Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ecco la nuova versione del programma che ha salvato la salute mentele di molti di noi(almeno la mia di sikuro)lo trovate a questo link:

http://www.pcm-download.com/modules/wfdown...p?cid=17&lid=12

Io e Valverde l'abbiamo provato e sembra funzionare perfettamente,si usa come il precedente,lascio spazio ad altri per ulteriori chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi viene usato al posto di game center?

già viene usato al posto di game center o parallelamente a game center, mi spiego è tipo yahoo messenger e msn o uno di quei programmi che vede tutto?

cmq l'ho provato ma non va mi dice che la dll vb6fr.dll non è stata trovata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Su Parcourir inserisci la cartella del gioco, poi se hosti le partita devi inserire il tuo nick (pseudo), nome della partita e giocatori. Mentre se vuoi entrare in una partità già creata basta solo mettere l'ip dell'host ed il tuo nick

Come trovo l'ip di un host? Si può fare una ricerca delle partite o bisogna contattarsi preventivamente? Se è la seconda che ho detto (come credo) esiste un modo per gli utenti di questo forum di organizzare le partite con DC? Sarebbe utile mettere un post in evidenza con i contatti (presumo msn) di chi usa DC :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna farsi dare l'ip dell'host, di solito noi ce lo passiamo via MSN...comunque per giocare online con cym si usa gamecenter...poi quando si organizzano cose serie si usa questo direct connect perchè dopo un crasc ci consente di rientrare :)

E' da più di un'ora che provo a fare una partita online con gamecenter ma crasha sempre...sarà solo sfiga o questo gamecenter è una m#@*da?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Ragazzi non mi fà installare direct connect..... esce questo messaggio:

 

The Language DLL 'VB6FR.DLL' could not be found

datemi una mano che stasera inizia il campionato del mio girone

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU che vergogna :D:D:D il grande capo che non riesce a far funzionare DC BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :shock::shock::shock:

Mi raccomando Imbo passa alle semifinali che quest'anno una bella ripassata te la voglio dare :lol::oops::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi fà installare direct connect..... esce questo messaggio:

 

The Language DLL 'VB6FR.DLL' could not be found

datemi una mano che stasera inizia il campionato del mio girone

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU che vergogna :D:D:D il grande capo che non riesce a far funzionare DC BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :P:P:P

Mi raccomando Imbo passa alle semifinali che quest'anno una bella ripassata te la voglio dare :evil::lol::P

Affruntu ci fù :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un problema anomalo con direct connect... Il programma mi parte normalmente e dopo che ho messo l'ip dell'host, e faccio "lancer una partite"mi parte cycling manager con la classica scritta "in attesa di connessione", ma la scritta successiva "caricamento" non appare mai, non ho nessun firewall, e avevo tolto l'antivirus (Norton), l'ho proprio chiuso non mi sono limitato a disattivare, poi ho provato anche a disinstallare la scheda di rete, non so perchè l'ho fatto ma visto che hamachi crea una scheda di rete virtuale, ho pensato potesse essere una soluzione, ma nemmeno questo tentativo è andato bene, nonostante l'intervento di Hincapi...

So che nel girone di Imboden Sbracco mi sembra, non riusciva a entrare, aveva lo stesso problema che ho io? Spero mi aiuterete, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 2 weeks later...

Grande Tommy :wink2: grazie

per i nuovi utilizzatori:

scaricare file .rar

aprire e:

copiare il file .exe nell'hard disk (attenzione se ce lo avete partizionato deve stare nella stessa partizione del gioco)

copiare il file .DLL in windows32

E' giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...