Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Portogallo: paese di santi, navigatori e..... ciclisti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

VUELTA CICLISTICA A MALLORCA

4° TAPPA Soller-Soller 150,7 Km

2lstlbm.jpg

Tappa collinosa con arrivo in discesa (meno male che Savoldelli non c’è! :twisted: ). Si aspetta una reazione del Team Benfica dopo la beffa della 3° tappa

Ecco la partenza:

erkh88.jpg

Dopo appena 3 Km di gara ecco qui i primi fuggitivi: si tratta di Pierrick Fedrigo e David Zabriskie in cerca di gloria

11r7y9g.jpg

La reazione di Andonov Petrov non tarda ad arrivare e attacca seguito da altri 14 corridori. Il gruppetto è ora composto da 17 unità e quindi questa potrebbe essere un’ ottima fuga bidone!

21j0yys.jpg

A pochissimi Km dal gpm il gruppetto si sfascia in 3 tronconi e purtroppo il nostro Andonov Petrov non riesce a contrattaccare ai 4 battistrada e si ritrova addirittura nel 3° gruppetto

1z6xdow.jpg

Con una frustata maestosa Andonov Petrov si porta a ridosso dei 4 fuggitivi e addirittura riesce a classificarsi 3° nel gpm!

2mwa692.jpg

La fuga dei 5 uomini viene ripresa a pochi Km dal secondo gpm e il loro vantaggio massimo non ha superato nemmeno i 3 minuti

2e3zmtx.jpg

Incredibilmente ai –1 Km dal gpm attacca Frank Schleck!!! I nostri 3 leader non sanno cosa fare e decidono di aspettare la vicina discesa per contrattaccare

10rlhyo.jpg

A vincere lo sprint è Tondo Volpini de La MSS mentre Frank Schleck arriva secondo

2w24lr4.jpg

I nostri 3 leader decidono di non attaccare in discesa perché subito dopo di essa c’è un altro gpm che li farebbe solo stancare. Inizia però ora la girandola degli attacchi e i primi 2 sono Tom Danielson e Herrero Llorente

2qs2xbo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A questi 2 rispondono Carlos Barredo e la maglia bianca Thomas Lokvist! Barbosa, Azevedo e Plaza Molina si allarmano ma decidono di aspettare l’ evolversi degli eventi

2holjmb.jpg

I loro sospetti si rivelano fondati quando ad attaccare è la maglia gialla Pieter Weening!!!

335cguc.jpg

Sulla discesa finale succede l’imprevedibile: attaccano tutti e 3 i capitani del Team Benfica!!!! Candido Barbosa, Ruben Plaza Molina e Josè Azevedo superano a doppia velocità Pieter Weening e company e si involano verso un arrivo allo sprint con altri 2 corridori

fbmgq1.jpg

Ma Plaza Molina ne ha ancora e decide di attaccare nuovamente!!!

156y4h4.jpg

Non tarda ad arrivare la risposta di Barbosa e Azevedo che contrattaccano e si portano a pochissimi metri di distanza da Plaza Molina!!!

1zemir.jpg

All’ultimo Km la situazione è la seguente: 1° Plaza Molina, 2° Josè Azevedo e 3° Candido Barbosa, staccati tutti gli altri. Si profila una storica tripletta per il Team Benfica!!!!

20r66bl.jpg

A vincere allo sprint è RUBEN PLAZA MOLINA che batte Josè Azevedo al foto-finish !!!!!!! :woohoo:

6f9moh.jpg

I due esultano in simultanea alzando le braccia!!!! Questa bellissima immagine rappresenta l’ unità e la lealtà di questa squadra!!!!! Più dietro vediamo Candido Barbosa che chiude in un onorevole 3° posto staccando anche lui gli avversari di una manciata di secondi (non contati alla fine :twisted: ) dando il via alla storica TRIPLETTA!!!!!!!!!! (mi sento molto Ilk in questa situazione :woohoo: )

2uijh4n.jpg

Dietro la volata per il 4° posto viene vinta da Josè Ivan Gutierrez che batte allo sprint David Herrero Llorente e Samuel Sanchez

157zuwl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui la classifica di tappa completa:

hs49ag.jpg

La classifica generale vede sempre al comando Pieter Weening su Johan Van Summeren e Thomas Lokvist mentre Candido Barbosa è 4° a 33” dal leader :woohoo:

2elxuab.jpg

Danail Adonov Petrov, col 3° posto al primo gpm, si riprende la maglia di miglior scalatore, strappandola a Benitez Romàn :woohoo:

xnsu1t.jpg

Candido Barbosa rafforza la sua leadership della maglia a punti e ora ha ben 22 punti di vantaggio sul compagno di squadra Ruben Plaza Molina :woohoo:

ffaln5.jpg

Thomas Lokvist conserva il suo vantaggio su Francisco Ventoso e Peter Velits e mantiene la maglia di miglior giovane :woohoo:

358wc93.jpg

Con questa vittoria il Team Benfica si conferma ancora di più leader della classifica a squadre :woohoo:

2ywwm7s.jpg

Ragazzi ho appena finito di commentare la tappa più bella ed emozionante che abbia mai fatto. Spero di aver fatto emozionare anche voi e soprattutto spero che il mio entusiasmo sia di vostro gradimento :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maglia??? ma va bene lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre la squadra è impegnata a Maiorca, a Lisbona nel quartier generale del team Benfica si fa baldoria!!!!!!!!!! :wink:

Si festeggia con un trenino e alla sua testa ci sono proprio loro: Eusebio e il Mega-Presidente!!!!!!!! :mrgreen:

2z3ysd5.jpg2cfwo5f.jpg

PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::woohoo::woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo come post quello :haha:

Bè non è certo colpa mia se mentre io lavoro LORO fanno baldoria!!!! Comunque oggi non ho avuto il tempo di fare un' altra tappa perchè mi hanno schiattato di compiti quindi domani ci potrebbe essere anche un doppio post!!!! :lol: (spero di poter fare altre gare come la scorsa e spero sempre che il mio "pubblico" mi segua sempre calorosamente come sta facendo adesso! :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non è certo colpa mia se mentre io lavoro LORO fanno baldoria!!!! Comunque oggi non ho avuto il tempo di fare un' altra tappa perchè mi hanno schiattato di compiti quindi domani ci potrebbe essere anche un doppio post!!!! :cry2: (spero di poter fare altre gare come la scorsa e spero sempre che il mio "pubblico" mi segua sempre calorosamente come sta facendo adesso! :wink: )

nooooooooooooooooo mi sono portato sfiga io soloooooooo!!!!!!!!!!!!! :woohoo::woohoo::woohoo:

purtroppo non so xkè ma appena dopo che faccio il primo intergiro dell'ultima tappa della Vuelta a Mallorca si blocca il gioco ed esce una schermata nera dove poco dopo esce scritto:

ERRORE: si è verificato un errore al driver scheda video ialmn5t ecc.ecc. e Windows verrà chiuso

dopodichè esce lo sfondo del desktop completamente grigio con le cartelle gigantesche :woohoo::banghead::banghead:

sapete spiegarmi perchè?????

grazie anticipatamente a chi mi sa dare una risposta :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non so xkè ma appena dopo che faccio il primo intergiro dell'ultima tappa della Vuelta a Mallorca si blocca il gioco ed esce una schermata nera dove poco dopo esce scritto:

ERRORE: si è verificato un errore al driver scheda video ialmn5t ecc.ecc. e Windows verrà chiuso

dopodichè esce lo sfondo del desktop completamente grigio con le cartelle gigantesche :comp1::banghead::banghead:

sapete spiegarmi perchè?????

grazie anticipatamente a chi mi sa dare una risposta :mrgreen:

scusate se riposto la domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

vai a farla nel topic botta e risposta che qua mica ti rispondo sui problemi tecnici :mrgreen:

oh cazz.. ora ho capito xkè nessuno mi rispondeva ma non ci voleva neanche un pò di scienza per capirlo!!!!! ecco qua la solita figura di m.... :comp1::banghead: Grazie christian ora la posterò nel B/R problemi tecnici :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh, il pc è una roba!!!! salutami eusebio intanto :mrgreen:

non so il significato della parola "roba" ma dovrebbe essere un sinonimo del nostro "lota" comunque eusebio è contentissimo dei saluti che gli fai ma lui e il mega-presidente ancora si devono riprendere dal festino post tripletta :mrgreen:

24eb6sy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...