Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story] - Team Forno San Rocco


Messaggi raccomandati

  • Risposte 243
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

5/09/2008

Oggi ho passato proprio una bella giornata. Finalmente dopo una stagione di lavoro intenso sono riuscito a prendermi un po' di meritato riposo. Sono qua in Sardegna con la mia ragazza e alcuni amici. Un po' di ferie prima di ripartire. A casa mi aspettano... Oh, suona il cellulare...

Io:" Pronto?"

?: "Pronto, pronto, mi senti... sti cellulare non vanno mai"

Io: "Pronto, ciao babbo, sì, io ti sento, e tu??"

Babbo: "Ciao Ivan, ascolta... scusa, intanto come và la vacanza? tutto bene?"

Io: "Sì, qua va tutto benissimo... ma dimmi, cosa vuoi? Tanto lo so che non mi chiami per chiedermi come sto..."

Babbo: "Hai letto il giornale?"

Io: "Sì, sì... solite notizie del cavolo... ma perchè?"

Babbo:"Ma che giornale hai letto?"

Io: "Il corriere della Sera, perchè?"

Babbo: "Non ti riconosco più... Perchè non hai letto il Resto del Carlino, come fai sempre?"

Io: "No, è che il Resto del Carlino lo leggo a Ravenna, a casa... qua sono con Alberto, Luca, la Pamela, lo sai, non sono di Ravenna loro... risparmiamo e compriamo solo un giornale, poi ce lo passiamo"

Babbo:"Dai, riesci a procurarti un bel Resto del Carlino di Ravenna?"

Io:"Veramente non so... quà quello di Bologna si trova, ma di Ravenna non credo"

Babbo:"Dai, vedi di recuperarlo, poi magari domani ci sentiamo"

Io:"Ah, va bene... ora ci provo... ma dimmi, cosa è successo? Qualche brutta notizia?"

Babbo:"No, tutt'altro... ora però non ho tempo di spiegarti... procurati il giornale, poi ci risentiamo, ciao"

Io:"Ciao"

Ma, che strano... chissà cosa ci sarà di interessante stavolta sul giornale... Dopo aver girato un paio di edicole... trovo un Resto del Carlino di Ravenna. Lo sfoglio un po' tutto ma non mi pare di trovare nulla di interessante...

Ah, no forse mio babbo mi parlava di questa notizia? Mah:

9pwc5v.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6/09/2008

Ho provato a richiamare mio babbo ieri sera, ma niente.

Oggi finalmente sono riuscito a rimettermi in contatto con lui.

Io:"Allora, ho letto quella notizia su un fornaio che sembra voglia fondare una squadra di ciclismo a Ravenna..."

Babbo:"Allora, cosa ne pensi?"

Io:"ma, veramente non so, tu non hai la minima idea di chi possa essere? Mi sembra strano che un nostro "collega" si voglia cimentare in una simile follia e non ne sappiamo niente...secondo me è una bufala"

Babbo:"Ah, dalle tue parole mi pare di capire che non condividi questa idea..."

Io:"No, ma che c'entra quello che penso io... Comunque dì alla mamma che qua c'è ancora un sole che sembra estate piena"

Babbo:"OH, MA CAVOLO, CE LA FAI A STARE UN ATTIMO ZITTO E AD ASCOLTARMI?!?!?!??"

Io: "Sì, ma stai calmo, che palle, con te non si può mai parlare che alzi subito la voce"

Babbo:"Và bè, ascolta, ora mi sono stufato... quello che ti volevo dire te lo dirò quando torni a casa"

Io:"No aspetta..."

Al diavolo, ha messo giù... non riesco mai ad avere un dialogo con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

12/09/2008

Come ho letto la notizia mi precipito al telefono.

Io:"Ehi... ho letto il giornale ora... ma che cavolo ti sei messo in testa?"

Babbo:"Io te ne volevo parlare, ma non c'è stato modo..."

Io: "Ascolta, io stasera sono a casa... ma dimmi, che idee hai?"

Babbo: "Non ho assolutamente idee... e infatti volevo chiederti se ti andrebbe di darmi una mano"

Io:"Ma, una mano... io seguo il ciclismo da anni, ma non sono praticamente mai entrato in contatto con questo mondo... che mano ti potrei dare?"

Babbo: "In tutto... io ti proporrei di essere il Team Manager della nuova squadra... ma adesso pensa a tornare a casa... poi ne parliamo meglio."

Io:"domani sei libero... se ci sei ci facciamo 2 chiacchiere, ok?"

Babbo:" Sì, allora a domani"

Io:" Ok, ciao"

Babbo:"ciao, buon rientro"

Link al commento
Condividi su altri siti

13/09/2008

Eccomi finalmente a quattr'occhi con mio padre, per capire che idee ha.

Per prima cosa abbiamo perlato del budget. Con i vari sponsor, dovremmo riuscire a permetterci un budget per gli stipendi mensili di circa 30.000€. Certo, non è proprio moltissimo. Ma dopo un lungo colloquio decido comunque di aiutare mio babbo e mi prendo le mie responsabilità.

Intanto visto che i tempi stringono dobbiamo assolutamente trovare un po' di ciclisti per avere una base su cui lavorare. Con il budget ridotto, e poche ambizioni, credo che un roster dai 12 ai 15 corridori sia quello che fà per noi.

Dalle prime riunioni con alcuni direttori sportivi di squadre giovanili della zona, sono usciti un po' di nomi di giovani ciclisti, che per ora non potranno fare grandi cose, ma che si uniranno a noi, sperando che possano crescere e rendersi utili alla squadra.

30rmfiw.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

primo,mi raccomando non sfornare troppo :lol:

Mi sa che se sono sempre davanti a PCM sfornerò sempre di meno.... :biggrin:

secondo guarnieri è un mio pupillo

Anche a me piace molto... speriamo faccia bene...

terzo! e viva la romagna!

e viva il sangiovese...

Buona fortuna :smilie_daumenpos: Per ora bella squadra, mi piace :wink:

Grazie... vediamo a gennaio quando avrò completato il roster se la pensi ancora così!!! Speriamo!!!

Bravo hai iniziato anche stavolta alla grande

Grazie... Eh, l'altra volta purtroppo c'è stato quel problema al sito che mi ha stroncato la voglia di continuare... Ora vediamo.

CMQ GRAZIE A TUTTI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quindi che il roster di inizio stagione si è definito. Con l'acquisto di Masciarelli abbiamo un vero leader in squadra per puntare a qualche corsa un po' più dura. Blyth e Guarnieri dovranno cercare di portare punti e soldi nelle volate intermedie e nelle corse pianeggianti.

Ovviamente il resto della squadra non garantirà grandi cose... ma cercheremo di fare crescere i giovani, e potranno senz'altro beneficiare della presenza in squadra dei nuovi acquisti.

34zmuyw.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei aggiunto anche un passista come 13° corridore, ma comunque i leader sono già buoni

Come non darti ragione... effettivamente un passistone mi manca. Far fare a Masciarelli (70 in pianura) il lavoro sporco non voglio nemmeno prenderlo in considerazione....

bella squadra^^

Grazie i0i

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...