Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

oggi ho finalmente comprato il gioco 29.98!

ho anche 10 giorni di pseudo-libertà per cui potrei iniziare a fare i test e vedere se quest'anno combacia tutto!

prima di iniziare vorrei chiedere a chi ha gia il gioco da tempo alcune cose che possono essermi utili!

1.l'editor da usare piu immediato per cambiare principalmente caratteristiche,morale,talento.

2.cosa secondo voi andrebbe testato?

3.la patch 1.0.2.3 sarà l'ultima? o si prevedono uscite future?

4.avete gia trovato particolari importanti o errori?

Link al commento
Condividi su altri siti

La barra verde manda in crisi solo quando si consuma del tutto o un corridore che età barra verde piuttosto che piena va più piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'accelerazione NON FUNZIONA neanche quest'anno!

scusate ma mi rifiuto di avere un gioco con errori di traduzione ultra segnalati,un errore grosso come quello dell'accelerazione di cui abbiamo tanto parlato ancora presenti,

e se ve la devo dire tutta ho fatto una prova al volo sulla grinta e mi sembra che la rossa e la gialla si consumano sempre alla stessa velocità!

credo che oggi riporterò il gioco in negozio e lo cambio con un altro!

siamo moltissimi ormai in community dovremmo accorgerci prima di queste cose e nn farci prendere in giro da cyanide!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'accelerazione NON FUNZIONA neanche quest'anno!

scusate ma mi rifiuto di avere un gioco con errori di traduzione ultra segnalati,un errore grosso come quello dell'accelerazione di cui abbiamo tanto parlato ancora presenti,

e se ve la devo dire tutta ho fatto una prova al volo sulla grinta e mi sembra che la rossa e la gialla si consumano sempre alla stessa velocità!

credo che oggi riporterò il gioco in negozio e lo cambio con un altro!

siamo moltissimi ormai in community dovremmo accorgerci prima di queste cose e nn farci prendere in giro da cyanide!

Sul serio? Io avevo notato che se riccò scattava in salitan e valverde provava a rispondere (valverde ha mooolta meno acc di riccò ma un valore più alto in salita) riccò nello scatto distanziava valverde anche se quest'ultimo scattava. A cosa è dovuto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabiblmente perchè il controscatto è meno istantaneo dello scatto...

Ma se anche la grinta quest'anno non serve a niente mi chiedo che cavolo stanno combinando in cyanide.... :lol:

Riguardo l'accelerazione, hai provato anche negli sprint?

P.S. Mi associo a Sobrano, una delusione incredibile... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

un attimo di calma.

la grinta l'anno scorso funzionava,e quest'anno ancora nn l'ho testata a dovere per cui non traiamo conclusioni!

l'accelerazione non funziona sicuramente l'ho provata come l'hanno scorso con scatto,sprint e sforzo da 0 a 99

se volete vi faccio il video come lo scorso anno ma fidatevi l'ho fatto talmente tante volte quel test....

ho provato a cambiare il gioco ma non avevano un altro che mi piaceva con cui sostituirlo per cui anche questanno cyanide mi ha fregato,l'anno prossimo dato che nn esistono demo trovero un modo alternativo di provarlo prima (perche ci stanno davvero prendendo in giro)

ad ogni modo ancora non capisco neanche lo scarso interessamento riguardo l'errore di traduzione!

lo scorso anno,come l'anno prima,imbo ha preso subito in mano la situazione e ha fatto riparare il problema con la patch successiva,quest'anno imbo nn dovrebbe essere fra i traduttori e il risultato è che stiamo rischiando di tenerci il problema per tutto l'anno!

posso capire un anno,due ma il terzo anno di fila sempre lo stesso errore non mi va giu!!

l'accelerazione abbiamo postato fior fior di topic sul sito eng,wanka ha tradotto il testo del video che avevamo fatto,freie ammise la mancanza,e il risultato?

non ci hanno "cagato" e ci hanno riproposto lo stesso problema l'anno dopo,prendendosi cmq i 30 euro nostri e i 45 dei francesi!

non so che dire,io il mio ce lo metto,ma da solo faccio poco!

ad ogni modo io ho chiuso con la serie cym,ricomprerò solo se vedro con i miei occhi che i problemi che postiamo vengano risolti!o se no passerò felicemente a pc ciclismo che uscirà prossimamente con tutto di scala 1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo io ho chiuso con la serie cym,ricomprerò solo se vedro con i miei occhi che i problemi che postiamo vengano risolti!o se no passerò felicemente a pc ciclismo che uscirà prossimamente con tutto di scala 1:1

Beh esagerto. Cym è bello anche con qualche errorino. Hannoo fatto un lavorone in grafica e bug. Non guardiamo solo il bicchiere mezzo vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

un attimo di calma.

la grinta l'anno scorso funzionava,e quest'anno ancora nn l'ho testata a dovere per cui non traiamo conclusioni!

l'accelerazione non funziona sicuramente l'ho provata come l'hanno scorso con scatto,sprint e sforzo da 0 a 99

se volete vi faccio il video come lo scorso anno ma fidatevi l'ho fatto talmente tante volte quel test....

ho provato a cambiare il gioco ma non avevano un altro che mi piaceva con cui sostituirlo per cui anche questanno cyanide mi ha fregato,l'anno prossimo dato che nn esistono demo trovero un modo alternativo di provarlo prima (perche ci stanno davvero prendendo in giro)

ad ogni modo ancora non capisco neanche lo scarso interessamento riguardo l'errore di traduzione!

lo scorso anno,come l'anno prima,imbo ha preso subito in mano la situazione e ha fatto riparare il problema con la patch successiva,quest'anno imbo nn dovrebbe essere fra i traduttori e il risultato è che stiamo rischiando di tenerci il problema per tutto l'anno!

posso capire un anno,due ma il terzo anno di fila sempre lo stesso errore non mi va giu!!

l'accelerazione abbiamo postato fior fior di topic sul sito eng,wanka ha tradotto il testo del video che avevamo fatto,freie ammise la mancanza,e il risultato?

non ci hanno "cagato" e ci hanno riproposto lo stesso problema l'anno dopo,prendendosi cmq i 30 euro nostri e i 45 dei francesi!

felicemente a pc ciclismo che uscirà prossimamente con tutto di scala 1:1

l'hanno annullato comunque...

Sì, è una grossa delusione...l'accelerazione anche a me sembra assente (Astarloza scatta come un fringuello in montagna anche con 57 in accelerazione) e di certo non contribuisce a dare quella diversità di caratteristiche che è d'uopo tra passisti/scalatori e scalatori puri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh esagerto. Cym è bello anche con qualche errorino. Hannoo fatto un lavorone in grafica e bug. Non guardiamo solo il bicchiere mezzo vuoto.

a me gli errori ripetuti non mi vanno giu!

e poi ftr e accelerazione è un bug bello grosso!

pensa come se a pro evolution soccer non funzionasse il valore colpo di testa e cross!

non sarebbe un bel bug?

l'accelerazione nel ciclismo è importantissima

vedi cavendish! vince le volate soprattutto grazie alla sua accelerazione

guarda rasmussen (quando ancora non era squalificato)

altro che bichiere mezzo vuoto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

rifarò i video anche se vedrete una cosa identica all'anno scorso! intanto se vuoi puoi comunicarglielo dato che l'errore lo conoscono benissimo gia dall'anno scorso.

io credo che il problema non lo risolvono cmq proviamoci,

mi sono fermato con i test perche plòtre che non funzionare varie cose del gioco non funzionava nemmeno il sito (forse una maledizione)

ho avuto modo di testare la grinta e sembra influire sulla seconda barra (la corrispettiva di quella blu dell'anno scorso)

quindi GRI funziona (attenzione perche nella gara 3D è tradotto RES)

non ho fatto ancora sufficienti test ma sembra che siamo tornati al passato anche sugli equipaggiamenti!

nessun segnale di funzionamento degli equipaggiamenti da pianura come in pcym 2005 che erano solo disegnetti con tanto di stelline per abbellire il gioco

per l'equip da salita e crono non ho ancora provato!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho fatto ancora sufficienti test ma sembra che siamo tornati al passato anche sugli equipaggiamenti!

nessun segnale di funzionamento degli equipaggiamenti da pianura come in pcym 2005 che erano solo disegnetti con tanto di stelline per abbellire il gioco

per l'equip da salita e crono non ho ancora provato!

caspita sarebbe un bello smacco anche questo! la cyanide dovrebbe svegliarsi un pò..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...