Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TOUR D'EUROPE


Messaggi raccomandati

Parto già dal presupposto che questo progetto probabilmente si arenerà, giusto per essere sinceri. Sta di fatto che io e Matt (Gigilasegaperenne) ci stiamo provando: un Giro d'Europa, con partenza da Varsavia ed arrivo ancora non specificato, con squadre nazionali ed uno scheletro simile:

10 Tappe per velocisti

5 Tappe collinari

4 Tappe di media montagna

3 Tapponi “estremi”

2 Tapponi “umani”

2 Cronometro

2 Tappe con salita secca all’arrivo

1 Cronodiscesa

1 Prologo

Che ovviamente potrebbe essere soggetto a variazioni. Ora però ci occorre un bel po' di "manodopera" ed innanzitutto

-Uno o più abili creatori di 3D delle tappe

-Uno o più shirtmaker

-Uno o più "maghi dei converter" (termine un po' in disuso :oops:)

Allora, ci state? Volete partecipare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la creazione delle tappe ci siamo già io e Matt. Ciò che ci manca è l' "elaborazione" e quindi tutte le varie aggiunte nel 3D, una volta fornita l'altimetria e il percorso, chi è disposto si faccia avanti, ogni aiuto è ben accetto. La cronodiscesa sarà spettacolare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c`e` un programma: salitaker, che almenoper pcm 07 era un cavolata creare le tappe, ci mettevi poco e potevi fare le salite che volevi con la pendenza che volevi. non so pero se va bene anche per pcm08

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi posso dare una mano nella creazione...hai mai provato lo stage editor dentro la cartella di cym in c\programmi....\....\ c'è un programma che ti permette di mettere alberi, laghi , foreste e compagnia

SEI L' UOMO GIUSTO! :rolleyes:

Io il programma lo conosco, ma ci faccio sempre un sacco di casini :wink:

Salitalaker ,invece, crea anche il 3d della tappa(Città, case, vacche etc.) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la trovi in Pro cycling Manager season 2008 dentro la cartella del disco fisso C\programmi\cyanide\pcm2008 se guardi c'è una guida e il programma

io per creare le tappe uso google earth e questo sito pupi crearti le tappe potendo passare per le città che vuoi tu

sito crea anche il paesaggio che c'è da quelle parti, fiume, lago, mare....ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che io so dov'è lo Stage Editor e conosco Glooton, il problema di Glooton è che non inserisce le città o altri dettagli, e per quelli mi servirebbe l'aiuto di qualcuno esperto :rolleyes:

Beh... per questo ci sono anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...