Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

rinnovo contratti!? aiuto!!


Recommended Posts

Ciao a tutti!! Ho notato, mio malgrado, che nella modalità carriera (pcm2008) se sei anche di poco oltre il budget stipendi (ad esempio -5000) non è possibile nemmeno rinnovare i contratti: fa offrire massimo 1500 al mese (guadagna di più dino zandegù con il lancio del singolo "el contador"!!!). E' una cosa assurda perchè il rinnovo del contratto non comporta spese aggiuntive ma le prolunga semplicemente. Esempio: io ho frank schleck che guadagna 100000 al mese, ma non posso offrire più di 1500 al mese, e i restanti 98500 di risparmio non vengono calcolati!?!!?!. Così se andranno tutti quelli in scadenza e non potrò offrire nemmeno contratti agli svincolati di altre squadre fino al 15 ottobre, giorno in cui i miei svincolati se andranno. Inoltre ci sono i soldi del budget trasferimenti in più che si potrebbero ipoteticamente utilizzare. Secondo me è un bel Bug!!!! Chi mi può dare delucidazioni e chiarimenti!?! Magari sbaglio qualcosa?! Grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

Comunque io non ho il bilancio in rosso. Vi spiego meglio: con bilancio totale sono sopra perchè ho risparmiato nel 2008. Quindi anche se sforo con gli stipendi, precisamente -5000, ce la faccio comunque a coprire tutto gli stipendi fino a fine anno... e poi io posso rinnovare un contratto ad una cifra inferiore (ad esempio da 100000 al mese a 90000) e quindi risparmierei 10000!! dunque perchè non me lo fa fare!! Grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...