Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database a nazionali


Messaggi raccomandati

Avrei creato un database in cui al posto dei club ci sono le nazionali....ne ho messe 20 nel pro tour e 21 nel continental ( fra cui 2 italia, 2 spagna, 2 francia, 2 olanda , 2 germania e 2 belgio).....ma non so come si fa per metterlo su internet.

Spero che vi piaccia quello che ho fatto e che mi aiutaste a migliorarlo.....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie .....comunque non è del tutto a posto.

Mi servirebbe aiuto per inserire le minimaglie e crearne alcune. In più oltre al database c'è anche una cartella con le maglie delle nazionali ( in esse sono comprese i caschi, i manicotti ecc)

Appena metto i file su internet metto il link....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei creato un database in cui al posto dei club ci sono le nazionali....ne ho messe 20 nel pro tour e 21 nel continental ( fra cui 2 italia, 2 spagna, 2 francia, 2 olanda , 2 germania e 2 belgio).....ma non so come si fa per metterlo su internet.

Spero che vi piaccia quello che ho fatto e che mi aiutaste a migliorarlo.....grazie

Grande, ci avevo pensato pure io, ma siccome non coprivo tutti i team ci ho rinunciato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questa idea, quando sarà pronto ci giocherò di sicuro, però mi dispiace perché ci siano due team per le nazionali maggiori e poi come li faresti, ad esempio uno con tutti i più forti (Cunego, Simoni, Riccò, Petacchi, Ballan, eccetera) e uno con quelli meno forti tipo Grillo, Bertagnolli, eccetera; oppure li equilibreresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questa idea, quando sarà pronto ci giocherò di sicuro, però mi dispiace perché ci siano due team per le nazionali maggiori e poi come li faresti, ad esempio uno con tutti i più forti (Cunego, Simoni, Riccò, Petacchi, Ballan, eccetera) e uno con quelli meno forti tipo Grillo, Bertagnolli, eccetera; oppure li equilibreresti?

Bertagnolli è un idolo per me è forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo in un team nazionale tutti i più forti per le corse a tappe ( Cunego, Di Luca, Simoni, Piepoli ecc, e qualche gregario) e nell'altro quelli per gli arrivi in volata e le classiche ( Petacchi, Bettini, Rebellin ecc). Ho fatto così per le 6 nazionali più forti ( Italia, Spagna, Francia, Germania, Belgio e Olanda)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo in un team nazionale tutti i più forti per le corse a tappe ( Cunego, Di Luca, Simoni, Piepoli ecc, e qualche gregario) e nell'altro quelli per gli arrivi in volata e le classiche ( Petacchi, Bettini, Rebellin ecc). Ho fatto così per le 6 nazionali più forti ( Italia, Spagna, Francia, Germania, Belgio e Olanda)

Dove li hai trovati i francesi forti? :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi creasse la maglia dei paesi baschi ( visto che io sono incapace) potrei anche inserire una squadra basca. ( La maglia se possibile fatta come la bandiera e i calzoncini se possibile ,arancioni)

Attendo risposte..e grazie gia in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la COMPOSIZIONE DI ITALIA 1

Di Luca,Carrara,Mazzoleni,Ballan,Bennati,Anza,Proni,Quinziato,Mori,Caucchioli,Nibal

,Tonti,Noe,Bono,Piepoli,Cunego,

Garzelli,Moser,Riccò,Bruseghin,Sella,Pozzovivo,Cioni,Codol,Velo,Bellotti,Capecch

,Pellizotti,Savoldelli,Simoni.

Ditemi se volete dei cambi così ne discutiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Italia 2

Pozzato,Gasparotto,Zanini,Commesso,Illiano,Baldato,Celestino,Moletta,Bernucci,Ri

otto,Bettini,Petacchi,Petito,Rebellin

Franzoï,Figueras,Bertagnolli,Mazzanti,Sacchi,Balducci,Bosisio,Lorenzetto,Napolit

no,Grillo,Facci,Nocentini,Tosatto,

Paolini,Visconti,Ongarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarebbe meglio tenere i giovani....Loddo lo inserisco ma bertolini anche se forte mi sembra vecchiotto...preferisco tenere Facci che è più giovane.

Vabbè facci ha vinto solo una tappa alla Settimana- Coppi e Bartali qua il palmares

http://www.sitodelciclismo.net/coureuruits...?coureurid=3787

Bertolini ha vinto Parigi Bruxeel, Giro del Piemonte, Giro della Provincia di Lucca, Coppa Sabatini, 2 Agostoni, giro del Veneto, giro dell' Appennino, tappette in italia, francia e spagna in corse minori ed inoltre secondi posti, al Matteotti, alle Tre valli varesine e alla Sabatini.Sarà vecchio, ma allora anche Piepoli alla sua stessa età, e non ha vinto molto più di lui pur essendo il miglior scalatore in circolazione, allora togli anche Simoni.

http://www.sitodelciclismo.net/coureuruits...?coureurid=1992

Anche Nardello merita è stato pure campione Italiano e secondo ad un Lombardia, se no anche commesso che ha 3 anni in meno non dovrebbe straci.

http://www.sitodelciclismo.net/coureuruits...?coureurid=2171

Il db è tuo, ma per me si dovrebbe valutare la forza attuale, ma anche la carriera non le prospettive, perchè Murro ha vinto una Tre Valli Varesine e basta e Facci non ha vinto niente, forse sono un pò di parte visto che Bertolini è trentino.

La mia l' ho detto, decidi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inserito in totale 43 squadre.... e ormai è quasi pronto per l'inserimento su internet... l'unica cosa è che mi mancano le minimaillot e il transfert av e ar ( quest'ultime con scritto il nome della nazione)...qualcuno potrebbe farle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...