Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo chiedervi come fate a preparare la stagione senza il season planner.

io la trovo una cosa estenuante. Senza il planner mi sono reso conto di non riuscire a preparare una stagione (in modo efficente) senza perdere un paio d'ore e usando fogli e foglietti in cui annoto tutto.

Possibile che non esiste un season planner da usare?

Si esiste, l'ho caricato nella sezione download:

è per pcm16 ma è compatibile col 17. Non ti so dire altro perchè non l'ho provato, sono uno di quelli che preferisce ancora carta e penna :D 

quel planner non funziona, anche se la descrizione dice che e' compatibile, il creatore ha confermato che in realta non funziona e dovrebbe fare un upgrade che pero non ha mai avuto il tempo di fare...

Hmm ok grazie del feedback lo sposto nella sezione 2016

scusa sapresti dirmi in quale file si trovano le intensita di allenamento forma in pcm2017?

si l ho fatto provare, ma sembra che non puoi gestire la forma dei ciclisti e la partecipazione alle gare impostata sul planner non viene poi riprodotta nel gioco.

Fra qualche gg mi faccio dare una copia del gioco e lo provo personalmente ma so gia che non dovrebbe funzionare...

sul link che mi hai passato, leggi il messaggio di lachi (il creatore), dice in effetti che non funziona e la descrizione non corrisponde

voi lo avete provato?

Edited by sobrano

io l'ho provato e funziona :wink:

cioe riesci ad impostare il picchi di forma e ti registri alle gare che imposti sul planner?

qualcuno sa in che file vengono registrate le intensita di allenamento forma (pausa-facile-medio-difficile) impostate nella pianificazione dei singoli ciclisti? 

Ciao a tutti, si è poi capito in quali versioni del gioco funziona il Season Planner?

Sobrano, sei quello che anni fa aveva effettuato utilissimi esperimenti per vedere in cosa e quanto i vari valori dei corridori e di sforzo influenzavano la corsa? 

come faccio ad impostare un programma giro+tour ad un corridore? perchè nel periodo in questione posso solo scegliere un obiettivo principale, quindi o giro o tour

come imposto invece la curva dell'allenamento per non affaticare il corridore?