Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PROBLEMI CON L'AVVIO DI PCM 2008 SU PC CON SISTEMA OPERATIVO VISTA


Messaggi raccomandati

OGGI HO ACQUISTATO PRO CYCLING MANAGER 2008. L'HO INSTALLATO NEL MIO PC ( SISTEMA OPERATIVO VISTA) ED HO EFFETTUATO TUTTO QUELLO CHE C'E' SCRITTO NEL MANUALE PER FARLO FUNZIONARE.TUTTAVIA QUANDO IL GIOCO PARTE MI COMPARE SOLO LA SCHERMATA NERA E IL CURSORE (FRECCIA ROSSA) SI BLOCCA. VOGLIO PRECISARE CHE LA MUSICA DI SOTTOFONDO SI SENTE BENE MA IL GOCO NON SI AVVIA. NON E' CHE QUALCUNO E' IN GRADO DI DIRMI COME POSSO RISOLVERE TALE PROBLEMA?

PRECISO CHE HO EFFETTUATO L'AGGIORNAMENTO DELLA SCHEDA VIDEO ( NVIDIA ge force go7400) E' HO DISBALITATO I TEMI VISivi

COME POSSO RISOLRVERE IL PROBLEMA?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo esegui come amministratore?

Hoinviato una e mail al supporto tecnico della hlifax ( che gestisce l'assistenza per conto dei realizzatori di pcm 2008).

Mi hanno risposto:

Gentile signore ,

i problemi riscontrati riguardano il comparto grafico, dovuto al fatto che la scheda installata sulla Sua macchina (nvidia geforce go 7400) , non è certificata per l'utilizzo con questo gioco

Cordiali Saluti

Servizio assistenza clienti

Halifax - a Digital Bros division

Non so più che fare. dovro' rinunciare al mitico pcm 2008.

Comunque ho provato anche ad avviare il gioco nella modalità che mi hai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova così:

apri la cartella dove è presente l'eseguibile, tasto destro del mouse e selezioni propietà.

Apri la tab "compatibilità" e nel riquadro "tipo di compatibilità" selezioni la check e scegli XP sp2

ho provato ma niente sempre la solita schermata nera e il cursore rosso.

probabilmente dovrò sostituire la scheda video (nividia geforce go 7400 - pc sony vaio)

che peccato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hoinviato una e mail al supporto tecnico della hlifax ( che gestisce l'assistenza per conto dei realizzatori di pcm 2008).

Mi hanno risposto:

Gentile signore ,

i problemi riscontrati riguardano il comparto grafico, dovuto al fatto che la scheda installata sulla Sua macchina (nvidia geforce go 7400) , non è certificata per l'utilizzo con questo gioco

Cordiali Saluti

Servizio assistenza clienti

Halifax - a Digital Bros division

Non so più che fare. dovro' rinunciare al mitico pcm 2008.

Comunque ho provato anche ad avviare il gioco nella modalità che mi hai detto.

Mi sembra strano dato che io h una 7300 e va, anche se devo metterre i settaggi al minimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...