Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime immagini di Fifa 09


Ciro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Provato PES, ed era meglio di no, perchè cominciano a nascere istinti omicidi nei confronti di st'imbecilli giapponesi che sono stati in grado di prendere un gran bel gioco e buttarlo nel cesso... l'ultimo grande pes ormai risale al 5...

Stai decisamente esagerando :ave: Io lo trovo ancora superiore a Fifa. E' peggiorata la corsa, i portieri respingono sempre allo stesso modo(che non mi piace) e certi posizioni che assumono per tirare sono contro le leggi della fisica. Ma i contrasti sono stati migliorati tantissimo(ho giocato 2-3 partite, e ho visto almeno 5-6 modi di cadere dopo un takle, regolare o no). Le animazioni sono spettacolari, dal tifoso con la sciarpa che canta l'inno, all'esultanza coi panchinari(con i volti veri). In più la modalità in cui prendi un solo giocatore e fai una carriera(nella demo c'è il trailer in cui si vedono le offerte, i contratti) dovrebbe essere molto interessante. Boh poi non so che dirti. A me non sembra questa schifezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già la mia copia di fifa09 per play2 a casa, per giocare aspetto una settimana (sabato prox è il mio compleanno), però ho notato una cosa che mi fa innervosire, l'Italia non ha ancora concesso la licenza per FIFA, mentre tutti i campionati l'hanno concessa.

Dagli screen sul retro della copertina la grafica sembra un po' migliorata.

Comunque per ps3 e xbox360 sarà tutta un'altra cosa, anche come gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...