Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Evoluzione dei ciclisti


Messaggi raccomandati

da semplice gregario a leader uno dei corridori più forti al mondo.... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

contador 78 in montagna e 74 in collina, a crono faceva schifo

ricco 73 " ", 74 " " (mi sembra...), bo

Link al commento
Condividi su altri siti

si direi che a volte il gioco sbarella un poco ma anche solo in 1 anno eh...

io mi son trovato in certi casi a dover metter mano all'editor col save per riportare nella "normalità" certe crescite 1 po precoci eheheh

soprattutto non tanto x i valori ma x le qualità oggetto del boom

Link al commento
Condividi su altri siti

precisiamo non nego l'esistenza di questo problema (peraltro comunque ben diminuito dopo le patch) ma intendevo solo che in alcuni casi (come questo di Mollema) non mi sembrava così improponibile.

Mollema è uno dei più grandi talenti del ciclismo mondiale, è prevedibile una sua esplosione nel giro di 2-3 anni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

precisiamo non nego l'esistenza di questo problema (peraltro comunque ben diminuito dopo le patch) ma intendevo solo che in alcuni casi (come questo di Mollema) non mi sembrava così improponibile.

Mollema è uno dei più grandi talenti del ciclismo mondiale, è prevedibile una sua esplosione nel giro di 2-3 anni :wink:

beh a parte mollema che ci sta eccome, il problema credo sia piu che altro quando un passista da colline ti prende in 1 anno 8 punti a crono :|

Link al commento
Condividi su altri siti

precisiamo non nego l'esistenza di questo problema (peraltro comunque ben diminuito dopo le patch) ma intendevo solo che in alcuni casi (come questo di Mollema) non mi sembrava così improponibile.

Mollema è uno dei più grandi talenti del ciclismo mondiale, è prevedibile una sua esplosione nel giro di 2-3 anni :wink:

Idem non mi sorprende più di tanto Danilo Wyss (uno dei più promettenti sprinter) e neanche Mollema (come scalatore s'intende)... La cosa che mi stupisce di più tra i due è i 20 punti a crono presi da Mollema... è diventato dal livello di un Piepoli o quasi ad un Cancellara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem non mi sorprende più di tanto Danilo Wyss (uno dei più promettenti sprinter) e neanche Mollema (come scalatore s'intende)... La cosa che mi stupisce di più tra i due è i 20 punti a crono presi da Mollema... è diventato dal livello di un Piepoli o quasi ad un Cancellara...

Esatto e lo sto riscontrando anche in minima parte nella carriera che posto, oltretutto a parità di potenziale e punti spendibili la gente cresce ad minchiam, alcuni si, altri no, alcuni in caratteristiche assurde...

diciamo che ormai ho abitudine di metter mando all'editor e correggere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto giocando una carriera con tutte le patch,il db originale senza correggere nulla, in queste condizioni vorrei sapere se i ciclisti crescono "troppo", non considerando il singolo ma nell'insieme.

Non vorrei che a un certo punto mi ritrovi con orde di corridori con 78-80 in montagna collina crono volata paves in modo da appiattire tutti i valori.

In tal caso smetto di giocarci anche se il game play nuovo mi piace molto e torno al buon vecchio 2006.

Grazie,ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

per poter "fermare" questa crescita spropositata dei valori dei ciclisti potresti andare sull' editor ufficiale oppure sul cle-ditor (che puoi scaricare su questo sito nel topic dedicato a lui) e modificare la voce "potenziale" scegliendo un numero più piccolo rispetto a quanto riportato dalla voce

es:

Bauke Mollema ha potenziale 6; tu, mettendogli 4 riduci la sua evoluzione potenziale.

Ricordati però di salvare il database modificato sovrascrivendolo a quello precedente!

Spero di esserti stato d' aiuto:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a risponderti dal basso della mia esperienza di 3 carriere :D

Come detto sopra tutto dipende dal valore potenziale e dai punti disponibili per la crescita, entrambi dati che vedi con l'ottimo cleeditor

(messaggio promozionale)

Per quanto rigurarda la tendenza complessiva dei ciclisti premetto che non ho fatto carriere di piu di 2 anni quindi posso portare 1 visione un po piu ristretta, ma mi è parso di notare che non tutti i ciclisti crescano tanto e in tutti i valori.

come vedrai dall?editor molti hanno potenziale 4 o cmq pochi punti crescita.

molto credo dipenda anche da come sono allenati, allenatori mitici e con qualità di crescita giovani ben aumentano la rapidità e la crescita dei ciclisti...

in due anni non ho notato un livellamento verso l'alto ma a lungo termine non ti saprei dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...