Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
bdufourd qualcuno l'ha mai visto in faccia?

Si vergogna perchè magari, come diciamo dalle mie parti, l'è tròp brött :mrgreen:

Inviato

vabbe il bello è che io sono stato bannato per 25 ore... motivo: solidarietà.......... perche fresco insultava un tale shanks e shanks insultava fresco e il cretino ha bannato fresco io ho scritto and shanks? e mi ha bannato per solidarieta :mrgreen:

• 2 weeks later...
Inviato
vabbe il bello è che io sono stato bannato per 25 ore... motivo: solidarietà.......... perche fresco insultava un tale shanks e shanks insultava fresco e il cretino ha bannato fresco io ho scritto and shanks? e mi ha bannato per solidarieta :mrgreen:

Di questo episodio avevo già parlato .... vorrei precisare che io ho solo risposto al tipo di chiudere la bocca, perchè era lui che stava insultando (certo, non con tanta grazia :mrgreen: ) ..... come vedete la repressione è avvenuta solo nei confronti degli italiani ..... il problema sta tutto quà.

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...