Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic CONTINENTAL


Padrino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il prossimo mondiale e' per cavendish...o per cancellara...

cavendish per come è preso adesso si stacca anche da Cunego :lol:

Cancellara però ha detto che si dedicherà al mondiale in linea, che è molto più adatto rispetto a quello dello scorso anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

cavendish per come è preso adesso si stacca anche da Cunego :lol:

Cancellara però ha detto che si dedicherà al mondiale in linea, che è molto più adatto rispetto a quello dello scorso anno....

cavendish ha detto che è interessato + al mondiale che alle tappe dei grandi giri...cancellara come finsseur...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, secondo me l'obiettivo di Cavendish per questa stagione sarà solo e solamente il mondiale; per vincere altre tappe ai GT c'è tempo ma i mondiali sono occasioni che non vanno assolutamente perse.

Per quanto riguarda Gasparotto non credo abbia le capacità di vincere qualcosa di veramente grande e fra l'altro ha già avuto il picco di forma...Non può fare tutta la stagione a grandi livelli.

Quest'anno al mondiale, l'italia potrà solo guardare se non spunta fuori qualcuno dal nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, secondo me l'obiettivo di Cavendish per questa stagione sarà solo e solamente il mondiale; per vincere altre tappe ai GT c'è tempo ma i mondiali sono occasioni che non vanno assolutamente perse.

Per quanto riguarda Gasparotto non credo abbia le capacità di vincere qualcosa di veramente grande e fra l'altro ha già avuto il picco di forma...Non può fare tutta la stagione a grandi livelli.

Quest'anno al mondiale, l'italia potrà solo guardare se non spunta fuori qualcuno dal nulla.

si va bè questa potevi evitartela pigio :lol:

pozzato farà un bel mondiale, come lo possono fare anche petacchi e bennati!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavendish per come è preso adesso si stacca anche da Cunego :lol:

Cancellara però ha detto che si dedicherà al mondiale in linea, che è molto più adatto rispetto a quello dello scorso anno....

E chiediti perché... se il suo obiettivo è il mondiale è ovvio che si stacchi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bennati Pozzato Petacchi Ballan ti sembran pochi?

Sì.

Petacchi e Bennati sono totalmente incapaci di vincere senza un treno decente e non credo che sarà l'Italia a metterlo in piedi.

Il treno di riferimento sarà probabilmente quello del Belgio per Boonen, se sarà in condizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilbert, Van Avermaet, Roelandts, Van Summeren...Potrei elencarne almeno una decina.

Comunque non sto dicendo che l'Italia non avrà gli uomini per mettere su un treno ma di solito il treno lo fa la squadra di uno dei più quotati per la vittoria e Bennati e Petacchi non lo sono di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio Modolo ai Mondiali, comunque credo che Bennati e Petacchi possono dire la loro, non guardare la Sanremo che è una gara a se

se avrà la forma che tiene adesso l'Italia anche con Oss, Sabatini e Modolo non avrebbe difficoltà a fare un treno...se poi aggiungiamo Bernucci e Quinziato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...