Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRO D'ITALIA


Messaggi raccomandati

Regolamento: Ogni partecipante deve postare un giorno libero per giocare almeno dalle 21 alle 23 - 23e30. Le tappe saranno svolte a velocità x1 senza eccezioni in caso di crash sarà messa la pausa fino al rientro del concorrente.Non sarà possibile effettuare sostituzioni se manca un concorrente si va avanti se i concorrenti assenti saranno più di uno la giornata sarà rimandata. L'IA sarà passiva con condizione giornaliera, normale invece sarà il livello della Cpu. La Scelta delle squadre srà totalmente Random affidandoci alla sorte del computer.

Apertura iscrizioni 6/10/2009

Chiusura iscrizioni 13/10/2009

Conferme iscrizioni 14-15 ottobre, chi non conferma sarà sostituito.

Punteggi di tappa: I punteggi andranno assegnati dal primo classificato al decimo con un punteggio che andrà

100-70-50-40-35-25-20-15-10-5

Maglia Ciclamino a Roma:

350-200-150

Maglia di Migliore Scalatore:

350-200-150

Classifica a Squadre:

150-100-50

Classifica Generale per i primi 5:

500-350-200-100-50

Database: DB Aitor

Massimo dei partecipanti: Il massimo dei partecipanti iscritti sarà di 12,quindi richiedo il massimo impegno per chi vorrà partecipare a questo evento, quindi sta a voi rispettare la giornata scelta.

Le tappe saranno 21 e ne saranno svolte due a serata senza eccezioni almeno che i concorrenti non siano tutti daccordo per svolgerne una terza.

Il tutto sarà per riavvicinare un po di utenti del forum alla sezione multiplayer e rilanciare questa sezione che sta diventando negli anni sempre più assopita , ringrazio in anticipo tutti i futuri conorrenti.

ps. vi aspetto !

Hinca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Con tommy saremmo in 12 quindi se potreste pensare già ad un giorno disponibile partendo anche dal giovedì vist che io il lunedì sono impenato nel fantacycling come anche fresco

Fabiancancellara

fresco

imbo

tommy

p-jama

campione

gigigs

cunego94

emmea90

mandalako

cameo87

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io posso sicuramente il lunedì. Sicuramente no il martedì, il mercoledì e il venerdì. Sul giovedì un bel dipende.

Sul fanta penso che dopo tutto quello che è successo non debba essere motivo di decisione visto che è stata una competizione rubata da questa community.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso sicuramente il lunedì. Sicuramente no il martedì, il mercoledì e il venerdì. Sul giovedì un bel dipende.

Sul fanta penso che dopo tutto quello che è successo non debba essere motivo di decisione visto che è stata una competizione rubata da questa community.

loro hanno citato il fantacycling ma io credo che se qualcuno ha un problema una sera, che partecipi al fanta o meno, non sono cose che ti riguardano... perchè uno può giocare al fanta il lunedì ma può anche uscire con la sua ragazza e a te non serve saperlo :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Io posso sicuramente il lunedì. Sicuramente no il martedì, il mercoledì e il venerdì. Sul giovedì un bel dipende.

Sul fanta penso che dopo tutto quello che è successo non debba essere motivo di decisione visto che è stata una competizione rubata da questa community.

sinceramente non l'ho capita :biggrin:

Tornando a noi, Tom io sono disponibile da lunedi a venerdi :wink2: che bello rigiocare insieme :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...