Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

equipaggiamenti non funzionano


Messaggi raccomandati

ho fatto un test sull'equipaggiamenti da pianura e siamo tornati a cym 5: non funzionano più! tutti i ciclisti sono arrivati a fine gara con le stesse condizioni e i bpm erano uguali per tutti sia in testa al treno che in fondo

inutile provare quelli da salita,non ha senso sperare che funzionino e neanche mi ci spreco piu tanto!

se volete postate sul forum eng; io non lo faccio dato che l'anno scorso mi sono battuto per il bug dell'accelerazione anche con freire che ha confermato e quest'anno ce l'hanno riproposto

il pensiero principale di cyanide è realizzare in fretta il capitolo successivo non curando bene nessuno!

ci mettono una novità in piu su ogni capitolo per spingerci a comprare e lasciano il stare il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un test sull'equipaggiamenti da pianura e siamo tornati a cym 5: non funzionano più! tutti i ciclisti sono arrivati a fine gara con le stesse condizioni e i bpm erano uguali per tutti sia in testa al treno che in fondo

inutile provare quelli da salita,non ha senso sperare che funzionino e neanche mi ci spreco piu tanto!

se volete postate sul forum eng; io non lo faccio dato che l'anno scorso mi sono battuto per il bug dell'accelerazione anche con freire che ha confermato e quest'anno ce l'hanno riproposto

il pensiero principale di cyanide è realizzare in fretta il capitolo successivo non curando bene nessuno!

ci mettono una novità in piu su ogni capitolo per spingerci a comprare e lasciano il stare il resto.

Quoto il disappunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

servirebbe un bel test per poterlo postare sul forum ufficiale...

che bel test vuoi fare wanka? e' il 4 anno che faccio sempre gli stessi test!

nel 5 non funzionavano!

nel 2006 e 2007 funzionavano alla grande e ho anche dato i dettagli nei concetti di gioco!

quest'anno non vanno di nuovo!

e cmq ti sconsiglio di postare sul forum loro non otterremo nessun risultato per cui io faccio cosi:

l'anno prossimo trovo il modo di provarlo prima di comprarlo (non con la demo dato che neanche la rilasciano) e se ci sono cose gravi come questi ultimi due anni,salto l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non me la sto prendendo con te, sto dicendo però che se gli passo i file con il test avrò sicuramente maggior possibilità di essere ascoltato che senza...

lol non pensavo che te l'eri presa con me :) cmq basta mettere a tutti i ciclisti lo stesso valore in tutte le caratteristiche,disabilitare le condizioni variabili,scegliere una tappa completamente piatta,dare a 4 ciclisti il miglior equip da pianura e ad altri 4 il peggiore,far andare via il gruppo e creare un treno,impostare sforzo abbastanza alto da far stancare i ciclisti ma non troppo forte da farli stancare subito e vedere che tutte le barre si consumano alla stessa rapidità per tutti!!!

c'e da stare attenti che i ciclisti si diano cambi regolari e possibilmente parecchi perche chi ha tirato di piu sara piu stanco e potrebbe falsare la misura,per cui se uno tira 2 volte e un altro 3 si potrebbero avere dei risultati falsati,

per cui si deve far in modo che i ciclisti si diano una ventina di cambi poiche fra 20 e 21 cambia poco.

ci sarebbe la variabile vento ma sulla lunga distanza mediamente ognuno avra avuto il vento contrario o a favore per ugual tempo!

il risultato in passato era chiarissimo:i 4 ciclisti con buon equip risparmiavano almeno 1/3 di barra verde dopo mezza tappa,ora non succede piu.

p.s. wanka e' inutile mandargli il video lo sanno meglio di noi che non funzionano! come lo era l'anno scorso per l'acc

Link al commento
Condividi su altri siti

io infatti mica voglio solo mandarlo, voglio anche farlo vedere in giro...

questo sarebbe la cosa giusta,ma se ti ricordi anche il video dello scorso anno è stato molto cliccato su youtube e il risultato e stato che oltre a non aver risolto il problema,lo hanno ripresentato.

per cui io non credo ci perderò tempo dietro,se qualcuno ha voglia di farlo piu sopra ho scritto come fare il test!

ad oggi cyanide ha fatto conoscere il gioco a molti grazie all'impegno passato,ora ho tutta l'impressione che la macchina sia centrata sul tenere basso il budjet e sfornare tutti gli anni un nuovo capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un test sull'equipaggiamenti da pianura e siamo tornati a cym 5: non funzionano più! tutti i ciclisti sono arrivati a fine gara con le stesse condizioni e i bpm erano uguali per tutti sia in testa al treno che in fondo

inutile provare quelli da salita,non ha senso sperare che funzionino e neanche mi ci spreco piu tanto!

se volete postate sul forum eng; io non lo faccio dato che l'anno scorso mi sono battuto per il bug dell'accelerazione anche con freire che ha confermato e quest'anno ce l'hanno riproposto

il pensiero principale di cyanide è realizzare in fretta il capitolo successivo non curando bene nessuno!

ci mettono una novità in piu su ogni capitolo per spingerci a comprare e lasciano il stare il resto.

Eppure... nelle cronometro con salite avevo l'impressione di andare meglio dell'AI utilizzando l'equipaggiamento da montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...