Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Balotelli ha giocato nel dicembre 2007 la partita Reggina - Inter 1-4 di coppa Italia ma non ha giocato in serie A.

:banghead:

Facciamo così allora:

http://www.inter.it/aas/squadra/player1?co...tagione=2009/10

da cui l'estratto:

Balotelli debutta in serie A in Cagliari-Inter nel 2007/08.

E vatti a vedere il calendario del 2007/2008 e vedrai che la partita è stata giocata il 16/12/2007 :65:

3 giorni dopo la partita di cui parli te.

Non capisco perchè non ti informi prima di parlare :roll:

PS Manco era difficile, c'era scritto su wikipedia :mrgreen:

• Risposte 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Forse qualcuno si è dimenticato come è arrivato Balotelli in serie A.

Balotelli è stato lanciato quando al Milan è arrivato Pato, per l'ennesima smania di primeggiare di Moratti (come piangina non lo batte mai nessuno) nel tentativo di pareggiare quantomeno l'attaccante milanista. Sui giornali c'è riuscito, sul campo mai, altrimenti giocherebbe ancora nella primavera.

All'estero hanno sfondato di più.

Basti considerare che il times nella classifica dei talenti giovani più promettenti davanti al giocatore dell'Inter ne ha messi ben 18 (e cito)

1. Hernanes (Brasil/São Paulo)

2. Karim Benzema (França/Lyon)

3. David Silva (Espanha/Valencia)

4. Radamel Falcao Garcia (Colômbia/River Plate)

5. Douglas Costa (Brasil/Gremio)

6. Jack Wilshere (Inglaterra/Arsenal)

7. John Fleck (Escócia/Rangers)

8. Jozy Altidore (EUA/Villarreal)

9. Fábio Da Silva (Brasil/Manchester United)

10. Claudio Marchisio (Itália/Juventus)

11. Carlos Eduardo (Brasil/Hoffenheim)

12. Marek Hamsik (Eslováquia/Napoli)

13. Steve Mandanda (França/Marseille)

14. Ezequiel Lavezzi (Argentina/Napoli)

15. Sofiane Feghouli (França/Grenoble)

16. Diego Buonanotte (Argentina/River Plate)

17. Adam Johnson (Inglaterra/Middlesbrough)

18. Angel Di Maria (Argentina/Benfica)

e ha considerato Messi, Aguero, Bojan, Pato, Walcott, Bentder, Krkic, Gourcuff già come maturati quindi un livello sopra...

Lo strano caso di dottor Bojan e mister Krkic :ph34r:

Nel frattempo Hernanes gioca nel San Paolo, mentre molti di quelli dietro il Champions League... che poi molti sono ben più vecchi del '90, lo stesso Hernanes è un '86. Poi sappiamo che Altidore, Fleck, Mandanda, Garcia, Fabio Da Silva e Wilshere sono ormai dei fenomeni :mrgreen:

E' comunque è una classifica di 2 anni fa, quando Balotelli aveva 17 anni. :wacko:

Inviato

Nel frattempo Hernanes gioca nel San Paolo, mentre molti di quelli dietro il Champions League... che poi molti sono ben più vecchi del '90, lo stesso Hernanes è un '86. Poi sappiamo che Altidore, Fleck, Mandanda, Garcia, Fabio Da Silva e Wilshere sono ormai dei fenomeni :mrgreen:

E' comunque è una classifica di 2 anni fa, quando Balotelli aveva 17 anni. :wacko:

Fagli credere che ha ragione :wink:

Inviato
su questo ci sono pochi dubbi..

va bè, son giocatori diversi, Marchisio è più centrocamista, Hamsik tendo molto di più all'attacco. Hamsik mi ricorda a volte un Perrotta più dinamico, che si inserisce, gioca bene il pallone, trova la rete con regolarità e svaria anche sulla fascia. Il ruolo di Marchisio per me è ancora un mistero, ma mi sembra molto più un piccolo De Rossi.

Personalmente preferirei Hamsik.

Inviato

Infatti ... molti di questi giocatori non li scambiereni nemmeno per Pazienza ... Hamsik tra tutti quelli della lista e quelli considerati già maturi è tra i primi cinque sicuro

Inviato
va bè, son giocatori diversi, Marchisio è più centrocamista, Hamsik tendo molto di più all'attacco. Hamsik mi ricorda a volte un Perrotta più dinamico, che si inserisce, gioca bene il pallone, trova la rete con regolarità e svaria anche sulla fascia. Il ruolo di Marchisio per me è ancora un mistero, ma mi sembra molto più un piccolo De Rossi.

Personalmente preferirei Hamsik.

A me Marchisio piace molto ... ha pagato la stagione disgraziata della Juve ma rispetto a due anni fa ha fatto grandi progressi ... io vedo in Marchisio un Perrotta un po più tecnico mentre Hamsik lo assimilo a Lampard per la capacità di andare a rete ( anche se ovviamente non siamo ancora a quei livelli ) ... se un centrocampista seppur offensivo in una stagione in cui non ha fatto vedere neanchè metà del suo potenziale ti fa oltre 10 gol vuol dire che è un predestinato

Inviato

E' questo lo scandalo degli scandali, perchè io di questa classifica mi ricordo, fu postata 1 e mezzo fa dallo stesso emmea e si parlava del non inserimento di Pato, perchè già maturo e di Balotelli non ai primi posti. Ed emmea si rallegrava dimostrando la totale inferiorità di Balotelli.

Ora non so se emmea, con tutta la stima che cmq su alcune cose porto nei suoi confornti, vuol far la figura del pagliaccio o ci vuole bellamente prendere tutti per il fondoschiena, ma riproporre questa classifica ora e poi scrivere che il Times ha considerato Bojan già maturo, mentre Benzema, che è assai più vecchio e che è stato strapagato dal Real, no, mi pare appunto poco corretto. :sleep:

Poi naturalmente si possono fare tutte le considerazioni di questo mondo, ma non partendo da queste basi ...

Inviato

Dai emmea dillo.. Ti rode che cmq Balotelli l'Inter non l'ha pagato nulla mentre il Pato il Milan l'ha ben pagato..

Inviato
Beh balotelli ora vale intorno ai 20 milioni pato intorno ai 60.... la differenza c'è comunque e ancora... sono stati forse i soldi spesi meglio della gestione berlusconi, almeno degli ultimi anni.

60 che ? 60 euro forse :D

Inviato

60 milioni no, ma 45 sì. Pato fin'ora ha fatto di più, anche come esperienze, segna in Champions (non contro Famagosta e Rubin) segan di più in campionato e gioca a volte in nazionale. Ma il valore di mercato è un concetto con poco senso, un qualsiasi agente di mercato potrebbe spiegare il motivo, io ora ho poco tempo, se potessi ve lo spiegherei. :wink:

Inviato

Balotelli nuova rottura: abbandona il ritiroL'attaccante dell'Inter ha avuto un alterco con l'allenatore e i compagni che non hanno ritenuto sincere le sue scuse. È intervenuto Moratti e SuperMario ha lasciato la Pinetina

che pagliaccio :rotfl::rotfl:

Inviato

Sì, ma non storpiamo la verità.

La verità è quella del sito UFFICIALE dell'Inter.

Moratti ha chiesto a Balotelli di allontanarsi per evitare tensioni nella gara di domani :wink:

Inviato

Pare che la clausola rescissoria di Balotelli sia di 70 milioni, mentre il prezzo valutato dall'Inter è di 50mln. Non penso che Balotelli abbia 70 milioni per svincolarsi, o che qualche squadra lo voglia pagare 50 milioni. Per i prossimi anni rimarrà dell'Inter 8)

Poi mi aspettavo che i tifosi andati oggi alla Pinetina si comportarono in modo diverso dopo ciò che è successo, c'è stata indifferenza riguardo a Balotelli, il pensiero del tifoso ora è quello "se rimane bene, se se ne va è uguale".

Mi aspetto almeno una partita dignitosa domani, in cui non pascoli per i 90'.

Inviato

Io veramente non capisco cosa abbia nella testa balotelli...forse il neurone tanto acclamato da mourinho si e' impiccato per solitudine :mrgreen: .

Non capisco perche' si e' messo contro i SUOI tifosi, gli unici che erano rimasti a difenderlo..non gli bastava prendere insulti in ogni campo d'italia..no pure a san siro :mrgreen:

E non capisco cosa porti balotelli a volersi allontanare dall'inter..una societa' che paga ( se va via voglio vedere chi gli da i soldi che prende adesso) e ambiziosa con una squadra forte che sta raggiungendo risultati come mai negli ultimi 50anni.

Il problema e' che non gioca? Si chieda il perche'...il perche' gioca pandev e non lui. Tecnicamente tra i due non c'e' paragone..eppure gioca il piu' "scarso"

Il problema e' che tifa milan e vuole andare al milan? Contento lui... :mrgreen::mrgreen:

Vuole piu' soldi? ho risposto sopra..non trova nessuno che gli da piu' soldi

Vuole la certezza del posto in squadra? Vada in squadre che lottano a meta' classifica (tipo la juve :24: ) pero' non vincera' mai un cazzo altro che giocatore piu' forte al mondo e palloni d'oro

Sulla scelta di Moratti...ha prevalso l'orgoglio a quanto pare..non so se sia giusto o sbagliato...non commento la scelta e' un rischio quello di allontanare Balotelli che forse va preso.

D'altro canto eto o e milito tirano la carretta e segnano da agosto non vorrei che scoppiassero sul piu' bello

La differenza tra Pato e Balotelli e' che Pato e' un giocatore con ampi margini di miglioramento ma gia' maturo di testa, il talento di Balotelli non l'abbiamo ancora visto appieno con una testa da giocatore di calcio ( e quello che mi preoccupa e' che forse mai lo vedremo)

Inviato
Non meno di 20 non più di 30. Quanto vale una potenziale promessa, ma appunto potenziale. Non mi ricordo per quanto Cassano è stato venduto dalla Roma al Real ma come cifre siamo lì.

Cassano fu pagato 5 mln :lol:

E nonostante ciò riuscirono a realizzare una miracolosa minusvalenza :lol:

La valutazione dovrebbe oscillare fra i 20-30 come dice Emmea, chi dice di più non si rende conto di quello che dice, se si pensa che Fernando Torres costa sui 60 milioni Balotelli non può valerne 50, è ridicolo! Qua spesso ci si dimentica che nonostante in grande talento che di cui ogni tanto ci rende partecipi il ragazzo ha segnato appena 10 gol in 36 gare, pochi per essere considerato un attaccante di razza.

Inviato
Beh balotelli ora vale intorno ai 20 milioni pato intorno ai 60.... la differenza c'è comunque e ancora... sono stati forse i soldi spesi meglio della gestione berlusconi, almeno degli ultimi anni.

Su questo intervento devo dire che non ha torto il milanese :D

Sì, ma non storpiamo la verità.

La verità è quella del sito UFFICIALE

A prescindere dalla squadra la verità in casi come questi non la troverai mai, o quasi, sui siti ufficiali :65:

Cassano fu pagato 5 mln :lol:

E nonostante ciò riuscirono a realizzare una miracolosa minusvalenza :lol:

Non scherziamo, Cassano fu pagato 60 Miliardi (che son di più di 30 milioni direi....) :wink:

Inviato
Su questo intervento devo dire che non ha torto il milanese :D

Io non sono molto d'accordo.. cioè la differenza c'è ed è dettata da motivi gia detti da altri prima ma anche dalle partite giocate visto che negli ultimi anni è spesso entrato nella ripresa..

Valutare 60 Pato ora mi sembra esagerato.. Valutarlo quasi come Kakà o Ibrahimovic ?

Lo ha dimostrato quest anno, che se la squadra non gira Pato non si inventa nulla a differenza dei due giocatori citati prima..

Inviato
Non scherziamo, Cassano fu pagato 60 Miliardi (che son di più di 30 milioni direi....) :wink:

La Roma lo prelevò dal Bari per 30 milioni (60 miliardi), ma il Real lo pagò solo 5 milioni nel 2006. :wink: