Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack PCMPlanet 2010 v3 Dispo.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 296
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cmq ho tiscontrato due errori....allora il primo le maglie della BMC me le da uguali a quelle della Euskaltel e il secondo è che ci sono due campioni francesi Champion ( giusto ) e vogondy ( sbagliato )

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho tiscontrato due errori....allora il primo le maglie della BMC me le da uguali a quelle della Euskaltel e il secondo è che ci sono due campioni francesi Champion ( giusto ) e vogondy ( sbagliato )
Ma installando il pack v1,quando uscirà la v2 dovrò disinstallare e re-installare nuovamente tutto.(gioco-patch-pack?)

@vezz: lo sappiamo abbiam corretto :wink:

@rude: no installerai solo la v2 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di caricare la V2 vi do queste 2 novità

La Miche in Trentino con due "nuovi" acquisti

La Miche del ds Tognaccini si è presentata oggi al via della cronometro iniziale del Giro del Trentino con due "nuovi" acquisti: virgolettiamo perché per uno, il polacco Krzysztof Szczawinski, vestire la casacca neroarancione del team manager Tozzi è un ritorno. Faccia totalmente nuova invece quella di Volodymyr Zagorodny, ex campione ucraino rimasto appiedato in inverno dalla Lampre, che due anni fa in Trentino - proprio nella crono d'apertura - si mise in mostra vincendo la tappa e meritandosi il passaggio nel team di Beppe Saronni nell'anno successivo.

cicloweb.it

pi`Frei, fuju Li sono stati trovati positivi,...

c'è la "Cafe de Colombia?"

Link al commento
Condividi su altri siti

bello ocme pack secondo me con l'aggiornamento viene uno spettacolo.. unica pecca come mai ci sono così pochi accessori? tipo nel daily ci sono un sacco di bici e di ruote in questo manca la focus la wilier la colnago.. volevo sapere se mettevate anche le vision come ruote e le cipollini come biciclette.. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

bello ocme pack secondo me con l'aggiornamento viene uno spettacolo.. unica pecca come mai ci sono così pochi accessori? tipo nel daily ci sono un sacco di bici e di ruote in questo manca la focus la wilier la colnago.. volevo sapere se mettevate anche le vision come ruote e le cipollini come biciclette.. grazie a tutti

come detto da qualche parte per motivi di spazio dopo le lamentele del pack ita per i troppi equipaggiamenti, abbiamo optato di mettere i principali che si possono selezionare e le rispettive bici già assegnate ai rispettivi team :wink: quindi se ad esempio tu prendi l'Astana, quando arrivi nel menù di selezione equipaggiamenti e non tocchi niente (oppure cambi le ruote o il casco o tutto :mrgreen:) l'Astana se vedi avrà il telaio suo (s-works astana) e le zipp con il casco giro :wink: così per gli altri team :wink: le vision ad esempio ce l'hanno la Cofidis (perchè son le ruote che usano nella realtà) e mi sembra anche la isd (che ha la bici cipollini già assegnata) :wink:

non so se mi sono spiegato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah un' altra cosa, oltre al lmobardia continental, ho anche la data della liegi sbagliata. 17 aprile anzichè 25.

poi la stagione finisce il 15 ottobre quando ancora devo correre qualche gara (lombardia e japan cup) con i corridori che smettono di allenarsi e i trasferimenti che vengono effettuati.

poi la sanremo nella cartina la vedo con la nuova salita aggiunta quest' anno, ma in gara poi quella salita effettivamente non c' è.

li ho solo io questi problemi? premetto che ho fatto tutto quello che dovevo fare, istallando il pack e il db su gioco pulito con ultima patch e cache eliminata

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perche quando arrivo alla 14 tappa della vuelta mi esce dal gioco?????
volevo farvi notare che le maglie della bmc sono tutte sbagliate.. al tour mi vengono quelle delle euskaltel mentre al giro di gran bretagna corrono con la maglia della skil shimano

bazza mi sa che capiti solo a te :wink:

tabbozzo: abbiamo sistemato, praticamente siccome manca un 10 davanti la scritta bmc_maillot non la trova e quindi mette a random le maglie delle altre squadre :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

bazza mi sa che capiti solo a te :wink:

tabbozzo: abbiamo sistemato, praticamente siccome manca un 10 davanti la scritta bmc_maillot non la trova e quindi mette a random le maglie delle altre squadre :wink:

mi era successo x due volte di fila ma poi ho riavviato il pc e adesso va di nuovo;)

Ps:quando la v2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...