Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MULTICRONACA ITALIANA DIABLO GOLD EDITION


Messaggi raccomandati

  • Risposte 183
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non so quanti di preciso l'abbiano scaricata, a mio avviso, per essere precisi, avresti dovuto farla caricare nella sez. download di questo sito, così da avere i numeri esatti. Conta che il panorama di giocatori di pcm italiano non è così vasto, e a frequentare questo forum siamo i soliti 10-15 in questi mesi, dunque è difficile aspettarsi numeri giganteschi per un prodotto che esclusivamente riferito al pubblico, italiano. Io comunque credo che tutti quelli che l'abbiano vista, l'abbiano scaricata. Conta che ha un pregio pazzesco: questa multicronaca è pure multicompatibile, e resisterà al tempo, e fra sei mesi quando qualcuno comprerà il nuovo pcm arriverà su questo forum e potrà sempre scaricare la tua multicronaca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanti di preciso l'abbiano scaricata, a mio avviso, per essere precisi, avresti dovuto farla caricare nella sez. download di questo sito, così da avere i numeri esatti. Conta che il panorama di giocatori di pcm italiano non è così vasto, e a frequentare questo forum siamo i soliti 10-15 in questi mesi, dunque è difficile aspettarsi numeri giganteschi per un prodotto che esclusivamente riferito al pubblico, italiano. Io comunque credo che tutti quelli che l'abbiano vista, l'abbiano scaricata. Conta che ha un pregio pazzesco: questa multicronaca è pure multicompatibile, e resisterà al tempo, e fra sei mesi quando qualcuno comprerà il nuovo pcm arriverà su questo forum e potrà sempre scaricare la tua multicronaca!

 

ti ringrazio per la risposta! ...la mia era una considerazione che si basa sul fatto che ci sono oltre 1500 visualizzazioni per cui, o ci sono 15 persone che sono entrate 100 volte l'una ... o magari c'è chi l'ha scaricata e non ha scritto nulla

 

io ho specificato ed ho chiesto le impressioni, anche negative, se ci dovessero essere ... sicuramente qualche volume della cartella NAMES sarà da ricalibrare dato che non ho ascoltato tutte tutte le oltre 7000 frasi ...è come uno che invita gli amici a cena, cucina lui, mangiano tutto e non dicono è buono, fa schifo, sei un bravo cuoco, ti sei scordato il sale ...

 

... se devo decidere in base a questo, se, tra un mese e mezzo, mettermi a creare le frasi per il Giro 2014 ... cucù ...  :smile:

 

... purtroppo in questo forum (l'ho notato anche nel tuo topic del DB 2000) molti utenti non hanno una vita attiva né la pazienza di leggere 2 righe di fila ... noi ci sbattiamo per creare abbellimenti del gioco (io non sono neppure più modder ma un semplice utente) ...e poi c'impegnamo per preparare dei messaggi di presentazione più chiari e dettagliati possibile ...... e 2 post sotto ci fanno una domanda che se avessero letto non l'avrebbero fatta ... tipo quello che ti ha chiesto se il tuo Db si potrà usare per una carriera ... io, che non ho pcm13, ho letto tutto il tuo messaggio e lo sapevo ... non ci vuole tanto a leggere ... a volte penso che mettiamo troppa passione ... tutto qua ...

 

adesso sto caricando i files del Diablo Full team Gold Edition ... è per Pcm6 ... io mi son fermato lì pur avendo pcm10 e 11 perchè da quando ho iniziato nel 2007 a creare il MyDbAnni90 e le 4 versioni della telecronaca non ho più giocato una carriera ... ora finalmente, che ho completato anche la seconda fatica, potrò farlo ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risposta! ...la mia era una considerazione che si basa sul fatto che ci sono oltre 1500 visualizzazioni per cui, o ci sono 15 persone che sono entrate 100 volte l'una ... o magari c'è chi l'ha scaricata e non ha scritto nulla

 

io ho specificato ed ho chiesto le impressioni, anche negative, se ci dovessero essere ... sicuramente qualche volume della cartella NAMES sarà da ricalibrare dato che non ho ascoltato tutte tutte le oltre 7000 frasi ...è come uno che invita gli amici a cena, cucina lui, mangiano tutto e non dicono è buono, fa schifo, sei un bravo cuoco, ti sei scordato il sale ...

 

... se devo decidere in base a questo, se, tra un mese e mezzo, mettermi a creare le frasi per il Giro 2014 ... cucù ...  :smile:

 

... purtroppo in questo forum (l'ho notato anche nel tuo topic del DB 2000) molti utenti non hanno una vita attiva né la pazienza di leggere 2 righe di fila ... noi ci sbattiamo per creare abbellimenti del gioco (io non sono neppure più modder ma un semplice utente) ...e poi c'impegnamo per preparare dei messaggi di presentazione più chiari e dettagliati possibile ...... e 2 post sotto ci fanno una domanda che se avessero letto non l'avrebbero fatta ... tipo quello che ti ha chiesto se il tuo Db si potrà usare per una carriera ... io, che non ho pcm13, ho letto tutto il tuo messaggio e lo sapevo ... non ci vuole tanto a leggere ... a volte penso che mettiamo troppa passione ... tutto qua ...

 

adesso sto caricando i files del Diablo Full team Gold Edition ... è per Pcm6 ... io mi son fermato lì pur avendo pcm10 e 11 perchè da quando ho iniziato nel 2007 a creare il MyDbAnni90 e le 4 versioni della telecronaca non ho più giocato una carriera ... ora finalmente, che ho completato anche la seconda fatica, potrò farlo ... :rolleyes:

Capisco il tuo stato d’animo Diablo, ma penso  che il lavoro tuo e di molti altri che contribuiscono ogni anno a creare e aggiornare gli Stage,database etc.. sia apprezzato da molti utenti e amici iscritti a questo sito. Io per esempio sono iscritto dal 2011 vi seguo non dico giornalmente ma quasi eppure ho solo 9 messaggi  in attivo sul sito, ma questo non vuol dire che non rispetto e non  esalto il lavoro di chi partecipa a rendere migliore il gioco  (vi assicuro per chi non ci ha mai provato  anche solo per creare da zero  una corsa è bello tosto… ). Purtroppo il tempo mi impedisce di partecipare attivamente, ma , e penso sia il pensiero di molti, vi chiedo di non mollare e continuare così, anche, come dici te,fosse solo per  passione personale e sapere che a fine lavoro renderai  “felici”molte persone…

Personalmente proverò nel limite del possibile a  partecipare in modo più attivo ai  messaggi di apprezzamento, e non è retorica….

Grazie ancora  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle considerazioni fatte aggiungo che ho giocato due tappe del Giro 2013 (Incredibile, non l'avevo mai giocato  :ohmy:  ancora, anche io sono preso dall'editing  :laugh:  ) Ed è favolosa la descrizione delle tappe all'inizio...magari si potesse fare con più corse! 

 

Possibili difetti...mhm..

 

Gli unici difetti possono essere le frasi dette a caso o troppo ripetute, e a riguardo mmh.. per ora ho riscontrato che durante una tappa del Giro si parlava delle salite da affrontare e citava Tourmalet, Pereysourde e non c'azzeccava molto in effetti.. e altro, sento praticamente tutte le volte la frase di Bettini  sul distacco e la signora che stava attraversando la strada  :happy:  Altra cosa..ho fatto l'errore di sovrascrivere la telecronaca inglese e non sostituirla, il risultato è che ora ogni tanto ricompare qualche pezzo della telecronaca originale e mi sembra di capire che quella che torna più spesso e che probabilmente non hai considerato nella tua multicronaca è il semplice pezzo in cui dice "Attack!" per richiamare un attacco, di un qualsiasi ciclista

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sto caricando i files del Diablo Full team Gold Edition ... è per Pcm6 ... io mi son fermato lì pur avendo pcm10 e 11 perchè da quando ho iniziato nel 2007 a creare il MyDbAnni90 e le 4 versioni della telecronaca non ho più giocato una carriera ... ora finalmente, che ho completato anche la seconda fatica, potrò farlo ... :rolleyes:

 :shock2: 

 

 

Comunque io in PCM2012 ho un problema con il giornale, l'ho sostituito a quello predefinito ma mi si vede sfalsato. Alla prossima tappa che gioco faccio uno screen e lo posto così magari è più chiara la cosa :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle considerazioni fatte aggiungo che ho giocato due tappe del Giro 2013 (Incredibile, non l'avevo mai giocato  :ohmy:  ancora, anche io sono preso dall'editing  :laugh:  ) Ed è favolosa la descrizione delle tappe all'inizio...magari si potesse fare con più corse! 

 

Possibili difetti...mhm..

 

Gli unici difetti possono essere le frasi dette a caso o troppo ripetute, e a riguardo mmh.. per ora ho riscontrato che durante una tappa del Giro si parlava delle salite da affrontare e citava Tourmalet, Pereysourde e non c'azzeccava molto in effetti.. e altro, sento praticamente tutte le volte la frase di Bettini  sul distacco e la signora che stava attraversando la strada  :happy:  Altra cosa..ho fatto l'errore di sovrascrivere la telecronaca inglese e non sostituirla, il risultato è che ora ogni tanto ricompare qualche pezzo della telecronaca originale e mi sembra di capire che quella che torna più spesso e che probabilmente non hai considerato nella tua multicronaca è il semplice pezzo in cui dice "Attack!" per richiamare un attacco, di un qualsiasi ciclista

 

allora ... le frasi Attack vengono dalla cartella "Attaque" ... le frasi di chiacchiera, tra cui quella sul Tourmalet vengono dalla stessa cartella ... e ce ne sono 70 ... ovviamente il gioco non sa a quale corsa si sta partecipando, ma se ascolti attentamente, parlano delle caratteristiche della salita in modo generico, non dicono che verrà affrontata ... capita non di rado che i telecronisti parlino di salite non inerenti alla tappa in svolgimento ... ad esempio se si fa lo Stelvio, discutono della deviazione fatta sulla Bonette per farla diventare più alta, ...se parlano di Pantani magari arrivano a discutere del record della scalata dell'Alpe d'Huez ...

...in ogni caso, le chiacchiere sono una mia idea e quindi non hanno un punto specifico dove entrare ...

sono divise in 3 cartelle:

"Attaque Marlou" ... frasi che entrano solo ad inizio gara perché sono riferite ad attacchi assurdi o visite parenti ... e qui ho messo le frasi più lunghe perché so che entrano solo a 150.200 chilometri dal traguardo. (ci sono 30 diverse frasi)

"Attaque" ... dove in inglese come dici tu annunciano un attacco generico ed entrano durante tutta la corsa quando un ciclista non incluso nella cartella NAMES prova ad uscire dal gruppo ... quindi spesso nella prima parte della corsa ... e sono attacchi ripetuti dal momento che, soprattutto se il giocatore umano prova ad inserire uno o più suoi ciclisti, il gruppo viene sempre a riprendere la fuga ... 

lì ci sono 70 diverse frasi di chiacchiere...

"Attaque Groupe Tete" ... queste frasi entrano quando un ciclista non presente nella cartella NAMES prova ad andarsene dal gruppetto dei fuggitivi ...

sono frasi che potrebbero entrare anche nei finali di corsa per cui qui le chiacchiere durano tutte dai 20 ai 50 secondi ... la cartella ne contiene 20

 

purtroppo la riproduzione casuale del programma audio non è il massimo e può capitare che tra 70 frasi vada a pescare per 3 corse consecutive la numero 14 ... allora sembra ripetitivo ...

quanto alla frase di Bettini .. anche lì, nelle varie cartelle sui vari distacchi ci sono minimo 5 frasi e massimo 9 per ogni circostanza ... però la riproduzione casuale può mandarti dentro 5 volte di fila la stessa frase e poi non fartela sentire più per 3 mesi ...

 

infine, oltra a ringraziarti di nuovo per la risposta e gli scambi d'impressioni, ti consiglio di re-installare la Multicronaca togliendo da sotto quella inglese ... potrebbe essere anche quella a incasinare le frasi perché nella cartella Attaque hai 2 frasi 01 2 frasi 02  3 frasi 03 ecc ecc dal momento che le mie sono nominate Attaque 01-02-03 fino a 08 e quindi hanno una dicitura diversa e non si sono sovrascritte con quelle originali ma aggiunte ... se apri la cartella Attaque te ne accorgi ...

 

troverai sicuramente

 

01-Attaque

01-Attaque 01

02-Attaque

02-Attaque 03

03-Attaque

03-Attaque 07

 

le frasi con solo Attaque sono quelle in inglese, quelle col numerino finale sono le mie...

 

i numerini finali che ho aggiunto mi servono per identificare le voci delle varie frasi ...

01 Adriano De Zan - Santini

02 Adriano de Zan - Adorni

03 Adriano De Zan - Cassani

04 Davide De Zan - Saronni

05 Bulbarelli - Cassani

06 Berton - Magrini

07 Pancani - Cassani

08 Cassani

 

questo per far prima a cercare le frasi da ricontrollare, ma in teoria anche per creare un domani delle sotto telecronache eliminando selettivamente telecronisti indesiderati ...

 

se dalle cartelle Attaque AttaqueMarlou AttaqueGroupeTete tieni solo le frasi che finiscono con 05 e 08 hai le chiacchiere solo di Bulbarelli e Cassani ... se tieni le 07 e 08 hai Pancani Cassani ...se tieni le 06 hai Berton e Magrini, se tieni 01 02 03 08 hai Adriano De Zan con Santini Adorni e Cassani ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a ripetere che siete meravigliosi, questa multicronaca mi fà impazzire, pensate che giá quando mi ero comprato giro d italia 2011 impazzivo per avere una telecronaca in italiano, figuratevi ora che insieme ai database, ad es 84 98 1961 e il db 2000 che uscirá, dico solo che siete geniali. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  :shock2:

 

 

Comunque io in PCM2012 ho un problema con il giornale, l'ho sostituito a quello predefinito ma mi si vede sfalsato. Alla prossima tappa che gioco faccio uno screen e lo posto così magari è più chiara la cosa :wink: .

 

grazie, mi è già stato segnalato per pcm13 ... guarderò anche il tuo screen per vedere se le dimensioni sono le stesse ... si tratta di adattare l'immagine da pcm6 ...

proverò a lavorarci nel w.e. ... in questi giorni ho completato il Diablo Full Team per Pcm6 che se non ho intoppi dovrei mettere on line stasera  :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la trovo stupenda ! 

Come dice stylus qualche volta ripete troppe volte una frase (come quella del corridore, Savoldelli, tirchio che non aveva il telefono), ma mi diverto troppo anche a risentirle. 

Mi è capitato qualche volta (raramente) di sentire le parole ''doppie'' (es. Attacco -pausa- Attacco di Pantani -pausa- di Pantani ecc...). 

Ma De Zan che dice Marco Trampani è stupendo  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provata anche io molto bella anche se come dicono stylus e pippo a volte ripetono troppo spesso le stesse frasi come quella del tirchio invece mi fa ridere quella nella quale bulbarelli inveisce contro lo spettatore(se nn mi sbaglio era la tappa del mortirolo nel 2008)

"E' un imbecille!" (frase di Auro Bulbarelli riassunta)

Ti riferisci a quella frase, giusto?

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle considerazioni fatte aggiungo che ho giocato due tappe del Giro 2013 (Incredibile, non l'avevo mai giocato  :ohmy:  ancora, anche io sono preso dall'editing  :laugh:  ) Ed è favolosa la descrizione delle tappe all'inizio...magari si potesse fare con più corse! 

 

Possibili difetti...mhm..

 

Gli unici difetti possono essere le frasi dette a caso o troppo ripetute, e a riguardo mmh.. per ora ho riscontrato che durante una tappa del Giro si parlava delle salite da affrontare e citava Tourmalet, Pereysourde e non c'azzeccava molto in effetti.. e altro, sento praticamente tutte le volte la frase di Bettini  sul distacco e la signora che stava attraversando la strada  :happy:  Altra cosa..ho fatto l'errore di sovrascrivere la telecronaca inglese e non sostituirla, il risultato è che ora ogni tanto ricompare qualche pezzo della telecronaca originale e mi sembra di capire che quella che torna più spesso e che probabilmente non hai considerato nella tua multicronaca è il semplice pezzo in cui dice "Attack!" per richiamare un attacco, di un qualsiasi ciclista

 

in aggiunta a quanto ti ho scritto prima, visto che altri stanno segnalando frasi che si ripetono ... ditemele pure che se si tratta della cartella Attaque dove la riproduzione casuale sceglie male tra 70 possibilità che ho creato, non ci posso fare niente, se invece riscontriamo che magari in Pcm13 rispetto ai test fatti su Pcm6 certe tipologie di frasi entrano più spesso e nelle cartelle di riferimento ci sono poche frasi non ho alcuna difficoltà a fare un minipack di aggiunte per ampliare la gamma nelle suddette cartelle  :rolleyes:

le recensioni che chiedevo, incluse quelle negative, erano proprio per questo .

Link al commento
Condividi su altri siti

ho verificato ... la frase di Bettini e della signora è nella cartella    -ContexteEcartPlus2Min

 

sono frasi che entrano quando la fuga è a più di 2 minuti di vantaggio e ce ne sono 5 diverse ... quindi, in teoria dovrebbe esserci il 20% di possibilità che si senta quella, dato che in una corsa la fuga prende 2 minuti quando sta andando via ... mentre se il gruppo rinviene ci sono altre frasi di altre cartelle che intervengono ... 

 

se continuate a sentire quella di Bettini ne farò altre 5 nuove così la signora la mettiamo in naftalina ...  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

... la frase del signore cretino (che rischia di far cadere Di Luca sul Mortirolo) ... è nella cartella PublicCours .... dove ci sono 6 frasi ....

dovrebbe esserci anche una versione in cui questa frase segue quella delle spinte e del poliziotto con Berton e Magrini che credo sia nella cartella AttaqueGroupeTete ... una delle 20 .... che si senta spesso è una pura casualità ...  :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

la frase del tirchio ... (Savoldelli) che non ha il telefonino ... è in AttaqueMarlou ... una delle 30 ....... io nei miei test l'ho sentita forse una volta ... e a voi entra sempre .... anche qui .... posso farci poco ...... le frasi Attaque Marlou entrano solo ad inizio gara quindi se ne sente 1, max 2 a corsa .... per cui c'è max 1 possibilità su 15 di sentirla ....... :blush:

 

tuttavia, io ho sentito per 2 volte su 3 frasi di attacco generico la stessa frase ... pescata in una cartella che ne contiene 70 ...  :angry: per cui tutto è possibile ...

 

-------------------

 

aggiungo che queste ripetizioni c'erano anche prima, ma molto probabilmente le frasi inglesi le ascoltavate con molta meno attenzione ed erano più generiche quindi non ve ne siete mai accorti .... ora, con frasi più lunghe, cronisti reali che vi piace di più ascoltare, certi dettagli saltano più all'occhio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, mi è già stato segnalato per pcm13 ... guarderò anche il tuo screen per vedere se le dimensioni sono le stesse ... si tratta di adattare l'immagine da pcm6 ...

proverò a lavorarci nel w.e. ... in questi giorni ho completato il Diablo Full Team per Pcm6 che se non ho intoppi dovrei mettere on line stasera  :bannana_guitar:

Tra poco lo metto, il tempo di postare la tappa prima nella mia story per non anticipare niente... :65:

 :shock2: Mi sa che tenterò di prolungare l'antipatico raffreddore che mi ha colpito in questi giorni per non andare a scuola nemmeno domani, a questo punto. :mrgreen:

 

"E' un imbecille!" (frase di Auro Bulbarelli riassunta)

Ti riferisci a quella frase, giusto?

"Un CRETINO, quel signore è un VERO CRETINO!!!" :mrgreen:

 

Comunque a me la frase di Bettini non è mai capitata... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco lo metto, il tempo di postare la tappa prima nella mia story per non anticipare niente... :65:

  :shock2: Mi sa che tenterò di prolungare l'antipatico raffreddore che mi ha colpito in questi giorni per non andare a scuola nemmeno domani, a questo punto. :mrgreen:

 

"Un CRETINO, quel signore è un VERO CRETINO!!!" :mrgreen:

 

Comunque a me la frase di Bettini non è mai capitata... :dubbio:

 

a dimostrazione che la riproduzione casuale è imprevedibile ...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso durante il giro d'Italia in tv ho registrato un paio di commenti tecnici di Cassani, li ho convertiti in file OGG e mi piacerebbe aggiungerli nella telecronaca...non ho capito però in quale cartella tra le tante posso inserirla per sentirla periodicamente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso durante il giro d'Italia in tv ho registrato un paio di commenti tecnici di Cassani, li ho convertiti in file OGG e mi piacerebbe aggiungerli nella telecronaca...non ho capito però in quale cartella tra le tante posso inserirla per sentirla periodicamente... 

 

quanto sono lunghi? ... se sono oltre ai 3 minuti ti consiglio nella cartella AttaqueMarlou che contiene frasi che entrano solo ad inizio gara

se sono sotto al minuto puoi metterli anche nella cartella AttaqueGroupeTete

altrimenti nella cartella Attaque ...

 

segui il percorso 

 

programmi (x86)

cyanide

Pcm13

Sound

Comment

eng

 

a questo punto apri la cartella prescelta tra le 3 e nomina le frasi coi numeri progressivi seguenti a quelli che trovi

 

la cartella Attaque contiene 70 frasi quindi dovrai nominarle

 

71-Attaque

72-Attaque

 

la cartella AttaqueMarlou ne contiene 30, quindi le tue dovrai nominarle

 

31-AttaqueMarlou

32-AttaqueMarlou

 

la cartella AttaqueGroupeTete ne contiene 20 quindi le tue dovrai nominarle

 

21-AttaqueGroupeTete

22-AttaqueGroupeTete

 

se non mi sono spiegato bene chiedi pure  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... Approfitto per salutarvi che sono nuovo ma seguo il forum da giocatore di pcm ( con un pc di m...) è appassionato di ciclismo ( quello in tv però.....ahaha). Comunque complimenti per la grandiosa multicronaca: molto bella anche se pure a me ripete spesso le stesse frasi ad esempio quella del tirchio 3 volte in una sola tappa! Belle anche le introduzioni alle classiche e alle tappe del giro.... Complimenti ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... Approfitto per salutarvi che sono nuovo ma seguo il forum da giocatore di pcm ( con un pc di m...) è appassionato di ciclismo ( quello in tv però.....ahaha). Comunque complimenti per la grandiosa multicronaca: molto bella anche se pure a me ripete spesso le stesse frasi ad esempio quella del tirchio 3 volte in una sola tappa! Belle anche le introduzioni alle classiche e alle tappe del giro.... Complimenti ancora!

 

ragazzi mi viene un dubbio ... a quelli che sentono sempre le stesse frasi non è che forse non vi ha installato tutto correttamente? ... la frase del tirchio è una in una cartella che ne contiene 30 ... come può uscire sempre quella?? a me non succede ...

 

provate gentilmente a seguire il solito percorso

 

programmi (x86)

cyanide

Pcm13

Sound

Comment

eng

 

e quando siete davanti ad eng aprite le 3 cartelle ATTAQUE - ATTAQUEMARLOU - ATTAQUEGROUPETETE e ditemi quante frasi ci sono dentro ...

 

devono essere rispettivamente 70 - 30 - 20

 

se non è così c'è stato un problema o nel download o nella procedura da voi seguita per l'installazione o nel copia-incolla ...

Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...