Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rugby 08


young

Messaggi raccomandati

Lo sport per bestie giocato da gentiluomini passa anke su Pc e console, questo è 1 gioco con le formazioni un pò vekkie ma è l'ultimo, in attesa ke i geni della Cyanide ci pensino a un PRM3 c'è questo. Io l'ho preso x Ps2, le prime due partite:

Italia-Georgia 12-3 (facilissimo), Italia-Scozia 7-10.

Link al commento
Condividi su altri siti

xkè nn giochi contro gli all blacks
xkè prima devo far pratica, erano le prime due partite e ho scelto 2 squadre "facili". Cmq sono migliorato e dopo le due figuracce :banghead: ho fatto un bel 22-14 al Galles, con due mete di Stanojevic. Per la Nuova Zelanda ci sarà tempo. Prossime avversarie: Romania, Irlanda e Argentina :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche amichevole di prova finalmente comincio la prima coppa del mondo. Il gioco è x Ps2 quindi non posso postare neanche facendo Stamp. Prima partita con gli All Blacks x la felicità di christian91, sconfitta 24-3, anche se sul 10-0 i neozelandesi se la fanno sotto (Stanojevic supera 6 avversari). Formalità con Romania (vittoria 31-0) e Portogallo (19-0) arriviamo alla gara decisiva con la Scozia con questa classifica: Nuova Zelanda 13, Italia 9, Scozia 8, Portogallo 4, Romania 2. Comincia la partita, gli avanti in blu scuro spingono e ottengono una punizione. 3-0 per loro. Poi Blair droppa e gli scozzesi si portano sul 6-0. Comincia il secondo tempo: da una mischia esce De Marigny come una saetta e schiaccia sotto i pali, segnando anche la trasformazione. 7-6 per l'Italia che non si accontenta e trova un'altra meta di Mauro Bergamasco, stavolta De Marigny fallisce. Risultato finale: 12-6 e Italia ai quarti :wink:

Domani i quarti contro la Francia, speriamo di fare bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso ecco una cronaca dai quarti in poi, vi preannuncio che è andata bene ma non benissimo. Quarti di finale contro la Francia, schiero la formazione più forte possibile, all'8' minuto passiamo con De Marigny (sempre lui), poi allunghiamo con Robertson. I francesi si portano sul 14-7 ma poi Mirco Bergamasco, Canale (e De Marigny coi calci) chiudono la partita con un incredibile 28-7! In semifinale troviamo il Sudafrica e perdiamo, però con onore come con la Nuova Zelanda: stavolta è un 23-5, per noi meta del grande Robertson. La vittoria finale va al Sudafrica 30-25 sull'Inghilterra, terza l'Irlanda (20-7 contro di noi, meta di Canale) e quarta l'ITALIA :banghead:

Il ct della nazionale young viene confermato alla guida dell'Italia

P.S: volendo anche voi potete postare qualche storia, non è vietato :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

tuo fratello sa leggere e scrivere o è un bambino di due anni? :wink:

no il fatto è che da molto tempo che non giocava più...allora nei primi 10 minuti gli ho fatto 3 mete e si era stancato già di giocare..e quindi mi sono scatenato... :thumbup: :thumbup: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...