Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Petacchi_94 (2008)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ecco il mio primo pack per PCM 08. Erano un bel po' di giorni che ci lavoravo su, ma oggi finalmente sono riuscito a finirlo.

Il pack è .zip, basta estrarlo nella directory del gioco : C/programmi/cyanide/pcm08

Il pack Petacchi_94 contiene:

-* tutte le maglie e mini-maglie 2008 (Scott -Garmin - Mss – Csc );

-* un nuovo menù iniziale ;

-* 60 nuovi telai ; 40 ruote ; 20 caschi;

-* ogni squadra possiede il proprio equipaggiamento sponsorizzato;

-* aggiunti nuovi sponsor secondari (tim-vodafone-ecc)

-* presenti tutti i loghi delle varie corse;

-* aggiornati i loghi di garmin – scott – mss – csc;

-* presente il 90% della colorazione della pelle dei ciclisti (skin);

-* aggiunti tutti i visi dei corridori ;

-* nuovi backgrounds;

-* aggiunte foto nuovi equipaggiamenti;

-* tappa Plan De Corones e Montepaschi Eroica realistiche;

-* aggiunti dodici visi di manager;

-* presenti le start-list delle corse più importanti (anche vuelta e giro di germania);

-* giro di germania (feuitschland rundharft) aggiornato al 2008;

Il Database contiene:

-* i valori aggiornati dei ciclisti post – tour de france;

-* Ricco, Piepoli,Sella, Gusev,ecc (e altri dopati)sono tra i free agent;

-* aggiunto Ivan Basso;

-* Deuitschland Rundharft realistico (tappe del 2008);

-* aggiunta Down Under Classic;

-* nomi reali dei ciclisti e delle corse;

-* presenti due nuove squadre (3c groupe – perutnia );

-*presenti moltissimi pistard;

Il pack è stato realizzato esclusivamente da me, ed è tutto frutto del mio lavoro , tranne un background iniziale che ho preso dal forum.

Grazie a tutti e non esitate a dare consigli o a esprimervi positivamente e negativamente.

P.S. Mi stavo dimenticando di postare il link!!!! :wink2:

Download

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finisce di scaricare ti faccio sapere...Cmq nn è ke mi faresti un mega favore...Nn è ke riusciresti a mandarmi per e-mail o per msn l'editor di cle perke io nn riesco ad aprire il suo sito!!!Mi faresti un grande favore...Il mio contatto è theprofessor91@hotmail.it...Ringrazio anticipatamente!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sto scaricando il tuo pack..ci sarebbe un modo per aggiungere dei corridori?come posso fare scusa l'ignoranza..

grazie

si...usando ho l'hannes converter seguendo le istruzioni riportate qui

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=9613

...o usando il cle editor seguendo le istruzioni riportate qui

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=9631

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink::biggrin::lol:

Gia reinstallato piu di una volta e durante le gare tutti i telai ruote e caschi nuovi si vedevano rosa in modalita gara singola,

installando anche il pack by valverde questo problema si è risolto ma come gia detto in modalita carriera nn è possibile selezionare i telai o ruote o caschi sopra le stelline per farvi capire. ci sono scritti ma se clicco sopra con la freccia nn mi lascia cliccare è come se il nome fosse solo una foto messa li

cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

installato il pack di di Petacchi, ho riscontrato questi problemi:

- Non tutto l'equipaggiamento in modalita carriera si può utilizzare

- In modalità carriera il programma va in crash alla prima corsa dell'anno, la Down Under Classic.

Bloccandosi ai primi giorni di Gennaio non so cosa possa capitare dopo..

ciao

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

installato il pack di di Petacchi, ho riscontrato questi problemi:

- Non tutto l'equipaggiamento in modalita carriera si può utilizzare

- In modalità carriera il programma va in crash alla prima corsa dell'anno, la Down Under Classic.

Bloccandosi ai primi giorni di Gennaio non so cosa possa capitare dopo..

ciao

grazie

sono daccordo con te ho gli stessi problemi. per i materiali prova a installare il pack by valverde perche questo pack è una modifica di quello. io ho risolto questo problema cosi con l aiuto di grillo. per il crash nn saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con te ho gli stessi problemi. per i materiali prova a installare il pack by valverde perche questo pack è una modifica di quello. io ho risolto questo problema cosi con l aiuto di grillo. per il crash nn saprei

Una altra cosa:

I file import ed export in documenti dove li hai estratti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'attesa ma nel fine settimana non sono stato a casa e non ho potuto rispondere alle vostre domande. Ho visto il malcontento soprattutto nella scelta degli equipaggiamenti. Per questo ho modificato il database ene ho fatto due versioni.

la prima (petacchi_94_1) contiene una riduzione di equipaggiamento;

la seconda (petacchi_94_2)contiene una riduzione di equipaggiamenti e l'inserimento nel team LPR Brakes di Petacchi.download

Ho visto anche che alla prima corsa stagionale ad alcuni di voi il gioco crasha, avete perfettamente ragione, è colpa mia perchè ho dimenticato di inserire i file .xml del tracciato. Prego vogliate scusarmi e per riparare aggiungete il contenuto della cartella del secondo link in CM_Stages.

Download down under classic

Spero di aver risolto i vostri problemi.

P.S. Cercasi anima pia che posti i due link in prima pagina!!!! Grazie1!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'attesa ma nel fine settimana non sono stato a casa e non ho potuto rispondere alle vostre domande. Ho visto il malcontento soprattutto nella scelta degli equipaggiamenti. Per questo ho modificato il database ene ho fatto due versioni.

la prima (petacchi_94_1) contiene una riduzione di equipaggiamento;

la seconda (petacchi_94_2)contiene una riduzione di equipaggiamenti e l'inserimento nel team LPR Brakes di Petacchi.download

Ho visto anche che alla prima corsa stagionale ad alcuni di voi il gioco crasha, avete perfettamente ragione, è colpa mia perchè ho dimenticato di inserire i file .xml del tracciato. Prego vogliate scusarmi e per riparare aggiungete il contenuto della cartella del secondo link in CM_Stages.

Download down under classic

Spero di aver risolto i vostri problemi.

P.S. Cercasi anima pia che posti i due link in prima pagina!!!! Grazie1!!

petacchi è sempre uguale in modalita carriera nn puoi selezionare tutti i materiali. prova e vedi cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

petacchi è sempre uguale in modalita carriera nn puoi selezionare tutti i materiali. prova e vedi cosa succede

Ti sbagli perchè tu non li devi selezionare in compra materiali ma prima della gara. Se vai in materiali non riesci a cliccare dopo il sesto telaio, mentre quando scegli gli equipaggiamenti per ogni singolo ciclista li puoi selezionare tutti, sino all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per quando è prevista l'uscita della vostra ultima fatica? ore? giorni? settimane?

cosa succede alle cariere in corso se installo il pack? sono solo a inizio febbraio, ma non vorrei perdere dei risultati che quasi sicuramente non riuscirei a bissare

(su 4 gare:

campione d'Australia con McGee

Down Under: 1 Tappa con N. Sörensen, 1 Tappa e Classifica finale con Kroon

Doha: 1 Tappa Ljungqvist e 1 Tappa e Classifica a punti a Haedo

GP Marsiglia: 1 Goss 2 Kroon)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...