Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ritieni che il topic debba restare aperto?  

23 utenti hanno votato

1. 1. Ha senso questo topic o lo chiudiamo?

• Ha senso
      4
    • Chiudiamo
      5
    • Wanka ha ragione a prescindere
      9
    • Bubba Buuuu
      11

Messaggi raccomandati

Inviato

Cmq classifica:

Ta93 75

Tommy 40

Nell' attesa che viene Ta93 invito tutti a provare tanto qualcuno deve pure azzeccarla :mrgreen:

Emmea perchè non ha senso fare la classifica?

• Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Poichè Ta93 sembra morto ( ha la casella Mp piena quindi non posso mandarglieli) dico per certo che Grillo è il vincitore e che quindi ora tocca a lui postare! :wink:

Inviato
grillo vince pantani marco ero a vedere cosenza-catanzaro partita che definire orrenda sembra poco

Alt!!!! Wolfwood all'Antidoping!!!!!

Ta93 ti stai sbagliando!!! Stavo cercando nel topic "Indovina il film" e improvvisamente ho visto questo post. Ero felicissimo di aver scoperto chi era ma sono arrivato troppo tardi e Grillo mi ha anticipato! :wink:

Come vedi il post è di Padrino pertanto i 20 punti vanno a Grillo e lui deve postare! :wink:

CLASSIFICA:

Ta93 75

Tommy 40

Grillodilivorno 20

Inviato
carino anche se effettivamente con alcuni indizi diventa una corsa la più veloce :wink:

Non per fare paragoni o altro ma , a meno che non la sai proprio, anche "Indovina la Salita" diventa così e quindi io ho pensato: "Perchè no???" :wink:

Inviato

Si parlava dell' exploit di Voigt a Solden che impressionò tutti e ad alcuni destò qualche sospetto ed hincapi, parlò di hincapie che aveva vinto una tappa sui pirenei, che pesava circa come Voigt, ma che cmq non avebbe mai potuto vincere il Germania.

Inviato
Si parlava dell' exploit di Voigt a Solden che impressionò tutti e ad alcuni destò qualche sospetto ed hincapi, parlò di hincapie che aveva vinto una tappa sui pirenei, che pesava circa come Voigt, ma che cmq non avebbe mai potuto vincere il Germania.

:banghead:

1) Mi sembrava troppo ovvio che fosse Hinca e così ho pensato: "Sarà mica Giaggiu?"

2) Hincapi che parla di Hincapie?!?!?!? :dubbio:

Inviato

Molto difficile!

Anke i miei prof. ci ammazzano se non facciamo i compiti, poi con lo sguardo fulminante della nostra prof.

Domani vi do un idizio per la persona

Inviato
no aspettate, Andrew, togli il link del post, comunqe è di babbo nel topic della scuola :wink:

L' avevo notato anch' io questo fatto del link :wink:

Io direi di annullare e far ri-postare a Andrew :wink:

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...