Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Piccolo concorso


Messaggi raccomandati

  • Moderatori

Visto il ritorno del grillo a fare una maglia per pcm 09 (sinceramente non l'ho mai trovato cosi bravo come molti hanno fatto), apro questo topic per chiedere la controparte al mio grande maestro Francy192, nonchè miglior shirtmaker di tutti i tempi (a mio modesto parere). Quindi invito Francy192 e grillodilivorno a fare una magliettina che giudicheremo in seguito (sempre se ne hanno voglia), tanto per divertirsi un po :P forza ragazzi, rivogliamo i nostri titani! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Per carità, bravi entrambi, ma nel corso degli anni c'è stato non so se di meglio, ma sicuramente gente al loro livello. E soprattutto così veterani nun me parono, sarà n'annetto che fanno maglie :rolleyes:

Aitor? Chi era quello che faceva tutte le maglie per i campionati online pcm5-6?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qualche considerazione da fare:

1. Fare un contest solo per due persone mi sembra proprio un'assurdità. Secondo me ci sono altri shirtmaker molto validi (vedi Novitopoli) che sono tecnicamente al livello "massimo". Paragonare due shirtmaker di alto livello è praticamente impossibile a mio parere perchè è una cosa solo soggettiva.

2. Wanka ha ragionissima. Personalmente ho cominciato ad usare Photoshop solo da Giugno 2008, arrivando solamente a Novembre dello stesso anno a risultati perlomeno accettabili. Mi viene in mente un nome che ho scoperto riguardando negli archivi di questo forum: Tuttal (correggetemi se sbaglio), anche Acfraine era tornato qualche mese fa facendo una maglia molto carina.

Tirando le somme: non partecipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...