Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Per la prima volta 1000 mt in una botta sola...


Messaggi raccomandati

1100 per la precisione...

8)8) Infatti sono appena tornato da un bellissimo giro nel quale ho fatto il Bisbino...

http://www.salite.ch/bisbino.htm

50mt di pianura in 16 km, salita regolarissima, panorama stupendo sul lago di Como i primi km, i restanti all'ombra di un bosco, 2 tornanti ancora in ciotolato. Sono arrivato in un ora e 5' senza strafare (senno' poi non arrivavo fino a casa :? ) e sono soddisfattissimo perche' e' stata un ottima prova, infatti nel prossimo mese contiamo di fare San marco e Vivione, e dopo oggi sono sicuro di potercela fare! :lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Io sono di Como, ho fatto già una volta il Bisbino, è la mia salita preferita, un'ottima preparazione per lo stelvio.

Comunque, dopo il paesino che superi nei primi 4 km, non sembra di essere a solo 1000 mt, strada piccola e insidiosa, bosco e quasi nessuna macchina...uno spettacolo.

pensa che due anni fà era ncora più bella con un asfalto insidiosissimo e dissestato...

ciao io ci andrò Sabato...1h e 05...tempone

Link al commento
Condividi su altri siti

1h e 05...tempone

Grazie 8)

Credo, facendola a tutta, di potermi avvicinare molto all'ora...solo che dalla vetta a monza, dove abito, sono 60 km di saliscendi dove, soprattutto col caldo, andare in crisi e' tuttaltro che improbabile (esperienza personale :?:lol: ) ... cmq quanti anni hai? magari un giorno si puo' organizzare un'uscita dalle tue parti 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stelvio...sarebbe il mio sogno!!! ma c'è ancora da pedalare prima che riesca a farlo!

Complimenti a filzaman per l'uscita.

Domattina mi aspetta un'uscita dalle 7 di mattina per 3-4 ore con un amico, abbiamo gia scelto il percorso, saranno circa 110-120 km, con 15 km di salita (con tratti al 17-18 %, l'ho fatta anche ieri...è molto bella), domani vi racconto come è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stelvio...sarebbe il mio sogno!!! ma c'è ancora da pedalare prima che riesca a farlo!

Complimenti a filzaman per l'uscita.

Domattina mi aspetta un'uscita dalle 7 di mattina per 3-4 ore con un amico, abbiamo gia scelto il percorso, saranno circa 110-120 km, con 15 km di salita (con tratti al 17-18 %, l'ho fatta anche ieri...è molto bella), domani vi racconto come è andata.

Alle 7 di mattina?? :lol:8):P

E ad agosto uscite alle 4 di notte??!!!! 8):P:?8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...