Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie Fantasy


Messaggi raccomandati

Grazie Alluddha :wink:

versione 2.0

j9vibq.png

Un altro consiglio i loghi sulle spalle devono essere in linea di massima molto vicini al colletto, si vedranno cosi meglio e diventano più realistici.

lucar non è male forse i loghi sui pantaloncini davanti li dovresti rendere un pò più evidenti, e magari abbassare la quantità dell'immagine dei cerchi audi :wink:

Per il resto son perfettamente d'accordo, non poteva essere altrimenti, con quello detto da Petacchi

V2... i disegnetti sulle spalle, dell'altra facevano schifetto.

14o4tgj.jpg

Carine le modifiche peccato per i loghi un po' pixellati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 685
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

comunque sia photoshop non è affatto così complicato secondo me: basta saper usare la penna (intendo fare bene le curve) e e di mettere multipla nel metodo di fusione del livello...tutto qui! Io non ci ho messo molto a imparare, l'unica cosa che mi manca è la fantasia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia photoshop non è affatto così complicato secondo me: basta saper usare la penna (intendo fare bene le curve) e e di mettere multipla nel metodo di fusione del livello...tutto qui! Io non ci ho messo molto a imparare, l'unica cosa che mi manca è la fantasia :mrgreen:

:shock: aspetta un attimo..che cosa sarebbe questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: aspetta un attimo..che cosa sarebbe questa cosa

c'è anche su paint.net: praticamente se tu metti il livello delle pieghe in cima e lo metti in modalità "multipla", quando vai a mettere tutti gli altri livelli sotto le pieghe "traspariranno" e quindi si vedranno i colori sotto. Oppure fai il contrario, cioè metti il livello delle pieghe in fondo e metti in modalità "multipla" tutti gli altri livelli sopra: il risultato è lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche su paint.net: praticamente se tu metti il livello delle pieghe in cima e lo metti in modalità "multipla", quando vai a mettere tutti gli altri livelli sotto le pieghe "traspariranno" e quindi si vedranno i colori sotto. Oppure fai il contrario, cioè metti il livello delle pieghe in fondo e metti in modalità "multipla" tutti gli altri livelli sopra: il risultato è lo stesso.

aaaaaah pensavo chissà cosa...grazie :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...