Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Hinca Continuava L'avventura !


Messaggi raccomandati

  • Risposte 420
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco la Presentazione della 54° Vuelta di Spagna

av4j9v.gif

Per I corridori della Lampre che saranno gli incaricati di scortare Cunego nell'impresa,

Mori

Ballan

Spilak

Cunego

Righi

Bruseghin

Loosli

Bindi

Pelanek

Questa edisione della vuelta è un po insolita caratterizzata da una prima settimana e l'ultima molto tranquille con tappe adatte alle ruote veloci , nella parte centrale invece c'è una concetranzione di tappe impegnative , ha partire da Plat De Beret e terimanare sul temibilissimo Angrilù.. Passiamo agli avversari di Damiano che sono tantissimi e agguerriti a caccia del grande giro visto che quest'ultimo si è Vinto Giro e Tour

Passiamo a i più temibili:

Valverde,Evans,Sastre,Contador *****

Manchov,Kloden,Leiphimer ***

Anton,Pellizzotti,Karpets *

La Prima Tappa sarà una cronometro a squadre di 7 km , sarà impossibile per il ds Hinca puntare a uan vittoria dovrà in primis difendersi dagli squadroni allestite contro il tempo ...

INIZIA L'AVVENTURA ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Time Team Trial

1 Tappa Vuelta di Spagna

, una crono a squadre di 7 km tutta pianeggiante con l'ultimo rettifilo in leggera ascesa ..

Oggi la Lampre si deve Difendere..

Gli Squadrono dei cronomen anno la Meglio Vince la Team Columbia 2° Silence 3° Astana i distacchi sono comuqnue contenuti benissimo i lampre perdono poco più di 20" , un immagine immortala Ballan prima di lanciare Cunego

4pxp5f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Tappa Vuelta di Spagna

Oggi corsa adatta alle ruote veloci , non succede niente fino hai 5 km dal traguardo quando Ballan a un colpo di genio , inserisce alla sua ruota Cunego e anticipa una curva a tutta velocità cercando di anticipare tutti , il primo ad accorgesi del pericolo è Hushovd che si fionda all'inseguimento , con qualche istante di ritardo parte anche Osacarito Freire la tappa si conclude su uno strappettino !!

Volata lunghissima da parte degli atleti e va a spuntarla Hushovd su un brillantissimo Cunego 2° , 3° Freire in netta rimonta su entrambi ! 4° uno strepitoso Ballan che con un colpo di reni magistrale corona un ottima corsa Lampre

1z6gln5.jpg

52b52e.jpg

r2j9yh.jpg

Con questa ottima corsa Cunego mette subito i brividi ai Grandi delle squadre ,

Tommaso: Grande Damiano ottima volata . Damiano: Grazie Tommy non so manco io come ho fatto , mi sono limitatoa seguire Alessandro che mi ha chiamato per radio e quasi faticavo a tenergli le ruote .. Alessandro: Dai grazie Dami ma non esagerare hai fatto un lavorone quando sei uscito sei rimasto a lottare x la vittoria fino ai 150 m , bravissimo davvero .. Bruseghin: Mi rifiuto di tirare così domani !! , mi rifiuto!!! :24::woohoo:Righi: eddai Marzio :woohoo::lol: è l'ultimo grande giro poi veniamo tutti su da te a bere il grappino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

2u4ngwy.jpg

Annuncio straordinario , il prossimo anno Bettini sarà in Lampre , Grande colpo di mercato quindi che va ad arricchire già la splendida rosa della squadra guidata dal ds Tommaso Conforti "Hinca" , questa mattina in cofferenza stampa Bettini ha parlato con i giornalisti sentiamo cosa ha detto ..

Gionalisti: Bettini quindi annuncia che posticiperà ancora di un anno il suo rititro dalle crose ufficiali ?

Bettini: certo ho fimato questo contratto perchè la Lampre a differenza della mia squadra attuale mi ha dato fiducia e comuqnue Conofrti si è dimostrato buon ds ha vinto di tutto fino ad ora !

Giornalisti: la sua convivenza con Cunego e Ballan come la vede ?

Bettini: Beh la vedo bene, gli anni passano anche per me e la mia esperienza farà sicuramente hai due ragazzi , non dovrebbe esserci problemi fra noi abbiamo già parlato di questo .. io punterò forte alla Milano-San Remo all'Amstel e alla Freccia Cunego dovrebbe fare Liegi , Giro-Tour e Lombardia mentre Alessandro le tre grandi corse sul Pave e la parigi tours , comuqnue sia è tutto ancora da vedere , decideremo anche dalla condizione chissà che non mi vedrete protagonista anche alla Liegi e al Lombardia ..

Giornalisti: Può dirci qualcosa anche sui grandi giri?

Bettini: prossimo anno c'è il giro del centenario sicuramente sarò di spalla a Damiano nelle tappe di montagna ma in quelle adatte alle mie caratteristiche farò di tutto per lasciare il segno..poi faro la Vuelta per preparare un ottimo finale di stagione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...