rende peggiori gli effetti dell'inquinamento (anche i gas di scarico delle macchine inquinano).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Usciti finalmente 2 contenuti.

Il pack con gli autobus (si possono anche gestire le linne, il tipo di bus ecc...)

E£ un piccolo pack natalizio che modifica le strade e certi veicoli che girano in città.

citiesxl7.jpg

citiesxl8.jpg

citiesxl9.jpg

citiesxl10.jpg

citiesxl11.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Purtroppo niente.

Sanno però lavorando su una patch abbastanza massiccia che dovrebbe ottimizzare il motore grafico...

Intanto con il mio civillage ho superato i 300 mila abitanti, poi però c'è stata una crisi del mercato online (dei figli di puttana hanno alzato di 10 volte il prezzi di petrolio e azienda manufatturiera) e la mia città è andata in crisi... :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico :o

Da quel che ho capito, tutti quelli che hanno delle città dove si può estrarre petrolio, si sono messi d'accrodo per alzare i prezzi e così buummm.

La maggior parte delle città il petrolio lo deve importare, quindi molte città si sono trovate con costi di importazione troppo alti, sono andate ovviamente in bancarotta (fabbriche che chiudono), produzione minore, quindi meno vendita di altri tipi di merci a prezzi più elevati e altre città in perdita.

Una reazione a catena devastante!

I più fortunati sono stati quelli con una città "autonoma", con pozzi di petrolio, acqua e spazio per fare campi.

Quelli hanno goduto.

Paradossalmente, quelli che avevano alzato il prezzo del petrolio, si sono sparati sui maroni!!

Alla fine anche loro (che vivono al 90% di petrolio e devono importare le altre merci) si sono trovati a pagare prezzi pazzeschi per tutte le altre merci!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Da quel che ho capito, tutti quelli che hanno delle città dove si può estrarre petrolio, si sono messi d'accrodo per alzare i prezzi e così buummm.

La maggior parte delle città il petrolio lo deve importare, quindi molte città si sono trovate con costi di importazione troppo alti, sono andate ovviamente in bancarotta (fabbriche che chiudono), produzione minore, quindi meno vendita di altri tipi di merci a prezzi più elevati e altre città in perdita.

Una reazione a catena devastante!

I più fortunati sono stati quelli con una città "autonoma", con pozzi di petrolio, acqua e spazio per fare campi.

Quelli hanno goduto.

Paradossalmente, quelli che avevano alzato il prezzo del petrolio, si sono sparati sui maroni!!

Alla fine anche loro (che vivono al 90% di petrolio e devono importare le altre merci) si sono trovati a pagare prezzi pazzeschi per tutte le altre merci!

ho i lucciconi agli occhi, è una cosa straordinaria. LO VOGLIOOOOOOO :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...