Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

2v1rlgw.jpg

eccolo... adesso mi passi di grado, vero??? :mrgreen:

:woohoo: vabbè che i nomi non sono quelli però è sempre così per le squadre che militano nelle serie dilettantistiche.

riguardo al passaggio di grado da fetoso a odoroso te lo scordi perchè hai evidenziato la parola "ANO" nel nome della gloriosa squadra del GIUGLIANO!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

:woohoo: vabbè che i nomi non sono quelli però è sempre così per le squadre che militano nelle serie dilettantistiche.

riguardo al passaggio di grado da fetoso a odoroso te lo scordi perchè hai evidenziato la parola "ANO" nel nome della gloriosa squadra del GIUGLIANO!!! :twisted:

vedi che nn me n' ero manco accorto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sl dopo il posto l' ho notato!!!!!!!!

vabbè dai te lo concedo altrimenti qui rischia di diventare un topic per formaggi............. Riguardo agli infortuni girando qua e là per siti e forum dedicati a Fm vedo che è pronta una patch per controllarli ( come già detto da Wanka) ma mi pare anche pronta una patch per rendere "allenabili" le squadre dilentattistische italiane (solo serie D)!!!! Mi sembra una gran bella cosa ma non so quanto di vero ci sia in questa informazione........ :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq gioco con il milan... prima scherzavo... intanto sto vincendo 3-0

Paloschi è ancora al Milan??? E poi io che ho detto: "Squadra di B con tendenza alla A = Milan"!

Oh no ora emmea farà le sue solite prediche (spero non frequenti il topic).....

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti postarmi uno screen con i suoi parametri? vorrei vedere se è un mostro o una pippa!

io ai numeri do un' occhiata veloce... poi quando avevo la demo in inglese al chelsea paloschi mi facciamo minimo 2 gol 56 assist a partita adesso ti posto lo screnn

Link al commento
Condividi su altri siti

Paloschi è ancora al Parma!!!

Squadra di A con tendenza alle figuracce europee (ma anche in Italia se può si da da fare) = Inter

se non la finite pure qui vi butto a tutti nel cesso :evil:

Il vero MOSTRO in quel senso è Maggio del Napoli, se migliora ancora diventa Maradona... :mrgreen:

http://i38.tinypic.com/23s830y.jpg

il napoli l'hanno fatta una gran bella squadretta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato oggi la demo e devo dire che hanno un pò esagerato con gli infortuni. Va bene dare un pizzico di realismo ma così si esagera. Bella l'idea delle conferenze stampa anche se alcune domande/risposte sono poste in maniera talmente sconclusionata che per non rischiare di dire fregnacce ho dovuto cliccare su " no comment "

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è uscita una domanda riguardante un ipotetica cessione di Lavezzi fatta decisamente con i piedi. Se dalla mia risposta fosse trapelato il mio avallo per la sua cessione avrei dovuto fare le valigie subito e mi sarei ritrovato i tifosi sotto casa. Per questo mi sono rifugiato in un salomonico " no-comment"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bestiolina Paloschi ma io avrei aspettato a fine anno per riprenderlo perchè, dato che è in comproprietà, di solito basta che offri 1000€ e te lo dà subito!

Comunque a me piacciono molto di più i numerini perchè con quella barra non si capisce niente.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Insisto con sto problema degli infortuni ma hanno reso FM praticamente ingiocabile. 3-4 infortuni minimo a partita di cui almeno uno con stop di 4-5 mesi. Ho iniziato una carriera con il Napoli e dopo 5 giornate mi sono ridotto a giocare con Pià unica punta ( che poi si è fatto male pure lui ) , Russotto come tre-quartista , Amodio , Montervino e Dalla-Bona a centrocampo. E' fuori da ogni logica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...