Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hannes Editor v 1.0


Messaggi raccomandati

E' più semplice del kicker? Ha le stesse funzionalità?

P.S. Leo aggiungimi su msn che mi devi dare lezioni di editor..

Link al commento
Condividi su altri siti

io imposto tutte le mie cose fatte nell'editor e dopo pur facendo save nn me le salva nel gioco xkèp??

oltre a cliccare su "save" poi bisogna cliccare su "datei" e quindi su "CDB speichern", scelto il nome per il db si aprirà un'altra finestra con l'elenco di tutti i DYN, selezionate quelli che avete modificato e poi su save...

a me così funziona, spero di eccervi stato d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

the big, già il gioco lo avete in pochi, figurati l'editor, quano uno dei pochi che riempie queste due caratteristiche (senza contare il fatto che gli funzioni) passerà di qui ti aiuterà, non essere così impaziente :smilie_daumenpos:

Per il resto quest'editor è soliti dare problemi, anche incompresibili quindi non è nemmeno detto che qualcuno trovi la soluzione

Comunque i database modificati perchè il gioco li veda devono essere messi in documenti\pcm2007\database

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...