Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Recommended Posts

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

La Silence Lotto compra un giovane... Rinaldo Bottarelli; che al primo anno non fa niente.

Al secondo anno l'ho compreto io alla CSC ed ho vinto il Tour (a 20 anni) e poi mondiale, peccato che io comandassi la danimarca...

La Silence Lotto compra un giovane... Rinaldo Bottarelli; che al primo anno non fa niente.

Al secondo anno l'ho compreto io alla CSC ed ho vinto il Tour (a 20 anni) e poi mondiale, peccato che io comandassi la danimarca...

correggo, Predictor-Lotto

Io ho vinto il mondiale con sella attacando all'inizio e non facendolo tirare ma lasciando su sforzo a 50 e sono riuscito a doppiare il gruppo e ho vinto con un quarto d'ora di vantaggio... :shock: e l'altro giorno simulando la tappa dell'alpe d'huez mi era uscita la classifica con vincitore boonen davanti a flecha a parimerito e poi i big staccati di 2 minuti :stelle:

pcm 07, nello stesso anno vinsi Giro, Nazionale, Mondiale e Vuelta con Simoni :P

oppure un'altra volta vinsi il mondiale con Danylo Wiss ... aveva 70 collina e 81 sprint, ero nella cycle Collstrop nel 2012 8) ahhh ... che bello pcm 07

non è sconosciuto!! tre o quattro anni dopo diventa un mostro!!

pcm 07, nello stesso anno vinsi Giro, Nazionale, Mondiale e Vuelta con Simoni :P

oppure un'altra volta vinsi il mondiale con Danylo Wiss ... aveva 70 collina e 81 sprint, ero nella cycle Collstrop nel 2012 8) ahhh ... che bello pcm 07

Quoto Pcm 07 bellissimo....mi ricordo il Tour vinto cn Augustyn a 78 in salita....

• 2 weeks later...

da me con CM6 non so come successe ma vinse il giro d'italia chi era arrivato ultimo e mi son ritrovato con cunego che da primo era diventato quarto avendo vinto la tappa

poi con CM8 ho ripetuto la doppietta Ballan Cunego ma a parti invertite

A me una volta nel 5 ha vinto il tour Horner che in una tappa era segnato come ritirato e aveva, secondo il gioco, "guadagnato" 4 ore e qualcosa sugli altri :mrgreen:

A me una volta nel 5 ha vinto il tour Horner che in una tappa era segnato come ritirato e aveva, secondo il gioco, "guadagnato" 4 ore e qualcosa sugli altri :mrgreen:

andva forte!! :rotfl:

anche nel 3 c'era un bug del genere... da me vinceva sempre jose julia della kelme... con dele ore di vantagio :mrgreen:

C'era anche nel 7, ade nn so, per esempio se licenzi un tuo corridore che sta facendo il Tour alla fine lo vince....

si me l'ha fatto anche a me;oppure se lo cancelli dalla suqdra coll'editoe lo vince

Mi sono dimenticato di dire che io ero d.s. della Domina... Gonchar 6°

• 1 year later...