Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Procycling smette di funzionare

Recommended Posts

Ciao a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno puo' aiutarmi in questo problema: sono ormai alla quarta stagione di procycling 2008 e a volte mi controllo il palmares, le carriere e il roster della squadra.. fin qui tutto ok, ma come mai quando vado in "archivi" nella sezione corse (se ben ricordo), il gioco smette di funzioare? Nell'attesa di un vostro suggerimento ringrazio gia' tutti.

Ciao a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno puo' aiutarmi in questo problema: sono ormai alla quarta stagione di procycling 2008 e a volte mi controllo il palmares, le carriere e il roster della squadra.. fin qui tutto ok, ma come mai quando vado in "archivi" nella sezione corse (se ben ricordo), il gioco smette di funzioare? Nell'attesa di un vostro suggerimento ringrazio gia' tutti.

posso darti un consiglio ironico?? non ci andare!!!!! :cool2:

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao a tutti,

volevo un informazione:

io ho un pc pentium dual core 2.20gh

2gb ram

scheda video nvidia geforce8400 con memoria video dedicata 256mb

Windows vista

é possibile che una volta installato quando gli do la via mi dice pcm08exe ha smesso di funzionare.

Cosa può essere??

Visto che la demo mi va??

Grazie in anticipo