Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORY PCM09] KTM Dalle due ruote a motori alle due ruote a pedali .


Messaggi raccomandati

ib9uva.jpg

Appena presentato il completo ufficiale che sarà usato nelle competizioni dalla nuova squadra continental il ds Tommso Conforti noto direttore sportivo per le sue grandi imprese con la formazione spagnola della comunità valenciana e con la lampre dove è riuscito con Cunego ad aggiudicarsi tutti e tre i grandi giri in una sola stagione . Sappiamo ancora poco o nulla della squadra che avrà a sua disposizione , possiamo però notare che la bici sarà probabilmente Specialized così come il casco , le scarpe saranno Diadora mentre l'altro sponsor importante sarà Red Bull.Ovviamente lo sponsor principale sarà la casa costruttrice di moto kTm che per la prima volta nella sua vita affronterà un'avventura ciclistica di alto livello come il ciclismo professionistico internazionale.

20pc60j.jpg

Noto anche il Castello dove sarà svolta la cena e la conferenza stampa con la presentazione dei corridori , tutto presuppone ad un grande organico staff e corridori di primo livello ma questo non sta a noi dirlo.


Palmares Conforti Tommaso da D.S : Milano San Remo , Fiandre , Roubaix , Amstel,Giro D'italia, Tour De France , Vuelta De Spagna, San Sebastian , Zurigo , Mondiale in Linea, Parigi Tours e Lombardia .
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco finalmente giunti alla presetazione della tanto attesa squadra KTM Racing Team il primo ciclista ad essere presentato è il giovanissim Enrico Magazzini che sarà uno dei nostri atleti di punta, lui dovrà fare classifica al Giro in caso di invito.

wtg30h.jpg

Descrizione: Scattista veloce

Corse preferite: Giro D'Italia , Mondiale , Lombardia .

Il secondo atleta è un altro su cui la squadra punta una buona fetta di stagione Edvald Boasson Hagen atleta talentuso su molti terreni.

2jg5k7l.jpg

Descrizione: Cronoman , Velocista , forte sul pavè.

Crose preferite: Fiandre , Miano SanRemo , Tour De France.

Il terzo atleta presentato è una ruota veloce molto presentato il giovane Ben Swift sarà quello dalli grande prodezze ce dovrà buttarsi nelle volate.

ipxq54.jpg

Descrizione:Velocista

Corse Preferite: Tour De France, Parigi Tours , Milano SanRemo.

Quarto corridore presentato Pasquale Muto ottimo vallonaro , saranno sue le corse di secondo piano .

2e2p30i.jpg

Descrizione: vallonaro

Corse Preferite :Tre Valli Varsine , Bernochi , Gp Melinda

Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora , passiamo al quinto corridore Sebastian Lang il nostro cronoman ex campione nazionale a cronometro .

34xki3d.jpg

Descrizione: Cronoman

Corse Preferite: Corse contro il tempo .

Sesto coridore Tiziano Dall Antonia ottimo vallonaro veloce.

1zvyb09.jpg

Descrizione: Vallonaro veloce

Corse Preferite: Agostoni , Gp Etruschi , Giro di Saregna

Settimo corridore il nostro campione Francese Dimitri Champion

20pr9zd.jpg

Descrizione: Cronoman

Corse Preferite : Corse contro il tempo

Ottavo corridore Giairo Ermeti ex campione Italiano a Cronometro dilettanti a quellìepoca correva nella Vellutex adesso è un ottimo corridore da classiche

264nqz7.jpg

Descrizione: Vallonaro

Corse Preferite: Agosoni , japan Cup , Giro D'Italia

La rosa completa è ancora molto folta e piena di ottimi talenti, come avrete potuto notare sono tuti giovani e di grande speranze non abbimo nessun fenomeno ma crediamo che questi ragazzi ci toglieranno tantissime soddisfazioni.

34ef1wg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai l'ora delle competizioni è giunta e 18 dei venti corridori in rosa sono partiti per l'Australia dove terranno un ritiro prestagione di 10 giorni , Adam Hansen e Cameron Meyer invece inizieranno prima le competizioni ufficiali infatti i nostri due Australiani saranno impegnati nel campionato Nazionale in linea.

dw2qnm.jpg


Campionato Nazionale Australiano

Corsa importate che vienesvolta quando ancora tanti sono da poco saliti in bici per cominciare la stagione a venire , ma non perquesto vienesnobbata dai corridori migliori , infatti quest'anno saranno al via grandi talenti come Cadel Evans , Robbie MeCween, Simon Gerrans , O'Grady , Rogers etc etc..

33xcvpv.jpg

Corsa parte immediatemente lanciata con tantissimi tentativi di fuga si sganciono in cinque e il vantaggio aumenta subito all'interno abbiamo il nostro portacolore Hansen che gioca la carta da lontano, Meyer controlla dietro.

2qjj49t.jpg
La collaborazione appare subito molto buona , dietro i big sonnecchiano e la fuga prende il largo , vantaggio massimo 12 minuti è fatta i cinque fuggitivi si giocheranno il campionato nazionale , fa paura l'atleta della Garmin e i fratelli Clark entrambi in fuga e veloci , mentre Wiliams appare più appesantito.

smu73l.jpg

Sull'ultma salita Hansen si muove e se ne va sorprendendo i compagni di fuga che si marcono stretti Adam si invola verso il primo sucesso della KTM Team Racing , come dire se il buon dì si vede dal mattino..
Link al commento
Condividi su altri siti

34oohuf.jpg

Appena assaporata qusta bella vittoria ci giunge un'altra splendida notizia la nostra Card è Stata accetata e quindi parteciperemo alla corsa a tappe Pro Tour Down Under.Tra poco sarà pubblicata sul sito ufficiale della squadra la maglia che probabilmente indosserà Adam Hansen nella corsa a tappe della sua terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo Ponzi diventa un mega velocista e pure resistente in collina ...l'ho visto bruciare Cavendish alla milano Sanremo del 2014

Ponzi è veloce ma più che altro è corridore da classiche, Varese non era prettamente un percorso per velocisti, se è arrivato secondo dopo Duarte che è uno scalatore ci sarà un motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under Pro Tour , la nostra squadra punterà tutto su Ben Swift e E.Boasson Hagen
30mb7f6.jpg
2937zmv.jpg
Prima tappa adatta hai velocisti , ci affidiamo a Swift per oggi , tutti per lui .. in tanto la tv locale va sul il neo campione Australiano Adam Hansen.
2z8ztw5.jpg
La volata è lanciata alla perfezione dagli uomini Rabobank che centrono il primo sucesso stagionale solo terzo il nostro Ben Swift
148iro6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ponzi è veloce ma più che altro è corridore da classiche, Varese non era prettamente un percorso per velocisti, se è arrivato secondo dopo Duarte che è uno scalatore ci sarà un motivo

beh da dilettante le magioricorse le ha vinte in volata ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...