Vai al contenuto

pecioppe

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

pecioppe's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Comunque io non ho il bilancio in rosso. Vi spiego meglio: con bilancio totale sono sopra perchè ho risparmiato nel 2008. Quindi anche se sforo con gli stipendi, precisamente -5000, ce la faccio comunque a coprire tutto gli stipendi fino a fine anno... e poi io posso rinnovare un contratto ad una cifra inferiore (ad esempio da 100000 al mese a 90000) e quindi risparmierei 10000!! dunque perchè non me lo fa fare!! Grazie!!!
  2. Ciao a tutti!! Ho notato, mio malgrado, che nella modalità carriera (pcm2008) se sei anche di poco oltre il budget stipendi (ad esempio -5000) non è possibile nemmeno rinnovare i contratti: fa offrire massimo 1500 al mese (guadagna di più dino zandegù con il lancio del singolo "el contador"!!!). E' una cosa assurda perchè il rinnovo del contratto non comporta spese aggiuntive ma le prolunga semplicemente. Esempio: io ho frank schleck che guadagna 100000 al mese, ma non posso offrire più di 1500 al mese, e i restanti 98500 di risparmio non vengono calcolati!?!!?!. Così se andranno tutti quelli in scadenza e non potrò offrire nemmeno contratti agli svincolati di altre squadre fino al 15 ottobre, giorno in cui i miei svincolati se andranno. Inoltre ci sono i soldi del budget trasferimenti in più che si potrebbero ipoteticamente utilizzare. Secondo me è un bel Bug!!!! Chi mi può dare delucidazioni e chiarimenti!?! Magari sbaglio qualcosa?! Grazie!!!
  3. fa la stessa cosa anche su un altro computer!!!!
  4. ciao raga!! ho appena installato cycling manager 5. Il 70% delle volte che gioco una tappa, sia essa una classica, una singola tappao una della carriera, dopo un paio di minuti si blocca e si apre la finestra microsoft:" si è verificato un errore in cycling manager5.exe". E' la tipica finestra di microsoft invio segnalazione errori!!!! dopo di che torna al desktop con impostazioni video tutte "sbarellate". Considerando che ho una buonissima scheda video Nvidia gforce 7300 e un portatile ottimo comprato non più di tre mesi fa, non penso sia questo il problema!! Ho gia istallato la patch 1.5 e succede la stessa cosa. Mi succedeva la stessa cosa anche con cycling manager 4 ma non cosi frequentemente! Che devo fare? aiutatemi....... tra un po inizia pure il giro!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...