Vai al contenuto

raccone

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

raccone's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao, ho giocato molto al 2006 e al 2008, ora vorrei provare questo 2011 ma volevo capire alcune cose che non mi sono chiare da questa discussione prima di scaricarlo( e per capire SE scaricarlo): 1- se scarico patch e fix dalla sezione download di questo sito ho la versione "giusta" del gioco o mancano altre patch? 2- con la versione piu' patchata possibile il problema delle squadre che non reclutano giovani e' risolto o bisogna risolverlo da soli eventualmente? 3- ci sono altri bug enormi conosciuti a livello del sopracitato che possano rendere ingiocabile una carriera? ciao e grazie!
  2. Secondo me c'e' anche tanto da lavorare sull'evoluzione dei corridori, diversificarla, renderla piu' imprevedibile, magari anche con corridori anziani che hanno "ritorni di fiamma" nelle caratteristiche, io gioco al 2008, per renderlo piu' decente negli anni e non trovarmi un esercito di cloni sono dovuto andare a modificare il file youngridercarac (o qualcosa del genere)... si potrebbe anche aggiungere una caratteristica per i corridori che indichi quanto carico di lavoro in un anno puo' sopportare, il discorso della condizione giornaliera potrebbe essere gestita infinamente meglio e legata ad una caratteristica specifica. In gara i nug sono tanti, ma non avendo visto il 2010 non mi esprimo, anche se nel forum ho letto cose inquietanti, nel 2008 e' davvero fastidioso che se si usa il comando mantieni posizione il corridore sui cambi di pendenza quando il gruppo tira a dei picchi di sforzo mostruosi evitabili solo con il pallino... A livello grafico per me era gia' sufficiente il 2006. ciao ciao
  3. Ciao, dato che non ho trovato molto in merito sinora provo a chiedere: a livello gameplay si sa gia' se ci sono novita'?
  4. Il corridore con 85 sul pave e gli altri valori altissimi e' salito a quei livelli allenandolo con un allenatore mitico o appartiene a una squadra del computer? Ho letto spesso su questo forum del problema dei corridori che crescono troppo ma si trattava sempre di corridori cresciuti con allenatori mitici, io li alleno tutti con un solo regionale (lo metto perche' non ho mai capito se senza allenatore mi prenderebbe il tipo di allenamento che voglio) in modo da annullare il bonus, in queste condizioni il problema non lo rilevo, c'e' qualche fenomeno che cresce magari un po velocemente ma niente di assurdo, almeno nella mia esperienza. Ho trovato molto piu' discutibile il sistema di invecchiamento, praticamente ad un certo punto le stat iniziano a crollare verticalmente nel giro di una stagione o meno, mah...
  5. io sono alla terza stagione e mi pare di ritrovare anche se un po attenuato un problema del 2006, i corridori creati dal computer sono dei replicanti, noto scorrendo i migliori in montagna dai 22 anni in giu' che praticamente anno tutti le stessa "struttura", soprattutto sono molto omogenei come valori a cronometro. Sicuramente va migliorata anche la crescita ma soprattuttto il crollo a fine carriera delle caratteristiche. Per quanto riguarda il gameplay il 2008 mi piace piu' del 2006, ora riesco a competere,e vincere (al livello estremo senza i ritiri) senza usare il pallino che invece mi era indispensabile nel 2006. qualche sorpresuccia io la ho riscontrata, del tipo gerrans (77 colline) che vince la freccia vallone fottendo gente come bettini, il mio schleck e altri molto piu' forti di lui, gerdemann secondo al tour e alla vuelta nella prima stagione, moinard vincitore al giro dei paesi baschi. Qualche fuga va in porto, meno che nel 2006 sicuramente, ma li c'era il problema inverso, se uno davvero forte partiva in fuga non lo riprendeva piu nessuno, ricordo gerdemann che cade perde quattro minuti in una tappa il giorno dopo ha via libera in un tappone e ne rifila otto a tutti ipotecando la vittoria finale. Cio' non toglie che molte cose si possano migliorare, specie nelle fasi decisive delle tappe dove gli scatti sono un po troppi per esempio, poi ci sono i vari bug che avete gia' elencato tipo quello delle volate. Poi c'e' la forma giornaliera che mi pare sia totalmente casuale, non penso ci voglia molto a legarla al morale e magari anche a un parametro apposito come gia' detto. Sarebbe bello l'introduzione anche della crisi nera e della giornata miracolosa ma con una cadenza rarissima del tipo poche volte nella carriera di un corridore. Un parametro che ci starebbe bene sarebbe la resistenza nel corso della stagione, cioe' un corridore con alti valori si stanca meno a parita' di allenamento. La grafica per me se la peggiorassero al livello del 2006 andrebbe benissimo, e' proprio un aspetto di cui non mi frega niente. ah un piccolo grande particolare, ma era cosi' difficile fare in modo che se scelgo un tipo di obbiettivo non me lo ripete identico tutti gli anni?? mi ritrovo a dover vincere il giro di germania che ha pure una cronosquadre lunghissima, per riuscirci ho dovuto impostare su quella corsa tutti i cronoman della squadra! Ciao a tutti.
  6. Intendevo se i livelli si appiattiscono verso l'alto in generale, cioe' se diventano tendelziamente tutti forti, se poi il singolo diventa un fenomeno va bene, vorra' dire che cerco di comprare mollema ora che lo so!
  7. Ciao a tutti, sto giocando una carriera con tutte le patch,il db originale senza correggere nulla, in queste condizioni vorrei sapere se i ciclisti crescono "troppo", non considerando il singolo ma nell'insieme. Non vorrei che a un certo punto mi ritrovi con orde di corridori con 78-80 in montagna collina crono volata paves in modo da appiattire tutti i valori. In tal caso smetto di giocarci anche se il game play nuovo mi piace molto e torno al buon vecchio 2006. Grazie,ciao!
  8. Intendo la versione che richiedeva la patch 1.0.0.8 versione hw e non richiedeva nessun cd per giocare, su internet trovo solo siti che vendono la scatola con il cd..
  9. Ciao a tutti, volevo sapere se e' ancora possibile reperire su internet pcm 2006 in versione scaricabile, sul sito ufficiale ho trovato solo il 2007 delle versioni vecchie...
×
×
  • Crea Nuovo...